Il mio amico bestemmiava anche in turco
-
- Carpisti Premium
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 23 mar 1978
- Record cappotti: 2
Il mio amico bestemmiava anche in turco
In questo lago max avevo fatto 11Kg,ma oggi dopo ore di torpore;suona e parte come una scheggia,ferro,si chiude il baitrunner e parte di frizione....non si fermava più,pensavo si volesse fare il giro del lago;poi ha capito che aveva preso la direzione sbagliata e si è fatta avvicinare verso la mia sponda,ma a 15m,dai che riparte.
Dopo un po' di tira e molla s'è fatta mettere nel guadino(che devo comprare perché questo è piccino),ma quando dall'acqua sono spuntate le pinne....che goduria.
Poi nello stesso giorno ho preso anche uno storioncino da 9Kg ed un'altra amica di 6,5Kg.Per la cronaca il mio amico...cappotto;non vi dico quante me n'ha dette,ma ho sculato abbastanza.
GRAZIE BAFFONA!!!!
Dopo un po' di tira e molla s'è fatta mettere nel guadino(che devo comprare perché questo è piccino),ma quando dall'acqua sono spuntate le pinne....che goduria.
Poi nello stesso giorno ho preso anche uno storioncino da 9Kg ed un'altra amica di 6,5Kg.Per la cronaca il mio amico...cappotto;non vi dico quante me n'ha dette,ma ho sculato abbastanza.
GRAZIE BAFFONA!!!!
Più è dura la battaglia,più è dolce la vittoria.
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Re: Il mio amico bestemmiava anche in turco

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- daviders
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 feb 1983
- Record cappotti: 7

Metti sempre il materassino sotto a te quando fai le foto,mai in piedi ma in ginocchio,se la carpa si agita e cade con il suo stesso peso si provocherebbe dei danni agli organi interni

è bella è bella.... questa è bella...
-
- Carpisti Premium
Mi sto attrezzando,solitamente il materassino me lo faccio dare al lago e per slamarle non le appoggio mai su terra,ma le adagio sull'erba.Qui non mi ero tolto nemmeno l'orologio,cosa che faccio sempre.Come puoi capire ci sto attento e non farei mai del male alle creature della terra,ad eccezione di una razza,quella che si definisce evoluta (l'uomo).
Comunque grazie del consiglio,quello di non tenerla in piedi,anche se ho una bella presa.
Comunque grazie del consiglio,quello di non tenerla in piedi,anche se ho una bella presa.

- daviders
- Carpista Super
Figurati,e' che molte volte quando si e' presi dalla frenesia della cattura non si capisce piu' nienteCiuco23 ha scritto:Mi sto attrezzando,solitamente il materassino me lo faccio dare al lago e per slamarle non le appoggio mai su terra,ma le adagio sull'erba.Qui non mi ero tolto nemmeno l'orologio,cosa che faccio sempre.Come puoi capire ci sto attento e non farei mai del male alle creature della terra,ad eccezione di una razza,quella che si definisce evoluta (l'uomo).

-
- Carpisti Premium
Hai ragione,ma più che frenesia la mia è emozione,perchè quando parte quel Bip Bip.....beh,godooooooo.Cerco di far tesoro dei consigli di voi più esperti che la calma e la freddezza aiutano e sono tra le cose principali.
- daviders
- Carpista Super
Ciuco23 ha scritto: la calma e la freddezza aiutano e sono tra le cose principali.

Comunque non va' bene neanche nell'erba,se non si ha il materassino non si pesca

- angelo
- Consigliere
- data di nascita:: 18 ott 1953

complimenti per la cattura

Red Angel bait Official Tester
- Ritchie
- Carpista Super
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
Bravo Ciuco, complimenti per le catture, emozioni meritate......
La presa dev'essere come quella della prima foto, mai come nella seconda (mai in piedi). Se vuoi fare buone foto, fatti riprendere con la carpa di 3/4 (non frontalmente); è un pò da furbi (così facendo la carpa sembra più grande di quella che è) ma la foto riesce davvero bene. Ancora
Beh, ancora una cosa che gli altri non so se ti hanno già detto....... il materassino!

La presa dev'essere come quella della prima foto, mai come nella seconda (mai in piedi). Se vuoi fare buone foto, fatti riprendere con la carpa di 3/4 (non frontalmente); è un pò da furbi (così facendo la carpa sembra più grande di quella che è) ma la foto riesce davvero bene. Ancora

Beh, ancora una cosa che gli altri non so se ti hanno già detto....... il materassino!

nous sommes du soleil
-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 16 gen 1979
COMPLIMENTI!!!!!!!
....che belle amiche che hai!?!

- marcoblu
- Amministratore
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Contatta:
Complimenti!
...per il materassino te l'anno già detto, fondamentale

...per il materassino te l'anno già detto, fondamentale

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
materassino sempre con noi. complimenti bel pesce
- Fabio_a85
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 13 ago 1985
- Record cappotti: 9
complimenti per il pesciotto...ma non rischiamo mai di mandarle a terra,teniamole basse e sempre sopra il materassino,e' proprio quando ci sentiamo sicuri di noi stessi che facciamo i danni..

-
- Carpisti Premium
OOOHHHH!!!! Ho capito,prima della prossima sessione lo compro,e non le terrò più in piedi.Non importa che tutti me lo stiate a dì;avrò iniziato da poco ma non sono duro come pensate,l'importante è saperlo.
Se non sapete cosa scrivè,non mi fate manco i complimenti.
E comunque non sono uno troppo sicuro di me,ma ascolto i consigli e soprattutto di chi ne sà più di me.
Ringrazio.
Ciao Marco.
Se non sapete cosa scrivè,non mi fate manco i complimenti.
E comunque non sono uno troppo sicuro di me,ma ascolto i consigli e soprattutto di chi ne sà più di me.
Ringrazio.
Ciao Marco.
-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 27 gen 1985
Che bella tonda!Complimenti!
Non te la devi prendere Marco,sei un sito specializzato dove c'è gente estremamente appassionata,e soprattutto attenta alla salute delle catture e il rispetto dell'ambiente,che sono due aspetti base del carpfishing.E' normale che si raccomandino tanto per una cosa così importante,ma tutti quando abbiamo iniziato magari non lo avevamo,o facevamo qualche mossa sbagliata,è ovvio!
PS ricordati anche di togliere orologi e braccialetti,che possono ferire le carpe!
Non te la devi prendere Marco,sei un sito specializzato dove c'è gente estremamente appassionata,e soprattutto attenta alla salute delle catture e il rispetto dell'ambiente,che sono due aspetti base del carpfishing.E' normale che si raccomandino tanto per una cosa così importante,ma tutti quando abbiamo iniziato magari non lo avevamo,o facevamo qualche mossa sbagliata,è ovvio!
PS ricordati anche di togliere orologi e braccialetti,che possono ferire le carpe!