black power 3 1/4 o 3 1/2?????
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 29 apr 1968
- Record cappotti: 0
black power 3 1/4 o 3 1/2?????
salve a tutti.. sono prossimo all'acquisto di nuove canne e avevo pensato alle leon black power (budget max 200€ a canna)...moltissimi me le hanno consigliate.... ma sono indeciso sui libraggi non avendole mai provate in pesca!!sono indeciso tra le 12,6 3 1/4 e le 13 3 1/2......pesco solo a lancio in canali (mincio,ostellato,canal bianco) e in cave e bacini.......e partecipo spesso a gare ed enduri dove si pesca solo a lancio...quindi cerco una canna che mi garantisca lunghissimi lanci con stick e sacchettini ma anche che assecondi il pesce nel sottoriva,trovandomi spesso a catturare pesci di 5-6 kg (spessissimo in gara)!! consigli??opinioni? vi ringrazio in anticipo

- Mirko Tomasiello
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1978
- Contatta:
Re: black power 3 1/4 o 3 1/2?????
io ti consiglio le tre libbre e mezzo....
io pesco al fiume,quindi sono molto belle e ti diverti sia col piccolo pesce che con belle carpe o amur in canna.....
io pesco al fiume,quindi sono molto belle e ti diverti sia col piccolo pesce che con belle carpe o amur in canna.....
Mirko Tomasiello
100% Carp Zone Style
CARP TEAM NAUTILUS
- Pyah
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 16 gen 1988
- Record cappotti: 2
- Contatta:
moremore ha scritto:salve a tutti.. sono prossimo all'acquisto di nuove canne e avevo pensato alle leon black power (budget max 200€ a canna)...moltissimi me le hanno consigliate.... ma sono indeciso sui libraggi non avendole mai provate in pesca!!sono indeciso tra le 12,6 3 1/4 e le 13 3 1/2......pesco solo a lancio in canali (mincio,ostellato,canal bianco) e in cave e bacini.......e partecipo spesso a gare ed enduri dove si pesca solo a lancio...quindi cerco una canna che mi garantisca lunghissimi lanci con stick e sacchettini ma anche che assecondi il pesce nel sottoriva,trovandomi spesso a catturare pesci di 5-6 kg (spessissimo in gara)!! consigli??opinioni? vi ringrazio in anticipo
Io sono un felice possessore delle 3 libre e 1/4... Al lancio sono ottime, riesce a lanciare accompagnandola anche grossi sacchetti di pva senza risentirne piu di tanto... E con delle piccole carpe di diverti comunque, non sono proprio dei legni... Per quanto riguarda le 3 libbre e mezzo a mio avviso sono state progettate per la pesca con grossi pesi ( 200g ) ma con delle carpe da 4-5 kg sembra di tirare su carassi, sono dei bei pali...
Se interessa poi ti dico dove andarle a prendere al piu basso prezzo

Andrea Piacentini
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
ciao,scusami se mi permetto..però ti volevo chiedere:se gia deciso a comprare leon o ti guardi in torno?perchè se ti guardi intorno ti consiglio vivamente di guardare le skorpio e le lucifer di bruce ashby.sono canne di altà gamma ad un ottimo prezzo.al max costano 211 euro.la skorpio 203 euro nella versione 3,5 libbre..invece la invader 211 euro nella versione 3,5 libbre..ti posso dire tranquillamente che non si possono mettere a confronto con le leon black..sono nettamente di qualità superiore.tu guardale..poi vedi..!dato che 200 euro a canna sono un bel budget..meglio guaradre tutte le opzioni...che dopo essere pentiti.. 

-
- Carpisti Premium
ti tingrazio del consiglio...non ci avevo proprio pensato...tu le possiedi??mi puoi dire come sono??sopratutto sul lanciogoldberg ha scritto:ciao,scusami se mi permetto..però ti volevo chiedere:se gia deciso a comprare leon o ti guardi in torno?perchè se ti guardi intorno ti consiglio vivamente di guardare le skorpio e le lucifer di bruce ashby.sono canne di altà gamma ad un ottimo prezzo.al max costano 211 euro.la skorpio 203 euro nella versione 3,5 libbre..invece la invader 211 euro nella versione 3,5 libbre..ti posso dire tranquillamente che non si possono mettere a confronto con le leon black..sono nettamente di qualità superiore.tu guardale..poi vedi..!dato che 200 euro a canna sono un bel budget..meglio guaradre tutte le opzioni...che dopo essere pentiti..

-
- Carpista Super
figurati,io ti dicevo cosi che se non hai ancora scelto..è meglio che le guardi.ne vale la pena.ti posso dire che non le possedute,ma le ho provate perchè le aveva un signore che conosco..sono canne belle potenti..ma si piegano.la 3,25 da gia belle soddistazioni nel lancio,e poi anche nel combattimento...è piacevole.invece la 3,5 è piu nervosetta...cmq non una cosa di punta.canne potenti,ma si piegano!li devi vedere te..sia 3,25 che 3,5 lanciano senza problemi dei bei piombi...li poi entriamo nel tuo gusto personale e non mi permetto di sindacare...se vuoi ancora un po +di potenza..vai di 3,5 se invece pensi che non ne hai cosi bisogno..vai di 3,25...!cmq se scegli queste..non te ne pentirai!!sicuro!
-
- Carpisti Premium
ti ringrazio..ora vedo se ho modo di provarle da qualcuno o in qualche negozio dalle mie parti....grazie mille del consiglio 

-
- Carpista Super
figurati,ci mancherebbe.