Il mio amico bestemmiava anche in turco
-
- Carpisti Premium
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 23 mar 1978
- Record cappotti: 2
Re: Il mio amico bestemmiava anche in turco
Vi posso assicurare che l'attenzione a questi due aspetti è massima,sia per la pesca,che nella vita quotidiana.Solo che in questo giorno m'ha trovato impreparato perchè era uno di quei giorni che sei convinto di non allamare niente.Poi riguardo la posizione,non ho scusanti perché non lo sapevo.
Per l'ultimo che m'ha scritto,riguardo l'orologio,ti faccio notare che mi ero già ammonito ad inizio post;ripeto,ero veramente impreparato alla "cattura".
Comunque anch'io inizio a vedere le cose con un occhio diverso,perché ogni giorno che passa mi appassiono di più.
Ciao a tutti e grazie dei consigli (magari ora scrivetene di nuovi),
Marco.
Per l'ultimo che m'ha scritto,riguardo l'orologio,ti faccio notare che mi ero già ammonito ad inizio post;ripeto,ero veramente impreparato alla "cattura".
Comunque anch'io inizio a vedere le cose con un occhio diverso,perché ogni giorno che passa mi appassiono di più.
Ciao a tutti e grazie dei consigli (magari ora scrivetene di nuovi),
Marco.
Più è dura la battaglia,più è dolce la vittoria.
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 27 gen 1985
- Record cappotti: 7

Piuttosto,nn ci hai detto come l'hai presa...Montatura,boilies...
-
- Carpisti Premium
Con una buona dose di fattore "C" essenzialmente.Ho usato una montatura semplice line (anche perchè non ho provato a costruirne altre,ora proverò un D-ring),con terminale in treccia 0,35 (i prossimi che farò,scalerò a 0,25) con tradizionale hair-ring,con tubicino in silicone sia sul nodo,che sulla curvatura del gambo gambo.L'innesco,una boile del 16 (se non mi sbaglio) al pesce affondante.Ho provato anche un buon fruttato,ma ho avuto la riprova che in inverno non funzionano.Poca pasturazione.
Ripeto che è entrato in gioco tanto fattore C,come puoi capire dal titolo,il mio amico che pescava nella medesima condizione non ha visto nemmeno una partenza.
Però ci vuole anche quello
Ciao a tutti.
Ripeto che è entrato in gioco tanto fattore C,come puoi capire dal titolo,il mio amico che pescava nella medesima condizione non ha visto nemmeno una partenza.
Però ci vuole anche quello

Ciao a tutti.
- fox75
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 27 giu 1975
- Record cappotti: 3
ti faccio innanzitutto i complimenti per il resto non ti dico altro perchè già mi sembra che ti abbiano detto abbastanza piuttosto mi piacerebbe sapere che lago è,anch io sono toscano più precisamente di pistoia e mi piacerebbe provare qualche nuovo lago e dalle foto non mi sembra di conoscerlo se mi fai sapere mi faresti un favore anche perchè laghi decenti dalle nostre parti ce ne sono rimasti veramente pochi.

VIVO GIORNO PER GIORNO,24 ORE ALLA VOLTA...
- timy
- Carpisti Esperti
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 07 dic 1996
- Contatta:

il momento più bello e il rilascio della baffuta carpa 

TIMY

TIMY
-
- Carpisti Premium
Per Fox:
Il lago in questione,è uno di quelli a pagamento,quello di San Donato,credo tu lo conosca già.
Per l'inizio della buona stagione,però vorrei andare a provare in acque libere.Ho un lago vicino casa,dove c'ho fatto una pescatina veloce e non è stato un cappotto,quindi non è andata male.Lo puoi vedere in Google Earth,vicino alle 4 strade di Bientina;a me stuzzica.
Ciao,Marco.
P.S. Grazie per non aver rincarato la dose,era diventato come sparà sulla Croce Rossa.
Comunque grazie a tutti.
Il lago in questione,è uno di quelli a pagamento,quello di San Donato,credo tu lo conosca già.
Per l'inizio della buona stagione,però vorrei andare a provare in acque libere.Ho un lago vicino casa,dove c'ho fatto una pescatina veloce e non è stato un cappotto,quindi non è andata male.Lo puoi vedere in Google Earth,vicino alle 4 strade di Bientina;a me stuzzica.
Ciao,Marco.
P.S. Grazie per non aver rincarato la dose,era diventato come sparà sulla Croce Rossa.
Comunque grazie a tutti.
- Ritchie
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
ok, quotoCiuco23 ha scritto:OOOHHHH!!!! Ho capito,prima della prossima sessione lo compro,e non le terrò più in piedi.Non importa che tutti me lo stiate a dì;avrò iniziato da poco ma non sono duro come pensate,l'importante è saperlo.
Se non sapete cosa scrivè,non mi fate manco i complimenti.
E comunque non sono uno troppo sicuro di me,ma ascolto i consigli e soprattutto di chi ne sà più di me.
Ringrazio.
Ciao Marco.
ma.... non dimenticare il materassino

nous sommes du soleil
- marcoblu
- Amministratore
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Contatta:
Ritchie ha scritto:ok, quotoCiuco23 ha scritto:OOOHHHH!!!! Ho capito,prima della prossima sessione lo compro,e non le terrò più in piedi.Non importa che tutti me lo stiate a dì;avrò iniziato da poco ma non sono duro come pensate,l'importante è saperlo.
Se non sapete cosa scrivè,non mi fate manco i complimenti.
E comunque non sono uno troppo sicuro di me,ma ascolto i consigli e soprattutto di chi ne sà più di me.
Ringrazio.
Ciao Marco.
ma.... non dimenticare il materassino

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
-
- Carpisti Premium
Miiiiiihhhh ; anche l'amministratore è uno spiritosone
.
Grande PCF,mi state aiutando e facendo appassionare tantissimo.

Grande PCF,mi state aiutando e facendo appassionare tantissimo.

- Salvatore
- Moderatore Super
- data di nascita:: 11 feb 1970
Non dar retta a quel signore distinto che si fa chiamare Ritchie...a lui piace bere...
spesso scrive per inerzia...
Allora...se mi permetti....quoto pure io...
E poi...mi permetto di dirti una cosa...dato che nessuno te l'ha ancora detto, mi raccomando...non scordati il matesassino!

Allora...se mi permetti....quoto pure io...

E poi...mi permetto di dirti una cosa...dato che nessuno te l'ha ancora detto, mi raccomando...non scordati il matesassino!

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- Ritchie
- Carpista Super
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
Detto da te, è un complimento, SalvaSalvatore ha scritto:Non dar retta a quel signore distinto che si fa chiamare Ritchie...a lui piace bere...![]()
![]()
spesso scrive per inerzia...

nous sommes du soleil
- gambe
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 15 mag 1990
- Record cappotti: 5
quello che stò per dire non c'entra nulla con questo discorso...però lo devo dire.....ma è il mio pc impazzito o che....ritchie è un CARPSTA SUPER....e salvatore un CONSILIERE PCF...non è che c'è qualcosa di sbagliato?? 

- Salvatore
- Moderatore Super
- data di nascita:: 11 feb 1970
Siamo forti ragazzi!

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!