compro barchino

Archivio compro cerca carpfishing

Moderatori: angelo, 80luke

Fabio86
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Piemonte
data di nascita:: 27 set 1986
Record cappotti: 0

Re: compro barchino

Messaggio da Fabio86 » 17/03/2011, 18:17

Buongiorno a tutti!!!!Visto che dopo queste due affermazioni mi sembra di essere un ignorante, mi potreste gentilemente dire a quale punto del regolamento del forum ho contravvenuto meno???? Ho esplicitamente mandato una mail privata a Bigudino solo ed esclusivamente per un motivo di carattere pratico, mi spiego meglio: visto che da lunedì non avrei più potuto controllare il forum e quindi eventuali aggiornamenti sulla compravendita dell'oggetto in questione ho gentilmente informato entrambi gli interessati. Visto che in legge di privacy non c'è alcun forum o chi per esso che mi possa obbligare a lasciare un mio recapito telefonico (benchè personale) in alcun luogo o comunque discussione pubblica.
Se ho contravvenuto a qualcosa inviando il mio numero a Bigudino mi prendo le mie responsabilità, ma visto e considerato che gli ho solo ed esclusivamente lasciato un recapito telefonico mi sembra alquanto esagerata e ingiusta la vostra ammonizione (addirittura avvenuta da parte di due moderatori quasi a sottolineare la gravità dell'accaduto!!!!!).
Con questo concludo e vi ringrazio per la cortese attenzione
Saluti
Gallo Fabio

Fabio86
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da Fabio86 » 18/03/2011, 17:05

Come al solito le persone non hanno il coraggio delle proprie azioni.
Ho chiesto solo gentilmente una spiegazione sulle vostre due ammonizioni, ma visto il vostro tacito assenso credo di non dover aggiungere ulteriori parole.
Grazie mille
Gallo Fabio

Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 11 feb 1970
Record cappotti: 7

Messaggio da Salvatore » 18/03/2011, 19:53

Nel post in cui ho detto che il regolamento va letto intendevo dire che le email private non sono ammesse.
Poi leggendo il seguito della discussione ho intuito che anzichè "email privata" hai usato gli mp.
Tutto qui!!!
Fabio86 ha scritto:Come al solito le persone non hanno il coraggio delle proprie azioni.
Cosa pensi che io non lo abbia?
Beh....ti sbagli di grosso, ho solo letto adesso ciò che hai postato.
Sia come persona, sia come utente e soprattutto come moderatore, ho sempre il pieno coraggio delle mie azioni.
Spero che tutto finisca qui e che la discussione sul barchino continui regolarmente.

Salvatore.
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

bigudino
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Toscana
data di nascita:: 07 ott 1975
Record cappotti: 5

Messaggio da bigudino » 18/03/2011, 23:57

Buonasera intervengo per chiarire cio' che Salvatore ha intuito, fabio86 mi ha mandato in mp non un'email spero che tutto si risolva per il meglio. Per fabio86 per quanto riguarda il barchino non se ne fa di nulla l'eco a quanto risulta da recensioni sentite in giro non e' il massimo e avendone gia' uno insieme al mio socio ce lo ritroveremmo in piu', il barchino puo' interessare ma venduto senza eco ciao

Fabio86
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da Fabio86 » 19/03/2011, 9:36

Salvatore ha scritto:Nel post in cui ho detto che il regolamento va letto intendevo dire che le email private non sono ammesse.
Poi leggendo il seguito della discussione ho intuito che anzichè "email privata" hai usato gli mp.
Tutto qui!!!
Fabio86 ha scritto:Come al solito le persone non hanno il coraggio delle proprie azioni.
Cosa pensi che io non lo abbia?
Beh....ti sbagli di grosso, ho solo letto adesso ciò che hai postato.
Sia come persona, sia come utente e soprattutto come moderatore, ho sempre il pieno coraggio delle mie azioni.
Spero che tutto finisca qui e che la discussione sul barchino continui regolarmente.

Salvatore.
Ciao Salvatore, grazie mille per la tua delucidazione sull'accaduto.
La mia affermazione era riferita a Diego, visto che mi conosce, non mi sarei mai aspettato una sua ribattuta alla tua ammonizione e tantomeno con quel tono sarcastico.
Per me la cosa è chiusa. Continuo con il post sul brachino.

Per Bigudino: se vendo separatamente il barchino lo vendo a 500 (visto che vendevo 500 il barchino e 300 l'eco). Ti faccio sapere ancora qualcosa. Comunque piccolo appunto l'eco è già il modello nuovo quello senza i fatidici difettti di ricezione e interferenze sul motore del barchino.

Fabio86
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da Fabio86 » 19/03/2011, 10:07

Ho risolto anche con Diego il piccolo discorso innescato nel post.

Per Bigudino: ascolta la mia ultima proposta è 750 euro in blocco, preferisco vendere in blocco perchè altrimenti mi resterebbe lì invenduto un oggetto che poi non utilizzere ne sulla barca ma tantomeno su altri barchini.

Rispondi

Torna a “ARCHIVIO COMPRO CARPFISHING”