k-karp cayenne 6000
-
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 02 mar 1986
- Record cappotti: 0
k-karp cayenne 6000
raga voglio un consiglio ..nn posso spendere tanto devo comprare 3 ..secondo voi questi vanno bene??? grazie a tutti!!!!!
- ABISS
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 15 ago 1970
Re: k-karp cayenne 6000
Ne hai proprio bisogno???
Secondo il mio modesto parere io aspetterei a comprarli e raccimolerei un'altro pò di soldi e ne acquisterei anche uno per volta ma un pò meglio. Non sò quanto possa essere buono un mulinello da 30 euro per la pesca gravosa che facciamo noi carpisti. Ci sono molti oggetti usati nuovi che fanno al caso nostro, basta cercare e l'affare salta fuori. Poi ogniuno è libero di spendere i propri soldi come vuole.

Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.
- penela
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
io ne ho uno che usavo per la 4^ canna quando si poteva usare...
la frizione e il baitrunner vanno un po' a scatti
se fosse solo per uno di "scorta" ti direi di prenderlo ma per tutti e 3 aspetterei come ha detto Abiss...con 15/20 euro in più a mulinello puoi prendere degli shimano che sono 100 volte meglio
la frizione e il baitrunner vanno un po' a scatti

se fosse solo per uno di "scorta" ti direi di prenderlo ma per tutti e 3 aspetterei come ha detto Abiss...con 15/20 euro in più a mulinello puoi prendere degli shimano che sono 100 volte meglio

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 02 mar 1986
grazie x le risposte ...allora vedo di spendere qualcosina in piu ...un consiglio x 50-60(max) euro l'uno?
pazienza ma sono al inizio nn voglio spendere tanto , mi hanno consigliato anche uno della TICA ma sul web nn ne ho visti tanti ..vanno bene quelli?
grazie ancora !!! ciao!

grazie ancora !!! ciao!
-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 27 gen 1985
- Record cappotti: 7
Io per quella cifra ti consiglio Shimano Baitrunner ST6000 RA certo sono dei mulinelli entry level,ma io ce l'ho da un anno e non hanno mai dato problemi,hai 3 anni di garanzia col tuo bel certificato firmato e timbrato,e dormi tranquillo...
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
io sui 50-60 euro andrei a vedere i daiwa crosscast s5000 ld!!!mi sembrano ottimi mulinelli per quello che costano!hanno caratteristiche davvero buonissime!!e ci fai di tutto..anche la pesca a lunga distanza.
- boilesafragola
- Carpisti Esperti
- Regione: Campania
- data di nascita:: 23 set 1984
straquotone.....meglio aspettare!!!!Penela ti ha dato un ottimo consiglio!penela ha scritto:io ne ho uno che usavo per la 4^ canna quando si poteva usare...
la frizione e il baitrunner vanno un po' a scatti![]()

Neversleep!!!!!!!!
- boilesafragola
- Carpisti Esperti
- Regione: Campania
- data di nascita:: 23 set 1984
alla fine il tuo acquisto???facci sapere!florin86 ha scritto:grazie x le risposte ...allora vedo di spendere qualcosina in piu ...un consiglio x 50-60(max) euro l'uno?![]()
![]()
pazienza ma sono al inizio nn voglio spendere tanto , mi hanno consigliato anche uno della TICA ma sul web nn ne ho visti tanti ..vanno bene quelli?
grazie ancora !!! ciao!

Neversleep!!!!!!!!