Problema delkim.
- Aliaua
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 10 ott 1970
- Record cappotti: 4
Re: Problema delkim.
La Delkim di suo si appoggia a delle ditte per rivendere e queste hanno una sorta di esclusiva e di contratto con delkim
Se te prendi un delkim in germania austria ecc..ti verrra fornito dalle ditta XXYY quindi non bestone
che e il fornitore per l'italia
Se devi utilizzare la garazia o hai problemi vari in italia ti devi appogiare a bestone che poi
spedisce in inghilterra ....
Se loro vedono che e stato importato ti rispondono di appogiarti alla ditta che te l'ha fornito
Questo e quello che fanno che non sia giusto e magari non rispetti tutte le regole del mercato
sono daccordo con voi ma e cosi....
Poi se utilizzate la garanzia armatevi di pazienza .....
Se te prendi un delkim in germania austria ecc..ti verrra fornito dalle ditta XXYY quindi non bestone
che e il fornitore per l'italia
Se devi utilizzare la garazia o hai problemi vari in italia ti devi appogiare a bestone che poi
spedisce in inghilterra ....
Se loro vedono che e stato importato ti rispondono di appogiarti alla ditta che te l'ha fornito
Questo e quello che fanno che non sia giusto e magari non rispetti tutte le regole del mercato
sono daccordo con voi ma e cosi....
Poi se utilizzate la garanzia armatevi di pazienza .....

- Jhonnyita
- Carpisti Premium
- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 05 mar 1987
- Record cappotti: 15
- Contatta:
Un negozio vicino a me ha dei delkim appena rientrati costano tutti e 3 210 € puoi chiedere che modello sono se vuoi ti do il numero per chiedere info. poi se ti interessano te li prendo e spedisco.
Cogli l' attimo... G. T. O...Greath.Teacher .Onizuka...
UN EROE NON MUORE MAI.....
UN EROE NON MUORE MAI.....
- GIANLUCA80
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 22 mag 1980
- Record cappotti: 7
CIAO IO SONO DI MANTOVA SO CHE MISTER FISH DOVREBBE AVERLI IN CASA . PROPRIO IERI HO ACQUISTATO LI 3 DELKIM PLUS A 120eurozzi L UNO..... PENSO SIA UN BUON PREZZO ..... QUELLI CHE CERCHI TU MI SEMBRA LI AVESSE A 190e
CIAO
CIAO
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
Attento al maiuscolo...significa urlare! 

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 30 set 1975
- Record cappotti: 0
grazie a tutti o preso i delkim usati da un amico porpora ma visto che li volevo blu gli o cambiato i led che luce che fanno di notte mi accecano.....
non molliamo mai
- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Ciao, scusate se uso impropriamente questo post ma lo faccio esclusivamente per non andare ad aprire una nuova discussione in quanto riguarda sempre gli avvisatori Delkim
Volevo chiedere a chi li possiede, innanzitutto, gli avete abbinati ai Nitelite Pro come avvisatori visivi??
Secondo quesito, i Nitelite Pro sono forniti di qualche astina in metallo oppure per averla bisogna per forza combinarci il Duocarbon??
Faccio queste domande perchè siccome in un futuro prossimo sarei intenzionato a prenderli non vorrei comprare delle cose che non mi servano
Grazie in anticipo

Volevo chiedere a chi li possiede, innanzitutto, gli avete abbinati ai Nitelite Pro come avvisatori visivi??
Secondo quesito, i Nitelite Pro sono forniti di qualche astina in metallo oppure per averla bisogna per forza combinarci il Duocarbon??
Faccio queste domande perchè siccome in un futuro prossimo sarei intenzionato a prenderli non vorrei comprare delle cose che non mi servano

Grazie in anticipo

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
FabioS ha scritto:Ciao, scusate se uso impropriamente questo post ma lo faccio esclusivamente per non andare ad aprire una nuova discussione in quanto riguarda sempre gli avvisatori Delkim![]()
![]()
![]()
non necessariamente io uso gli euroswinger
i nitelite non sono forniti di astina rigida, se vuoi l'astina rigida devi prendere OBBLIGATORIAMERTE il Duocarbon
Faccio queste domande perchè siccome in un futuro prossimo sarei intenzionato a prenderli non vorrei comprare delle cose che non mi servano![]()
Grazie in anticipo

Red Angel bait Official Tester
- FabioS
- Carpista Super
Grazie mille Angelo per le info, avevo intuito il fatto del Duocarbon ma volevo una conferma

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- FabioS
- Carpista Super
Riattivo ancora una volta questo post
perchè sono sicuro che mi saprete dare la risposta che cerco
Comunque vengo al sodo,
Settimana scorsa sono andato a fare un week end con morosa al seguito nella splendida città di Londra (partenza il 17/12 - ritorno il 21/12) che in realtà si è trasformata in una settimana intera in quanto British Airways ha pensato bene di cancellare tutti i voli e lasciare 500.000 passeggeri a terra. Direte, che sfiga!!!! Beh in realtà da una parte si, dall'altra ho passato altri 4 giorni in un hotel a 4 stelle superior tutto pagato da british airways
Tutto questo preambolo per dirvi che avendo a disposizione qualche ora libera
ho pensato bene di andare a trovare il rivenditore Delkim di Londra. Ovviamente mi sono fatto prendere la mano e ho acquistato 3 delkim tx-i plus, la centralina rxpro, 3 nitelite e 3 duocarb con la convinzione di aver fatto un ottimo investimento per il futuro nonchè una grande soddisfazione personale nell'aver risparmiato circa 150/160 euro se avessi comprato tutto in italia. Non ho comprato il d-lok perchè come molti altri sono uno che lascia sempre i segnalatori montati sul buzz bar.
Ma vengo al dunque, ho visto che il duocarb va ad agganciarsi alla filettatura del delkim che si avvita al buzz bar; la mia domanda è molto semplice: quando alla fine di una sessione vado a smontare il pod e i buzz bar, per togliere il duocarb mi tocca ogni volta svitare l'avvisatore???
Perchè ad esempio usando un euroswinger basta sfilare la placca che si aggancia
grazie in anticipo a chi saprà darmi una risposta

Comunque vengo al sodo,
Settimana scorsa sono andato a fare un week end con morosa al seguito nella splendida città di Londra (partenza il 17/12 - ritorno il 21/12) che in realtà si è trasformata in una settimana intera in quanto British Airways ha pensato bene di cancellare tutti i voli e lasciare 500.000 passeggeri a terra. Direte, che sfiga!!!! Beh in realtà da una parte si, dall'altra ho passato altri 4 giorni in un hotel a 4 stelle superior tutto pagato da british airways

Tutto questo preambolo per dirvi che avendo a disposizione qualche ora libera

Ma vengo al dunque, ho visto che il duocarb va ad agganciarsi alla filettatura del delkim che si avvita al buzz bar; la mia domanda è molto semplice: quando alla fine di una sessione vado a smontare il pod e i buzz bar, per togliere il duocarb mi tocca ogni volta svitare l'avvisatore???

grazie in anticipo a chi saprà darmi una risposta

Fabio Scuri
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
penso che avresti fatto bene ad acquistare anche i d-look , senza devi svitare l'avvisatore almeno di mezzo giro un modo che il duocarbon si sfili... almeno credo?

Red Angel bait Official Tester
- FabioS
- Carpista Super
Proverò poi vi saprò dire 

Fabio Scuri
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 4104 Visite
-
Ultimo messaggio da Albe86
21/09/2022, 16:24