Che ne dite???ho letto che la brandina non entra....userò una sedia reclinabile oppure il materassino gonfiabile che uso nella mia tenda quecha per andare al mare!!!
Aspetto un vostro giudizio!!!!!ciaoooooo!

Le canne ancora non ho avuto modo di testarle ma l'altra roba tipo minuteria,borse ecc sembra proprio che sia ok!!!!blackline ha scritto:la kkarp secondo me come qualità prezzo e una delle migliori.. ho un bel pò di roba della kkarp e per ora va tutto alla grande
....40-50 cm sono più che sufficienti....non devo ballare nella tenda,l'importante è che tenga l'acqua e il vento..e dopo il tuo commento mi sono convinto ancora di più di aver fatto un buon acquisto in rapporto alle mie esigenze ovviamente(pescate di max 1-2 notti)!!!!dnacarp ha scritto:onestamente uso tanta roba della kkarp(minuterie e borse) ho una tenda della kkarp la cayenne una ottima tenda costo pokissimo e ben strutturata la shiel domes e una tenda da singolo pescatore e ottima e ha un bello spazio non adatto per pesche lunghe ma per pescate di 1-2 pure 3 gg e ottima il lettino ci va giusto giusto messo di lungo in quanto e lunga 2,10 mtr lo spazio davanti a te e poco mettendo il lettino ti rimangono 40-50 cm tra il lettino e la porta ma organizzandola per bene ci sta tutto !!!! dal mio punto di vista un buonissimo aquisto!!!
Black ma è questo il modello????blackline ha scritto:anche io ero indeciso ma ho optato per questa
da 1 posto.. la davano via a 50 euro al posto di 99.. non l'ho ancora testata, ma montata in garage, sembra proprio ottima.. l'unica cosa e che non ha la zanzariera e il sovratelo.. ma la zanzariera la monterò io artigianalmente , quando sarà il momento mi ingegnerò. uguale per il sovratelo.. avevo pensato di andare da quelli che vendono tendoni ,gazebi ecc e prenderne un bel pezzo la, poi avendo un'amica sarta farmelo fare su misura.. se no lo prendo e ci faccio una cosa simile
sinceramete spendere oltre i 200 per una tenda da un posto. non mi andava per niente..
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti