Canne per iniziare?

Discussioni relative alle canne da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

blackline
UTENTE BANNATO
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 10 mar 1989
Record cappotti: 3

Re: Canne per iniziare?

Messaggio da blackline » 13/03/2011, 12:08

poi pessima qualità.. fammi capire cosa hai provato di copiato che riguardo alle grandi marche e di pessima qualità..

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 13/03/2011, 14:32

w4rlock mi sa tanto che quello che hai detto....non sia minimamente corretto!!!k-karp cosa copia??mi fai i nomi delle canne o mulinelli copiati o altre cose (l'unica cosa che puoi dire è che hanno copiato il pod della fishcon,,ma ormai lo hanno gia copiato in 6000..quindi..)??mi trovi un altra marca che ha lo stesso rapporto qualità-prezzo??se mi rispondi a questi quesiti che ti ho posto..poi dopo ne parliamo... ;) però devi essere esauriente..se no... ;)

blackline
UTENTE BANNATO

Messaggio da blackline » 13/03/2011, 14:43

:fischiet2: carpfahion :fischiet2:

pangy
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Piemonte
data di nascita:: 27 gen 1985
Record cappotti: 7

Messaggio da pangy » 13/03/2011, 16:57

Sempre il solito discorso -.-"

W4rlock
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Lombardia
data di nascita:: 06 ott 1986
Record cappotti: 6

Messaggio da W4rlock » 13/03/2011, 22:20

goldberg ha scritto:w4rlock mi sa tanto che quello che hai detto....non sia minimamente corretto!!!k-karp cosa copia??mi fai i nomi delle canne o mulinelli copiati o altre cose (l'unica cosa che puoi dire è che hanno copiato il pod della fishcon,,ma ormai lo hanno gia copiato in 6000..quindi..)??mi trovi un altra marca che ha lo stesso rapporto qualità-prezzo??se mi rispondi a questi quesiti che ti ho posto..poi dopo ne parliamo... ;) però devi essere esauriente..se no... ;)
beh ragazzi calma io ho detto come la penso,dopo aver provato materassini fac-simile a milo e fox che pero durano la metà visto i due che ho buttato via perchè la cucitura non teneva giusto quando il pesce era sopra ed è uscita tutta imbottitura ben 2 volte mi è capitato,e varia minuteria che mi ha dato lo stesso problema come gli aghi per bucare le boiles che si staccavano in continuazione,ami cui la punta dell l'ardiglione si storgeva dopo 3-4 catture io la penso cosi sulla k-karp,è una marca con cui non voglio piu avere a che fare,mentre preferisco cose come fishcon o bigfish...carp system ecc..... :3: ,Non dimentichiamoci il mulinello exellence dopo la 2 cattura si è storto l'albero all interno!!! Sarò stato sfigato io,ma per me è una pessima marca,se qualcuno mi chiede io gli e ne parlo male e non la consiglierò mai...
Catch and relase..

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 14/03/2011, 10:08

w4rlock allora si vede che ti hanno dato tutta la roba difettata... :D ,però a te e basta.per i materassini togli fax simile a milo, che di fax simile milo ne è un mago.dato che ha copiato tantissime cose da altre aziende(e lo vedono tutti).dire che k-karp copia..mi fa un pochino ridere..quando poi tiri in ballo la milo.(parere strettamente personale). :Dcmq ti faccio i complimenti perchè hai menzionato la carp system(azienda serba giusto?non la linea fassa..giusto?),perchè fanno minuteria ottima,di un ottima fattura..l'unica cosa che non è ancora conosciuta moltissimo..cmq ottimi prodotti per montature!

W4rlock
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da W4rlock » 14/03/2011, 12:10

goldberg ha scritto:w4rlock allora si vede che ti hanno dato tutta la roba difettata... :D ,però a te e basta.per i materassini togli fax simile a milo, che di fax simile milo ne è un mago.dato che ha copiato tantissime cose da altre aziende(e lo vedono tutti).dire che k-karp copia..mi fa un pochino ridere..quando poi tiri in ballo la milo.(parere strettamente personale). :Dcmq ti faccio i complimenti perchè hai menzionato la carp system(azienda serba giusto?non la linea fassa..giusto?),perchè fanno minuteria ottima,di un ottima fattura..l'unica cosa che non è ancora conosciuta moltissimo..cmq ottimi prodotti per montature!
Ottime anche per quanto riguarda le boiles secondo me..sopratutto quelle alla cannella :D
Catch and relase..

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 14/03/2011, 13:54

Ottime anche per quanto riguarda le boiles secondo me..sopratutto quelle alla cannella ???scusa ma di che marca?milo?

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 14/03/2011, 14:03

goldberg ha scritto:Ottime anche per quanto riguarda le boiles secondo me..sopratutto quelle alla cannella ???scusa ma di che marca?milo?

Credo intenda Carp System ;)
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 14/03/2011, 14:47

scusa ma carp system che marca è di boiles??

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 14/03/2011, 15:06

Io personalmente non le ho mai sentite però probabilmente esistono ;)

Le vendono su questo sito: nb-angelsport.de/pi-970850686.htm?categoryId=27

Ora però siamo :off: :lol:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 14/03/2011, 15:25

non intendeva quelle,sicuro...non penso che si rifornisca li....,puo darsi che intenda le milo..dato che ne distribuisce diversi tipi...! ;) hai ragione..stop che siamo gia andati fuori.

blackline
UTENTE BANNATO

Messaggio da blackline » 14/03/2011, 19:11

io ho gli endless e vanno benissimo, ho ami kkarp ,e vanno benissimo, ho canne kkarp e vanno benissimo, ho buffetteria kkarp e va benissimo, swinger kkarp e vanno benissimo, avvisatori kkarp e vanno ottimamente non benissimo... avevo un pod milo, e dopo 10 pescate rottamato... l'unica cosa che ho trovato debole della kkarp sono le clip.. per il resto tutto ok..

blackline
UTENTE BANNATO

Messaggio da blackline » 14/03/2011, 19:12

poi i muli hanno 2 anni di garanzia..

W4rlock
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da W4rlock » 15/03/2011, 0:28

goldberg ha scritto:scusa ma carp system che marca è di boiles??
Carp System è un azienda se non sbaglio serba come spiegato anche dal nostro amico carpista che purtroppo qui in italia non è molto conosciuta,come spiegato in precedenza se leggi qualche post piu in su capisci,fa materiale di ottima qualità sopratutto per quanto riguarda boiles,mix ecc..ottima la qualità della minuteria varia non so se facciano anche canne o mulinelli comunque in breve è un azienda creata da dei pescatori di carpfishing con esperienza ventennale,lavora molto bene costa poco e puntano nel fare attrezzature che rispettino il pesce e nello stesso tempo consenta buone catture,io ho provato le boiles alla cannella e dopo 14 minuti ho avuto la prima cattura,la seconda dopo 45 minuti la terza dopo 1 ore e 3 quarti e mi sono fatto una buona mattinata,mentre le altre due canne avevo boiles della solar e della richwort e non ho avuto nemmeno un bip!!!,vai su google e fatti una ricerca,altrimenti vedi i video su youtube....
Catch and relase..

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “LE CANNE DA PESCA CARPFISHING”