Sul luogo non abbiamo problemi, attendiamo news (torno in officina che in ste settimane sono di corsa)
Ciaociao

che vorresti dire con questo!!!???fox75 ha scritto:Al limite ci sono sempre i treni...,io mi unisco...anzi se volete dato che non bevo vi porto a casa tutti io..con un bell'autobus che ne dite
![]()
Dai ragazzi accorrete numerosi,una volta che madness ha avuto una bella idea![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io mi prenoto in macchina tuafox75 ha scritto:Al limite ci sono sempre i treni...,io mi unisco...anzi se volete dato che non bevo vi porto a casa tutti io..con un bell'autobus che ne dite
![]()
Dai ragazzi accorrete numerosi,una volta che madness ha avuto una bella idea![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si si..un pozzo senza fondomr.madness ha scritto:che vorresti dire con questo!!!???fox75 ha scritto:Al limite ci sono sempre i treni...,io mi unisco...anzi se volete dato che non bevo vi porto a casa tutti io..con un bell'autobus che ne dite
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
?????????madness è un pozzo di idee..senza senso ma ce n ha...!!!!
:corn
per me qualsiasi data va benissimo..no problem..vediamo di mettersi daccordo un pò tutti!!
Ritchie ha scritto:Va bene anche a me il 4.
Avevo previsto di andare a pesca, ma tanto a quella data viene buio alle 5; se si fa verso Bologna ho tempo di arrivare con comodo, se è verso Firenze smetterò prima
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti