...sarà per il prezzo?francesco di conza ha scritto:che i giovani che si avvicinano a questo incantevole posto sono sempre meno
beh cn me' sfondi una porta aperta anche secondo me e moolto meglio pescare in libera per mille motivi ma non e' questo l'argomento del post...anche se dicono tutti cosi' poi la realta' e' che i laghetti piu' arrivi cn la macchina dietro il c..lo piu' straripano di carpe e piu' devi prenotare prima almeno cosi mi pare di capire da quello che leggo nei vari forum e arrivano a costare cose come 25£ a notte....non mi riferisco a te andy neanche ti conosco e' un discorso in generale... cmq volendo sul po da qste parti cn 3 canne o di notte o con la macchina sulla sponda o con la barca o cn la tenda sei in multa ....per carita' nn voglio fare la morale a nessuno io sn in multa 2 gg a settimana se mi trovanoady2010 ha scritto:io sinceramente preferisco farmi qualche km in piu che pagare la quota e stare tranquilo sul po anche per il motivo che poi arivi li ti fano pescare con 2 cane,i altri pescano le trote a recupero con le bombarde,almeno cosi sto tranquilo con 2-3 cane sul fiume nesuno non mi disturba poi se pesco ho non pesco non riempo le tasche a nesuno.
.
Concordo con te pesco da tempo in quelle zone, l'unica cosa che di pesci belli li dentro ce ne sono parecchi, tanti di questi portati dalle piene degli ultimi anni dalle cave vicine.Veramente peccato per i regolamenti del lago.florin86 ha scritto:che i giovani che si avvicinano a questo incantevole posto sono sempre meno
sono andato io oggi (21-02-2011) ho chiesto delle informazioni a 2 persone (piemontesi) che erano soci ....e anche molto ignoranti!!!!!!
aparte che mi ridevano dietro parlando piemontese (sono straniero) ma mi hanno tratato veramente come una.....ce un certo dipo di gente e un regolamento che e meglio lasciar perdere lo sconsiglio a tutti
P.S. in giro parlano che cè veramente pochisima roba dentro ........x150 EURO e una bela FREGATURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che ti devo dire florian potevi mandarmi un mp e ti avrei accompagnato a fare un giro volentieri pultroppo gli anziani del posto sono cosi' all'inzio facevano cosi' anche con me poi quando ti vedono trattare i pesci e il posto con cura e attenzione cambiano totalmente atteggiamento non gli interessa come peschi non sanno neanche cosa vuol dire carp fishing ma conoscono ilflorin86 ha scritto:che i giovani che si avvicinano a questo incantevole posto sono sempre meno
sono andato io oggi (21-02-2011) ho chiesto delle informazioni a 2 persone (piemontesi) che erano soci ....e anche molto ignoranti!!!!!!
aparte che mi ridevano dietro parlando piemontese (sono straniero) ma mi hanno tratato veramente come una.....ce un certo dipo di gente e un regolamento che e meglio lasciar perdere lo sconsiglio a tutti
P.S. in giro parlano che cè veramente pochisima roba dentro ........x150 EURO e una bela FREGATURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ginger89 ha scritto:Ciao francesco volevo solo chiederti, se arrivando da carignano, faccio il ponte e giro subito nella prima stradina a destra, quella che se vai diritto vai da marcon, il lago e quello che si vede subito sulla destra attacato quasi al pò? ciao grazie
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti