Fox eos r vs prologic senzora

Discussioni relative agli avvisatori per carpfishing, visivi e sonori. Segnalatori visivi SWINGER, sonori BITE INDICATOR e Centraline.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Cris88
Carpista
Carpista
Regione: Veneto
data di nascita:: 06 set 1988
Record cappotti: 0

Fox eos r vs prologic senzora

Messaggio da Cris88 » 28/02/2011, 20:57

ciao, mi serve un consiglio SERIO da tutti:) ho un buget di 300€ ed ero indeciso se comprare dei FOX EOS-R USATI+ CENTRALINA RX3 USATI oppure PROLOGIC SENZORA NUOVI CON LA LORO CENTRALINA! Perché ho sentito molti lamentarsi dei fox eos e della centralina che si spegne :( ma ho sentito pure che la centralina dei prologic ha problemi! Qualcuno di voi li ha questi sonar? voi che mi consigliate di prendere?? Fox ecc usati o prologic ecc nuovi? O altri consigli sempre max 300 € compresa centralina.. Grazie!

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: Fox eos r vs prologic senzora

Messaggio da angelo » 28/02/2011, 21:25

possiedo la centralina Prologic (quella normale, non polifonic)e la abbino ai Fox SX digital , mai avuto problemi, se dovessi optare tra i due che hai proposto tu , starei sui Prologic, ma non i polifonic, ma i Senzora , secondo mè sono migliori.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 15 ago 1970

Messaggio da ABISS » 01/03/2011, 21:08

Io ho i miei eos-r da 3 anni e non mi hanno mai creato problemi. Eppure sono stato a temperature molto al di sotto dello 0 e hanno preso fiumi d'acqua, ma ancora fanno molto bene il loro lavoro.
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

angelo
Consigliere
Consigliere
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Messaggio da angelo » 01/03/2011, 21:38

Abiss, non ho detto che i FOX EOS-R USATI+ CENTRALINA RX3 USATInon vanno bene, ma semplicemente che tra le due opzioni preferisco la seconda ossia i senzora con relativa centralina e ho specificato non polifonic
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

dav pro line
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 17 apr 1976
Record cappotti: 2

Messaggio da dav pro line » 01/03/2011, 21:45

angelo ha scritto:Abiss, non ho detto che i FOX EOS-R USATI+ CENTRALINA RX3 USATInon vanno bene, ma semplicemente che tra le due opzioni preferisco la seconda ossia i senzora con relativa centralina e ho specificato non polifonic
Quoto io mi sono trovato bene con i senzora non polif

Cris88
Carpista
Carpista
Regione: Veneto
data di nascita:: 06 set 1988

Messaggio da Cris88 » 02/03/2011, 0:31

Grazie per i consigli intanto :D se altri vogliono dir la loro son più che contento

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 02/03/2011, 8:28

Io sono stato un possessore dei Prologic Senzora e mi sono trovato benissimo, quindi te li consiglio vivamente ;)
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 15 ago 1970

Messaggio da ABISS » 02/03/2011, 18:41

Io ho scritto solo che i miei fox funzionano bene e non mi hanno mai dato problemi. Dei prologic, come potete leggere non nel mio post precedente non ho scritto niente perchè non lì conosco e non conosco nessunu che lì possiede e non posso fare paragoni.
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982

Messaggio da goldberg » 03/03/2011, 19:03

tra i 2 ti consiglio fox eos r.li ha gente che conosco e vanno benissimo...hanno preso acqua,vento,neve,tempesta..e vanno alla grande.secondo me di un altra categoria rispetto ai prologic.io ho sentito lamentele(un mio amico e un altro carpista)sui prologic pholiponic..loro dicono che non li prenderebbero mai piu...perchè non gli funziona bene la centralina.invece i senzora vanno bene e sono affidabili.(cmq tra i 2 prendo su fox..senza pensarci) ;)

Rispondi

Torna a “AVVISATORI PESCA CARPFISHING”