qualcuno lo ha mai provato?? pregi e difetti??
blackline ha scritto:io non ho 1000 euro da spendere per i delkim o il top della fox.. ne ho 250 da spendere.. oltre hai prologic cosa mi esce? poi chi e che mi da 3 anni di garanzia come questi??![]()
![]()
![]()
dato che non me li da nessuno, ho chiesto se qualcuno li ha... se avevo 1000 euro da spendere avrei preso i delkim.. non e difficile.. ho chiesto un parere da chi li ha...o li ha visti.. tutto qui..
blackline ha scritto:io non ho 1000 euro da spendere per i delkim o il top della fox.. ne ho 250 da spendere.. oltre hai prologic cosa mi esce? poi chi e che mi da 3 anni di garanzia come questi??![]()
![]()
![]()
dato che non me li da nessuno, ho chiesto se qualcuno li ha... se avevo 1000 euro da spendere avrei preso i delkim.. non e difficile.. ho chiesto un parere da chi li ha...o li ha visti.. tutto qui..
angelo ha scritto:![]()
![]()
![]()
se le cose che hanno scritto sono vere, non sono per niente male..ma il problema e sapere se sono vere...
io con 250 eurini mi sono preso 3 avvisatori Fishcon FX3+centralina...blackline ha scritto:io non ho 1000 euro da spendere per i delkim o il top della fox.. ne ho 250 da spendere.. oltre hai prologic cosa mi esce? poi chi e che mi da 3 anni di garanzia come questi??![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti