vendo un pò di cosette...
-
- Carpisti New
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 07 nov 1987
- Record cappotti: 0
vendo un pò di cosette...
-Vendo un a-pod fox completato con prolunghe fox(molto lunghe,utilizzabili anche a parte come singoli picchetti,diventan 2metri aperte del tutto..) acquisite a parte che ne consentono una correzione dei difetti tecnici di costruzione.
-3 swinger non di maerca assolutamente identici agli euro swinger,2 micro swinger originali fox
-micron m e 2 micron identici all'm solo con la regolazione del tono in piu' del volume...(non ricordo il modello)pacchetto pod +segn acus.e visivi 100eu
-borse piene di munuteria(contattatemi per l'elenco perchè ho davvero tanta roba)
-canna carpers hypercarp 3libbre(nuova,visibile ancora sul calcio della canna il prezzo del negozio...)usata 1volta!70 eu
-canna fox warrior 3libbre50 eu
-tenda pelzer bunker monoposto utilizzata 5 volte a montaggio rapido e dalle caratteristiche veramente eccezzionali.150 eu
Se interessati fatemi sapere che mando foto dell'attrezzatura..
Ciao a tutti!!!
-3 swinger non di maerca assolutamente identici agli euro swinger,2 micro swinger originali fox
-micron m e 2 micron identici all'm solo con la regolazione del tono in piu' del volume...(non ricordo il modello)pacchetto pod +segn acus.e visivi 100eu
-borse piene di munuteria(contattatemi per l'elenco perchè ho davvero tanta roba)
-canna carpers hypercarp 3libbre(nuova,visibile ancora sul calcio della canna il prezzo del negozio...)usata 1volta!70 eu
-tenda pelzer bunker monoposto utilizzata 5 volte a montaggio rapido e dalle caratteristiche veramente eccezzionali.150 eu
Ciao a tutti!!!
- marcoblu
- Amministratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Re: vendo un pò di cosette...
Ciao sonny, sicuramente se posti le foto saranno utili
Prima di postare nel forum però, ti invito a presentarti a tutti da qui: viewforum.php?f=4
Grazie

Prima di postare nel forum però, ti invito a presentarti a tutti da qui: viewforum.php?f=4
Grazie

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
-
- Carpisti New
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 30 ott 1990
- Record cappotti: 3
Ciao sonny il pod interessava ad un mio amico quindi se mi manderesti foto a sandro.xxxxxxxxxxxxxxx, consideralo già venduto

-
- Carpisti New
- Regione: Marche
- data di nascita:: 24 nov 1988
sonny ha scritto:-Vendo un a-pod fox completato con prolunghe fox(molto lunghe,utilizzabili anche a parte come singoli picchetti,diventan 2metri aperte del tutto..) acquisite a parte che ne consentono una correzione dei difetti tecnici di costruzione.
Ciao a tutti!!!
ciao,sarei interessato alla canna da pesca fox wariors ma che modello è?es?fammi sapere la mia meil xxxxxxxxxxxxx di dove sei?
- RossL
- Carpisti Esperti
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 29 nov 1987
- Record cappotti: 1
Ciao sono interessato ai due microswinger..fammi sapere!
- dnacarp
- Carpista Super
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Contatta:
ciao se posti le foto della canna e della minuteria possono interessare ad un mio socio di pesca!!!!

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!
- Ska
- Carpista Super
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
a quanto vedo già ha scritto solo un messaggio e per di più nn si è presentato ... vi ha risposto almeno in pvt ?
io ero interessato per le canne e la minutieria per mio socio, ma nn ho ricevuto risposta ...
io ero interessato per le canne e la minutieria per mio socio, ma nn ho ricevuto risposta ...

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
- dnacarp
- Carpista Super
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Contatta:
no per lo meno a me non ha risposto !!! cmq va bhe chi ci perde e lui mica io

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 23 mag 1994
- Record cappotti: 1
ciao sono interessato ai swinger e alla borsa di minutteria mi puoi far sapere qua? xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
- boilesafragola
- Carpisti Esperti
- Regione: Campania
- data di nascita:: 23 set 1984
Scusa se mi intrometto ma questo post è vecchissimo....probabilmente l'autore avrà venduto già da un pezzo!!!alessandro carraro ha scritto:ciao sono interessato ai swinger e alla borsa di minutteria mi puoi far sapere qua? xxxxxxxxxxxxxxx

Neversleep!!!!!!!!
- Ska
- Carpista Super
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
alessandro carraro ha scritto:ciao sono interessato ai swinger e alla borsa di minutteria mi puoi far sapere qua? xxxxxxxxxxxxxxxx
oltre a questo, tutte le trattative devono svolgersi qui sul forum e nn via mail o messaggi privati !

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."