Problema delkim.

Discussioni relative agli avvisatori per carpfishing, visivi e sonori. Segnalatori visivi SWINGER, sonori BITE INDICATOR e Centraline.

Moderatori: angelo, 80luke

Aliaua
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Veneto
data di nascita:: 10 ott 1970
Record cappotti: 4

Re: Problema delkim.

Messaggio da Aliaua » 12/08/2010, 9:12

La Delkim di suo si appoggia a delle ditte per rivendere e queste hanno una sorta di esclusiva e di contratto con delkim
Se te prendi un delkim in germania austria ecc..ti verrra fornito dalle ditta XXYY quindi non bestone
che e il fornitore per l'italia
Se devi utilizzare la garazia o hai problemi vari in italia ti devi appogiare a bestone che poi
spedisce in inghilterra ....
Se loro vedono che e stato importato ti rispondono di appogiarti alla ditta che te l'ha fornito
Questo e quello che fanno che non sia giusto e magari non rispetti tutte le regole del mercato
sono daccordo con voi ma e cosi....

Poi se utilizzate la garanzia armatevi di pazienza .....

Immagine Se tutti noi fossimo piu coerenti con i prinicipi che abbracciamo...forse forse...qualcosa cambierebbe....

Jhonnyita
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Abruzzo
data di nascita:: 05 mar 1987
Record cappotti: 15
Contatta:

Messaggio da Jhonnyita » 18/08/2010, 12:58

Un negozio vicino a me ha dei delkim appena rientrati costano tutti e 3 210 € puoi chiedere che modello sono se vuoi ti do il numero per chiedere info. poi se ti interessano te li prendo e spedisco.
Cogli l' attimo... G. T. O...Greath.Teacher .Onizuka...

UN EROE NON MUORE MAI.....

GIANLUCA80
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Lombardia
data di nascita:: 22 mag 1980
Record cappotti: 7

Messaggio da GIANLUCA80 » 25/09/2010, 18:24

CIAO IO SONO DI MANTOVA SO CHE MISTER FISH DOVREBBE AVERLI IN CASA . PROPRIO IERI HO ACQUISTATO LI 3 DELKIM PLUS A 120eurozzi L UNO..... PENSO SIA UN BUON PREZZO ..... QUELLI CHE CERCHI TU MI SEMBRA LI AVESSE A 190e
CIAO

Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 11 feb 1970

Messaggio da Salvatore » 01/10/2010, 23:27

Attento al maiuscolo...significa urlare! ;)
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

giangio
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 30 set 1975
Record cappotti: 0

Messaggio da giangio » 23/11/2010, 20:15

grazie a tutti o preso i delkim usati da un amico porpora ma visto che li volevo blu gli o cambiato i led che luce che fanno di notte mi accecano.....
non molliamo mai

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 25/11/2010, 15:43

Ciao, scusate se uso impropriamente questo post ma lo faccio esclusivamente per non andare ad aprire una nuova discussione in quanto riguarda sempre gli avvisatori Delkim :5: :5: :5:

Volevo chiedere a chi li possiede, innanzitutto, gli avete abbinati ai Nitelite Pro come avvisatori visivi??

Secondo quesito, i Nitelite Pro sono forniti di qualche astina in metallo oppure per averla bisogna per forza combinarci il Duocarbon??

Faccio queste domande perchè siccome in un futuro prossimo sarei intenzionato a prenderli non vorrei comprare delle cose che non mi servano :D

Grazie in anticipo ;)
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953

Messaggio da angelo » 25/11/2010, 18:20

FabioS ha scritto:Ciao, scusate se uso impropriamente questo post ma lo faccio esclusivamente per non andare ad aprire una nuova discussione in quanto riguarda sempre gli avvisatori Delkim :5: :5: :5:

Volevo chiedere a chi li possiede, innanzitutto, gli avete abbinati ai Nitelite Pro come avvisatori visivi??
non necessariamente io uso gli euroswinger
Secondo quesito, i Nitelite Pro sono forniti di qualche astina in metallo oppure per averla bisogna per forza combinarci il Duocarbon??
i nitelite non sono forniti di astina rigida, se vuoi l'astina rigida devi prendere OBBLIGATORIAMERTE il Duocarbon
Faccio queste domande perchè siccome in un futuro prossimo sarei intenzionato a prenderli non vorrei comprare delle cose che non mi servano :D

Grazie in anticipo ;)
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

FabioS
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da FabioS » 26/11/2010, 8:35

Grazie mille Angelo per le info, avevo intuito il fatto del Duocarbon ma volevo una conferma :thank: :thank: :thank:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

FabioS
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da FabioS » 28/12/2010, 16:25

Riattivo ancora una volta questo post :5: perchè sono sicuro che mi saprete dare la risposta che cerco :4:

Comunque vengo al sodo,

Settimana scorsa sono andato a fare un week end con morosa al seguito nella splendida città di Londra (partenza il 17/12 - ritorno il 21/12) che in realtà si è trasformata in una settimana intera in quanto British Airways ha pensato bene di cancellare tutti i voli e lasciare 500.000 passeggeri a terra. Direte, che sfiga!!!! Beh in realtà da una parte si, dall'altra ho passato altri 4 giorni in un hotel a 4 stelle superior tutto pagato da british airways :fischiet2: :21: :8:
Tutto questo preambolo per dirvi che avendo a disposizione qualche ora libera :ironia: ho pensato bene di andare a trovare il rivenditore Delkim di Londra. Ovviamente mi sono fatto prendere la mano e ho acquistato 3 delkim tx-i plus, la centralina rxpro, 3 nitelite e 3 duocarb con la convinzione di aver fatto un ottimo investimento per il futuro nonchè una grande soddisfazione personale nell'aver risparmiato circa 150/160 euro se avessi comprato tutto in italia. Non ho comprato il d-lok perchè come molti altri sono uno che lascia sempre i segnalatori montati sul buzz bar.
Ma vengo al dunque, ho visto che il duocarb va ad agganciarsi alla filettatura del delkim che si avvita al buzz bar; la mia domanda è molto semplice: quando alla fine di una sessione vado a smontare il pod e i buzz bar, per togliere il duocarb mi tocca ogni volta svitare l'avvisatore??? :dom: :dom: Perchè ad esempio usando un euroswinger basta sfilare la placca che si aggancia ;)

grazie in anticipo a chi saprà darmi una risposta :D
Immagine
Fabio Scuri

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953

Messaggio da angelo » 28/12/2010, 19:28

penso che avresti fatto bene ad acquistare anche i d-look , senza devi svitare l'avvisatore almeno di mezzo giro un modo che il duocarbon si sfili... almeno credo?
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

FabioS
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da FabioS » 30/12/2010, 9:24

Proverò poi vi saprò dire ;)
Immagine
Fabio Scuri

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “AVVISATORI PESCA CARPFISHING”