i gambe ha scritto:questo ha anche il sistema scaccia maleintenzionati............il primo che viene a dar noia gli presenti davanti al viso una zampa del pod...vedi come scappa!!!!ha delle punte paurose!!![]()
rod pod amiaud o daiko?
- timy
- Carpisti Esperti

- Regione: Umbria
- data di nascita:: 07 dic 1996
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Re: rod pod amiaud o daiko?
il momento più bello e il rilascio della baffuta carpa 

TIMY
TIMY
-
ceres76
- Carpisti Premium

- Regione: Toscana
- data di nascita:: 24 set 1976
- Record cappotti: 0
io ho il g2 acier è un gran podlo metto ovunque in piu ho fatto saldare 3 bulloni in fondo alle gambe e con 3 picchetti piamtati in terra nn si muove ! secondo me è uno dei migliori pod in circolazione! straconsigliato
- Ska
- Carpista Super

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
i gambe ha scritto:io invece vedrei meglio un amiaud...lo vedo piu compatto e resistente,con pochi punti deboli...
dove sono i punti deboli del dayko ?
tornando al discorso qualidei due, beh esteticamente parlando dayko, ma questo è il punto meno importante !
meccanicamente direi dayko, già cominciando dallo snodo e le mille possibilità che offre il pod stesso in posizioni più strane, poi per quanto riguarda il materiale, beh nn credo ci siano paragoni tra i due pod ... infine la stabilità e persino il posizionamento sul buzz bar credo sia un pò più affidabile, e con questo nn voglio togliere nulla a chi possiede l'amiaud sia chiaro, ma ho solo espresso il mio parere visto che cmq abbiamo già toccato tutti con mano almeno una volta entrambi i pod.
per quanto il prezzo, beh l'amiaud lo si trova a poco in giro come ti hanno già detto, ma sicuramente anche il dayko qualche disperato c'è sempre che lo deve vendere
prova a vedere qui, vedi qualche foto per quanto riguarda il bitubo della dayko

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
-
manuel87
- Carpisti Premium

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 27 apr 1987
ragazzi mi avete convinto mi sa proprio che andro sul dayko bitubo ne parlate molto bene e poi come estetica è molto bello e mi sembra un po + stabile dell'amiaud visto che a 4 gambe al posto di 3.spero di trovarlo al carpitaly cosi lo compro la se no mi tocca ordinarlo su internet su qualche sito perchè i rivenditori delle mie parti non vendono milo o daiko.ragazzi un informazione ma le gambe del bitubo che estensione hanno?perchè ho visto che ci sono anche le gambe lunghe che si possono comprare a parte.
-
manuel87
- Carpisti Premium

secondo voi ragazzi se lo trovo in fiera faccio bene a comprarlo o è meglio prenderlo su internet??
- penela
- Carpista Super

- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
è possibile che in fiera possa risparmiare qcosa...magari non troppo però qualcosa simanuel87 ha scritto:secondo voi ragazzi se lo trovo in fiera faccio bene a comprarlo o è meglio prenderlo su internet??
se non lo trovi in fiera al max lo prendi dopo...

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
-
manuel87
- Carpisti Premium

spero di trovarlo in fiera così lo compro li,perchè poi non so su che sito comprarlo bisogna sapere se sono serie oppure no non vorrei prendere un in...lata visto che viene un bel po di soldini.
- penela
- Carpista Super

- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
guarda, sinceramente ne ho fatti tanti di acquisti on line, su più di un sito e non ho mai avuto problemi...manuel87 ha scritto:spero di trovarlo in fiera così lo compro li,perchè poi non so su che sito comprarlo bisogna sapere se sono serie oppure no non vorrei prendere un in...lata visto che viene un bel po di soldini.

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
- timy
- Carpisti Esperti

- Regione: Umbria
- data di nascita:: 07 dic 1996
- Contatta:
Quoto...tutta la roba che ho da cf l'ho presa online e non solo iopenela ha scritto:guarda, sinceramente ne ho fatti tanti di acquisti on line, su più di un sito e non ho mai avuto problemi...manuel87 ha scritto:spero di trovarlo in fiera così lo compro li,perchè poi non so su che sito comprarlo bisogna sapere se sono serie oppure no non vorrei prendere un in...lata visto che viene un bel po di soldini.
il momento più bello e il rilascio della baffuta carpa 

TIMY
TIMY
- Pyah
- Carpista Super

- data di nascita:: 16 gen 1988
- Record cappotti: 2
- Contatta:
Sei dell'Emillia... vai da Brandazza ...manuel87 ha scritto:secondo voi ragazzi se lo trovo in fiera faccio bene a comprarlo o è meglio prenderlo su internet??
Andrea Piacentini
-
manuel87
- Carpisti Premium

si sono dell'emilia romagna abito vicino a rimini ma brandazza non si trova vicino mantova?molti ne parlano bene di brandazza ma è un negozio?non ha il sito su internet?
- Ska
- Carpista Super

- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
manuel87 ha scritto:si sono dell'emilia romagna abito vicino a rimini ma brandazza non si trova vicino mantova?molti ne parlano bene di brandazza ma è un negozio?non ha il sito su internet?
Spiacente, Brandazza nn ha nessun sito internet, questo d'altronde lo rende più forte e credibile nel suo campo !
Il negozio sta a Gragnano Trebbiense, in provincia di Piacenza, via Roma 45 29010 più esattamente.
Se vuoi chiedere info telefonicamente ecco il numero di tel: (+39) 0523787128 chiedi di Massimo

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
- marcoblu
- Amministratore

- data di nascita:: 25 giu 1980
- Contatta:
Ragazzi stiamo andando un po fuori tema, ora rientriamo in argomento 
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF