Stefano91 ha scritto:io ho una lineaeffe mastercarp2 da 2.75 lb e va benissimo per cominciare a mio parere...cmq se vuoi delle ottime canne da nn spenderci tanto e cn una qualita' elevata prendi le fox warrior s o warrior z con 77 euro prendi canne migliori delle kkarp che costano anche di piu ...io fra poco mi comprero 3 fox e anche i tica shepter

stefano per piacere non dire cavolate....le fox warrior sono di elevata qualità??e meglio di una k-karp?dato che una k-karp attraction costa 75 euro,tu la vorresti confrontare con una warrior???si vede che di canne ne hai viste e provate poco...se no certe cose non si direbbero...(senza offese stefano,ma dire certe cose bisogna essere veramente forti..e con spiegazioni al seguito..).se mi dici che le fox sono canne che vanno bene e costano poco ,siamo perfettamente d'accordo,ma dire che sono migliori di k-karp solo perchè sono marchiate fox...è un altro discorso!!

basta prenderle in mano tutte e due e vedere:il carbonio,gli anelli,il portamulinello,finiture.penso che siamo su due pianeti diversi.e cmq senza tirare in ballo la attraction...la fox per me è sotto anche alla violence..