...poi per la posta ci pensa lo staff

ehi, che generosità... di questo passo non rimarresti nemmeno tu, ci lasceresti il camper (senza scordare l'attrezzatura per la fagiolata)Ska ha scritto:ah, dimenticavo, se dovessero esserci troppe canne in acqua sono disposto a pescare anche con sole due canne, magari anche solo una e se fosse necessario sarei li solo come presenza, quindi di ottima compagnia ! fate vobis ...![]()
affare fatto, con questo messaggio sei il mio socio per il 5° raduno PCF !!!!fox75 ha scritto:sarebbe per me un grandissimo onore dividere la posta con te sascha,disposto anch io a pescare con due canne,nessun problema...due ma buone...
![]()
![]()
![]()
![]()
non vedo l'ora ragazzi
be fox75 non mi resta che che concordare con te.....nono vedo l'ora di di conoscervi....fox75 ha scritto:non vedo l'ora ragazzi
grolla party è alla mia posta.... tutte le sere!!!FabioS ha scritto:penela ha scritto:ma con il Blangio non posso fare "bunga bunga"![]()
![]()
Grolla party![]()
jackxr85 ha scritto:scusate ragazzi una domanda...ma si puo gia arrivare il giovedi sera x caso?
Ottimo!!!!Fabione ha scritto:grolla party è alla mia posta.... tutte le sere!!!FabioS ha scritto:penela ha scritto:ma con il Blangio non posso fare "bunga bunga"![]()
![]()
Grolla party![]()
eheheh
devo iniziare a fare la scorta di grappe!!!
PS: Blagio!!!! porta del genepyyyyyyy!!!
jackxr85 ha scritto:ok grazie Max allora noi arriveremo il giovedì pomeriggio ok? O comunque prima delle sette... Va bene?
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti