accidenti ragazzi..complimenti a tutti!complimenti x sapere tutte queste cose e averle trasmesse a tutti coloro che sanno tanto o poco su mix, farine, ingredienti ecc ecc..siete fenomenali!sono quasi rimasti scioccato da tutte queste nozioni di "diete"!alla fine non si smette mai di imparare!io personalmente,e non me ne vergogno, non ho la voglia di mettermi li a impastare farine e mix, oltre al fattori non sapere come si fa e non perché non abbia la
voglia di sporcarmi le mani!ho aiutato un mio amico, carpachepassione, a fare delle palline e avendo fatto dei pesci con esse la soddisfazione è stata infinita!posso dirvi la
mia su alcune esperienze che ho avuto..pescando
in un lago ho notato che con palline singole da 20 di diversi gusti catturavo pesci non oltre i 7kg..leggendo vari post,giornali ecc ho provato ad innescare omini di neve 20-16 o 16-10 ecc e
i risultati sono cambiati subito..premetto che vado a pescare appena ho la domenica libera da gare (di nuoto) ma facendo questa variazione ho catturato pesci fino a 12kg!ora..avendomi fatto venire voglia di provare a fare le mie prima palline, e per questo sentitevi pure in colpa!!!!!!

qualcuno di voi dei

può postare una ricetta di pallina per la ricerca della big??una ricetta che a lui ha dato risultati, lo so, scoccia..ma vorrei provare e non so sinceramente da dove partite con tutte queste idee e consigli che avete dato!più che altro non saprei nemmeno le dosi da utilizzare!ve ne sarei moooooolto grato io come tanti altri!!grazie in anticipo!