VOI CHE BOILES USATE????
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 06 ott 1986
- Record cappotti: 6
VOI CHE BOILES USATE????
Buongiorno,avrei una curiosità:
voi di solito avete dei gusti preferiti di boiles da usare a seconda delle stagioni?ho sentito tanta gente che non esiste un gusto particolare a seconda del cambiamento di stagione ma nelle zone dove pesco io ho notato che di inverno riesco a fare catture con boiles al pesce o comunque speziate con odori molto forti mentre nel periodo estivo catturo di piu con boiles alla frutta e dolci è possibile che ci sia questa differenza???
voi di solito avete dei gusti preferiti di boiles da usare a seconda delle stagioni?ho sentito tanta gente che non esiste un gusto particolare a seconda del cambiamento di stagione ma nelle zone dove pesco io ho notato che di inverno riesco a fare catture con boiles al pesce o comunque speziate con odori molto forti mentre nel periodo estivo catturo di piu con boiles alla frutta e dolci è possibile che ci sia questa differenza???
- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Re: VOI CHE BOILES USATE????
W4rlock ha scritto:Buongiorno,avrei una curiosità:
Generalmente questa è una regola (non scritta) che può valere sempre, io più che al gusto sto attento ai vari mix (più digeribile o meno digeribile) con cui vengono prodotte le boiles.
Ho catturato bellissimi esemplari in pieno estate con boiles al pesce

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 gen 1987
dipende da che mix usi non di certo dal''aroma
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 12 ott 1972
- Record cappotti: 5
Azz..mi hai preceduto,stavo x dire la stessa cosaciandy ha scritto:dipende da che mix usi non di certo dal''aroma
-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 gen 1987
gobbonegg ha scritto:Azz..mi hai preceduto,stavo x dire la stessa cosaciandy ha scritto:dipende da che mix usi non di certo dal''aroma

..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
di solito mix birdfish aromatizzati spezie-pesce , ma non disdegno anche la banana, il mulberry,lo scolex, tuttifrutti, miele,anche dove ho pasturato con spezie prendo snche con altro, e li uso da fine marzo aquando incomincia a gelare

Red Angel bait Official Tester
-
- Carpisti Premium
grazie mille delle dritte ragazzi..angelo ha scritto:di solito mix birdfish aromatizzati spezie-pesce , ma non disdegno anche la banana, il mulberry,lo scolex, tuttifrutti, miele,anche dove ho pasturato con spezie prendo snche con altro, e li uso da fine marzo aquando incomincia a gelare

-
- UTENTE BANNATO
Lo "scolex" mi mancaangelo ha scritto:di solito mix birdfish aromatizzati spezie-pesce , ma non disdegno anche la banana, il mulberry,lo scolex, tuttifrutti, miele,anche dove ho pasturato con spezie prendo snche con altro, e li uso da fine marzo aquando incomincia a gelare

- furby79
- Carpista Super
- Regione: Sardegna
- data di nascita:: 20 dic 1979
- Record cappotti: 0
gobbonegg ha scritto:Lo "scolex" mi mancaangelo ha scritto:di solito mix birdfish aromatizzati spezie-pesce , ma non disdegno anche la banana, il mulberry,lo scolex, tuttifrutti, miele,anche dove ho pasturato con spezie prendo snche con altro, e li uso da fine marzo aquando incomincia a gelare

NO al Fly Carp
- FabioS
- Carpista Super
Ma come, non conoscete il famoso gusto "scolex"????????
Trattasi di aromatico sapore di acciaio di colino da infuso per thè

Trattasi di aromatico sapore di acciaio di colino da infuso per thè

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- UTENTE BANNATO
Dicono che sia micidiale! con quel suo caratteristico retrogusto di lamiera piegata.....FabioS ha scritto:Ma come, non conoscete il famoso gusto "scolex"????????
Trattasi di aromatico sapore di acciaio di colino da infuso per thè![]()
![]()
- FabioS
- Carpista Super
Tra l'altro leggendo qua e la su internet ho scoperto che lo scolex è un parassita/verme che può attaccare l'intestino umano
Che Angelo abbia scoperto un nuovo gusto super attrattivo e non ce lo vuole dire???

Che Angelo abbia scoperto un nuovo gusto super attrattivo e non ce lo vuole dire???

Fabio Scuri
-
- UTENTE BANNATO
Attenzione! come si vede dalla foto lo scolex puo' nuocere gravemente alla salute dei pesci,se siete pescatori responsabili NON fate come Angelo: NON aggiungete lo scolex ai vostri mix!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Carpisti Premium
non conosco lo scolex,ma se mi capita tra le mani eviterò assolutamente di usarlogobbonegg ha scritto:Attenzione! come si vede dalla foto lo scolex puo' nuocere gravemente alla salute dei pesci,se siete pescatori responsabili NON fate come Angelo: NON aggiungete lo scolex ai vostri mix!
Catch and relase..
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Boiles al GLM
da Lisandro_96 » 30/03/2023, 22:18 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 1 Risposte
- 7379 Visite
-
Ultimo messaggio da roby04
23/07/2023, 23:21
-