sicuramente non li sborso ..... come vedi siamo in sintonia50 euro al giorno di permesso/notte vietata.

sicuramente non li sborso ..... come vedi siamo in sintonia50 euro al giorno di permesso/notte vietata.
quanto sarebbe? 300gr di idrolizzato?discus ha scritto: mi domandi che ci metti nel mix... un sacco di buona roba... guarda.. ti bastano 30.30.30 di farine idrolizzate unite ad una buona componente aminoacida..
Peccato, perchè stavi dicendo cose interessanti.ciandy ha scritto:ragazzi io ci rinuncio...continuerò a pescare con i miei mix e far un fottio di carpe e chi vuole consigli sa cm fare..( MP)..ciao ciao
Onde evitare di litigareRitchie ha scritto:Peccato, perchè stavi dicendo cose interessanti.ciandy ha scritto:ragazzi io ci rinuncio...continuerò a pescare con i miei mix e far un fottio di carpe e chi vuole consigli sa cm fare..( MP)..ciao ciao
Questo non mi aiuta a saperne di più.
cm grassi ? tra soia arachide e latte mi sembra alto..o va bene? mi sembra di saper da dove vien fuoriangler68 ha scritto:Ciao Richie,
cosa ne pensi?
bisko giallo 350
robin red 50
semol.prec. 150
soya grassa 200
latte spray 100
arachide 100
miele polv. 50
in aggiunta extrapeso 15 gr pepe nero
meglio nn pasturarci nel lungo periodo perchè gli vien mal di panciaangler68 ha scritto: ciandy un buon peanut mix difficilmente scende sotto il 12% di grassi.
poi se vogliamo possiamo stare li a giocarci intorno per arrivare a 10-11 ma gli togliamo sapore e cambiamo molto il modo di lavorare in acqua che deve essere la sua prerogativa di mix veloce (meglio non da pasturazione).
Mi spieghi come ci sei arrivato? Le considerazioni mi interessano più di un elenco di ingredientiangler68 ha scritto:Ciao Richie,
cosa ne pensi?
bisko giallo 350
robin red 50
semol.prec. 150
soya grassa 200
latte spray 100
arachide 100
miele polv. 50
in aggiunta extrapeso 15 gr pepe nero
giusto; da primavera in acque ancora freddineangler68 ha scritto:mi sembra che ritchie chieda un mix primaverile
i programmi di calcolo li lascerei perdere, sono fatti con farine specifiche ed inoltre le esperienze mi interessano di piùangler68 ha scritto: il problema è che alcuni ingredienti elencati non esistono sui programmi di calcolo allora possono trarre in inganno
non deve essere un mix veloce. Voglio palline che stiano in acqua il tempo sufficiente a fare il loro lavoro di pasturazione preventiva. Le carpe devono abituarsi un pò alla volta. L'arachide funziona bene perchè stimola l'appetito anche se è in piccole dosi.angler68 ha scritto:...poi se vogliamo possiamo stare li a giocarci intorno per arrivare a 10-11 ma gli togliamo sapore e cambiamo molto il modo di lavorare in acqua che deve essere la sua prerogativa di mix veloce (meglio non da pasturazione).
ciandy ha scritto:quanto sarebbe? 300gr di idrolizzato?discus ha scritto: mi domandi che ci metti nel mix... un sacco di buona roba... guarda.. ti bastano 30.30.30 di farine idrolizzate unite ad una buona componente aminoacida..
Se sarà in fiume, come è molto probabile, 30-35 chili da usare per 3 o 4 settimane di pasturazione su tratti che vanno dai 30 agli 80 metri di lunghezza, profondità da 2 a 4 metri, corrente da quasi nulla a leggera (con 150 gr. che stanno fermi).angler68 ha scritto:scusa ma che quantita intendi fare?
te lo chiedo solo per non sparare
in che ambiente e con che pressione e se ti è noto con che qualita di pressione?
Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti