iniziò tutto cosi!?!una mattina mi sveglio e penso che mi rompo le scatole a sentire gli altri che dicono nn andare li perchè le bocche delle carpe sono sciupate,li ci sono mille regolamenti,li nn andare perchè ti spaccono il vetri della macchina ecc.!a questo punto chiamo il socio e gli dico sabato andiamo a fare una giratina troviamoci un posto anche noi.girellando girellando troviamo qualcosa;ci interessa diciamo e cominciamo a chiedere in giro dopo aver appreso alcune info. in novembre cominciamo a scandagliare il posto;ci piace profondita di nove metri qualche spot interessante e due settimane dopo cominciamo a pasturare molto delicatamente !arriva il giorno del grande appuntamento ma si rileva un bel capotto ma nn demordiamo affrontiamo altre due sessioni ed è sempre più capotto con il passare del tempo la convizione comincia a calare ma cmq il paesaggio è bello,la fatica di aver fatto una posta da dio con macete e sega mi dice di nn demordere e cmq il tempo nn aiuta!arriva venerdi 18 febbraio si parte si fa festa da lavoro carico della macchina e via verso il nostro paradiso arriviamo li montiamo tutto si va a calare ed e gia 00:30 tutti a nanna sperando che la notte ci porti fortuna! ci svegliamo la mattina è una giornata da favola i nostri avvisatori nn suonano da novebre e solo il socio ogni tanto fa lo sciemo facendomi venire i brividi !sono le 12:00 tutto sembra calmo decidiamo di mangiare prima di andare con la barca a controllare le nostre esche ma ad un certo punto un brivido mi attraversa il collo e nel raccontarvelo ancora mi vengono!!suona l'avvisatore usciamo di corsa tutti e due nn ci credevamo più!è una partenza ferro booooooooooooom sembra un mattone di cemento armato guardo massi e gli dico ora ci divetriamo è maiala come si dice da noi!saltiamo in barca un combattimento da sogno nn si stancava mai e io temevo per la canna ma poi vedendola combattere sotto di me in quell'acqua limpida ho capito era un mostro forse il mostro che tutti aspettano nella vita o almeno nella mia!giudicate voi
Allegati
se questa è la prima che è venuta fuori sarà un bel divertirsi quest'anno 20,500kg
la prima del 2011 buon anno a tutti!!!!!!!sociooooooooooooo siamo grandi
Cause there's a monster living under my bed
Whispering in my ear...
There's an angel, with a hand on my head
She say I've got nothing to fear
ora sei su,sopra le nuvole,libero di volare..sopra ogni pioggia ed ogni temporale..ciao giamma