Apriamo un nuovo post per altre discussioni,Grazie

FINE OT.
Ultima nota per chiudere il discorso: ho scritto all'ETP per avere risposta certa ma ancora nulla ma discutendo l'argomento con miei colleghi e colleghi dell'ETP tutti sono dell' idea che la definizione lago e invaso come riportato sul regolamento comprende anche tutti gli stagni e specchi d'acqua similariluca72 ha scritto: uno stagno non puo' essere paragonabile ad un lago o bacino.
e mai la riceverai!!!Jumpy70 ha scritto:Ultima nota per chiudere il discorso: ho scritto all'ETP per avere risposta certa ma ancora nullaluca72 ha scritto: uno stagno non puo' essere paragonabile ad un lago o bacino.
Mi sembra che sia l'opposto di quello che tu dici :fruska89 ha scritto:Confermo che il laghetto del quagliodromo è molto difficile... Sono del posto e sono state registrate 9 carpe al suo interno, una sui 17 kg le altre sopra i 20... lucci ce ne sono pochi... una ventina... molti carassi invece... ne pendo a bizzeffe dentro! Qualche bass... Non so per quale motivo ma nn si riproduce la carpa li dentro... Cmq non mi pare che in rp5 si debba pescare senza ardiglione... Solo per la pesca con artificiali... Ma pescand con mais o boiles puoi usare ardiglione però devi rilasciare(cosa che sarebbe buona norma anche al di fuori di dove obbligatorio)
ti è andata bene direi, penso che l'etp ti avrebbe fatto una bella festa se ti avesse sgamato..Si rileggendo per l'ennesima volta è vero... è l'opposto di quello che ho fatto per svariati anni
penso non sia il danno effettivo lo scopo del regolamento, quanto il tentativo di creare un regime che accogliesse lo spirito del carpfishing (massima tutela del pescato, uso materassino ecc...) parallelo ai regimi che tutelano le trote nelle acque pregiateBon comunque l'ardiglione conta poco al fine del rilascio, nel senso che lo stress causato al pesce dala presenza dell'ardiglione non è nulla confronto allo stress stesso della cattura...
Qualche bass mi sembra restrittivo, in un pomeriggio (2-3 ore) ne ho presi 28 tra piccoli e di misura; perchè la carpa non si riproduce? beh i bass qualcosa devo pur mangiare.fruska89 ha scritto:lucci ce ne sono pochi... una ventina. Qualche bass... Non so per quale motivo ma nn si riproduce la carpa li dentro... Cmq non mi pare che in rp5 si debba pescare senza ardiglione... Solo per la pesca con artificiali...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti