Prova ad andare anche a caccia e vedi se ti piace...
L'importante è che non abbandoni il carpfishing!....
 [/quote]
[/quote]non c'è da preoccuparsi...il carpfishing non lo abbandono di sicuro! =)
anzi il mio problema è proprio che x colpa della caccia ho meno tempo per la pesca!
 e tra le 2 cose preferisco di gran lunga la pesca...
 e tra le 2 cose preferisco di gran lunga la pesca...

!!! secondo me la caccia e il carpfishing sono due sport agli antipodi! in uno si pratica il catch and relase e si cerca di fare il possibile per non arrecare danno al pesce, nell'altro l'unico scopo è uccidere l'animale!!! non che io abbia qualcosa contro la caccia e i cacciatori, ma almeno eticamente le vedo due cose diverse!!!
 !!! secondo me la caccia e il carpfishing sono due sport agli antipodi! in uno si pratica il catch and relase e si cerca di fare il possibile per non arrecare danno al pesce, nell'altro l'unico scopo è uccidere l'animale!!! non che io abbia qualcosa contro la caccia e i cacciatori, ma almeno eticamente le vedo due cose diverse!!!

oggi uno si è preso una sfioccinata di pallini sul braccio(fortuna che sono arrivati da lontano e lo hanno solo bollato)...devo passarmi delle giornate con la paura addosso!forse la vogliono chiudere la prossima settimana
 oggi uno si è preso una sfioccinata di pallini sul braccio(fortuna che sono arrivati da lontano e lo hanno solo bollato)...devo passarmi delle giornate con la paura addosso!forse la vogliono chiudere la prossima settimana  ma difficile
 ma difficile  detto questo,nel mio caso caccia e carpfishing non vanno d'accordo
 detto questo,nel mio caso caccia e carpfishing non vanno d'accordo