anellini d-rig
- dartanez
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 23 mar 1979
- Record cappotti: 0
anellini d-rig
Ciao a tutti. Ho utilizzato sempre d-rig già costruiti per una questione di comodità. Ora però vorrei costruirmene qualcuno io e sto cercando di acquistare on line gli anellini. Mi sapreste consigliare di che misura prenderne e dove? grazie.
- daviders
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 feb 1983
- Record cappotti: 7
Re: anellini d-rig
Io uso quasi sempre quelli ovali della nash da 3 mm,poi comunque dipende anche da che ami usi.LI compro su. La Mincio.it.
è bella è bella.... questa è bella...
- Omar-94
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 05 gen 1994
- Record cappotti: 10
- Contatta:
Io utilizzo questi lamincio.com/nqcontent.cfm?a_id=6070&returnpage=3449 della fox. Sono veramente validi.
[[[ROSSI OMAR]]] Castello Di Annone [AT]
[[[TESTER UFFICIALE CHEFBAITS]]]
Se esprimi un desiderio è perchè vedi cadere una stella...
Se vedi cadere una stella è perchè stai guardando il cielo...
Se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...
- barry
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 17 apr 1977
chissà se sbaglio, io sto provando a sostituirli con delle microgirelle da basso costo che trovo nei vari negozzi di cacciapesca o decathlon, alla fine non dovrebbe cambiare nulla se non il prezzo, spesso e volentieri i vari produttori ne approfittano creando accessori appositi, a pensarci tante cose si possono alternare o reinventare...
- Omar-94
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 05 gen 1994
- Contatta:
Io uso le micro girelle di Nash al posto dei classici anellini quando vado in ambienti più pressati e ho la necessità di aumentare la distanza tra amo e esca. Fino ad adesso su una trentina di partenza ho contato 3 slamate. Mi sono trovato un pò più male in posti dove le carpe non sono soggette a forte pressione di pesca. Li ho sempre usato il classico anellino che mi permette di avere l'esca più attraccata all' amo.barry ha scritto:chissà se sbaglio, io sto provando a sostituirli con delle microgirelle da basso costo che trovo nei vari negozzi di cacciapesca o decathlon, alla fine non dovrebbe cambiare nulla se non il prezzo, spesso e volentieri i vari produttori ne approfittano creando accessori appositi, a pensarci tante cose si possono alternare o reinventare...
[[[ROSSI OMAR]]] Castello Di Annone [AT]
- furby79
- Carpista Super
- Regione: Sardegna
- data di nascita:: 20 dic 1979
Ciao, anche io ti consiglio gli anellini di Nash ... costano poco e sono di grande qualità .... sono disponibili in 3 misure ... da 2 mm, 2.5 mm e 3 mm .... le bustine da 20 pz dove li prendo io costano 3,25 €. Ottimi anche quelli della Fox, solite misure come sopra .... in più sono teflonati ma costano 4.95 € in confezioni da 25 pz.
- Allegati
-
- Anellini Fox
- anellini fox.jpg (28.49 KiB) Visto 11260 volte
-
- Anellini Nash
- anellini.jpg (20.8 KiB) Visto 11374 volte
NO al Fly Carp
- boilesafragola
- Carpisti Esperti
- Regione: Campania
- data di nascita:: 23 set 1984
......parole santebarry ha scritto:chissà se sbaglio, io sto provando a sostituirli con delle microgirelle da basso costo che trovo nei vari negozzi di cacciapesca o decathlon, alla fine non dovrebbe cambiare nulla se non il prezzo, spesso e volentieri i vari produttori ne approfittano creando accessori appositi, a pensarci tante cose si possono alternare o reinventare...
Neversleep!!!!!!!!
- penela
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 mag 1977
anche io delle volte uso le girelline dell'8 (credo)...boilesafragola ha scritto:......parole santebarry ha scritto:chissà se sbaglio, io sto provando a sostituirli con delle microgirelle da basso costo che trovo nei vari negozzi di cacciapesca o decathlon, alla fine non dovrebbe cambiare nulla se non il prezzo, spesso e volentieri i vari produttori ne approfittano creando accessori appositi, a pensarci tante cose si possono alternare o reinventare...
l'unica cosa che cambia da anellino a girella è il peso...io contorbilancio un po' meno (meno pasta in tungsteno, ma appena appena di meno) se uso la girella e non l'anellino...
GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 27 gen 1985
- Record cappotti: 7
Ciao a tutti da poco ho sperimentato gli anellini da bigiotteria,quelli per costruire catenelle e braccialetti,visti usare da mia sorella per fare cosine da donna me ne sono fatto dare un paio e ho provato ad usarli in pesca,risultato:perfetti...
Bustine da 50 pezzi a 1 euro,non durano come gli altri,ci fai 3 o 4 pescate,ma sono talmente economici che ne vale la pena!!Provate!!
Bustine da 50 pezzi a 1 euro,non durano come gli altri,ci fai 3 o 4 pescate,ma sono talmente economici che ne vale la pena!!Provate!!
- AxzGsK
- Carpista Super
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Ma dal ferramenta non si trovano anellini che possano andar bene?pangy ha scritto:Ciao a tutti da poco ho sperimentato gli anellini da bigiotteria,quelli per costruire catenelle e braccialetti,visti usare da mia sorella per fare cosine da donna me ne sono fatto dare un paio e ho provato ad usarli in pesca,risultato:perfetti...
cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 mar 1986
Io me li sono costruiti con acciaio armonico da 0.6mm che utilizzo per l'autocostruzione di artificiali e una pinza a becchi tondi.. Ovvio l'anellino viene leggermente doppiato ma comunque funziona benissimo. Per la colorazione gli do una piccola mano di nero col pennellino