pangy ha scritto:700 euro a canna?!?!?!?!?!?!?![]()
![]()
![]()
ma voi siete matti!neanke servissero per fare il campionato mondiale!

![]()
![]()
![]()
![]()
Già hai ragione.... ma sai com'è... dovendo scegliere su un prodotto comperabile in negozio, dalle mie parti, non mi è rimasta altra alternativa che optare per delle canne marchiate Shimano. Se si dovessero rompere, e spero di nociandy ha scritto:pangy ha scritto:700 euro a canna?!?!?!?!?!?!?![]()
![]()
![]()
ma voi siete matti!neanke servissero per fare il campionato mondiale!![]()
![]()
secondo me qui la shimano ci gioca troppo sul prezzo..le century( x me le migliori) costano già molto molto meno
Perdona, ma fossi in te rileggerei meglio quello che ho scritto io in precedenza...dnacarp ha scritto:scusate l'intromissione ma questo che le vende e da denuncia maggiorare un prezzo di oltre il 30% rispetto al listino della casa produttrice in italia e un reato !!!!!
Si è una protezione per evitare che lo sporco possa andare ad annidarsi nell'innesto, causando spiacevoli lesionature al carbonio in prossimità dello spigot.i gambe ha scritto:belloccee!!!!ma il tappo che si vede nella prima foto è per l'innesto????
Per ora ne ho prese 2.... 330,00 € l'una .... appena posso, forse questo fine settimana, le provo in pesca e si spera sempre con una bella baffutagoldberg ha scritto:complimenti furby,belle canne davvero!!!di ottima fattura.io ho fatto comprare ad un mio amico 3 shimano tribal longe distance 13 piedi 3 libbre a 100 euro l'una usate,ma praticamente nuove con ancora quasi tutta la garanzia..e gia quelle erano stupende..anello da 50..davvero belle canne...le tue quanto le hai pagate l'una?
Già quotone ..... ma qui in sardegna non ci sono rivenditori ufficiali dei suddetti prodottigoldberg ha scritto:non costano neanche un esagerazione!!sono sempre bei soldi..ma pensavo di più perchè sono canne molto belle...adesso con al max 350 euro si prendono delle canne stupende e montate al massimo della qualità...basti pensare ad una torrix montata tutta fuji sic o una carpzone xtreme sempre tutta fuji..con 330-350 euro si comprano...!!pensando alle leon h,rod h,daiwa infinity...che ne costano 600....si puo risparmiare quasi la metà ed avere degli ottimi attrezzi..
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti