sessione indimenticabile in cava
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 08 dic 1971
- Record cappotti: 2
Re: sessione indimenticabile in cava
bravissimi ragazzi e molto bello il posto... concordo anche sul fatto... di non dire dove si trova...pero'.. permettetimi un piccolo appunto... va be voler prendere un pesce... va be voler rispettare il posto.... ma dalle foto mi sembra di vedere 8 canne in acqua per 2 persone... non sono un po' tantine...?? se acqua libera e voi siete toscani.. comunque si dovrebbe andare da 2 max.... max.. 3 no???
- broccoli
- Carpisti Esperti
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 ago 1982
- Record cappotti: 21
Non capisco cosa centri non dire dove si trova e pescare con 4 canne,visto che è un posto molto difficile e sopratutto non c'era nessuno per quello abbiamo pescato con 4 canne boh? vabbè ognuno dice la sua....fatto sta che da la gente come vede un bel pesce e un bel posto ci vuole subito andare a pesca chissa come mai....

-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 08 dic 1971
non hai capito cosa volevo dire.... e comunque a me proprio non mi interessa venire a pescare li... difatti ho scritto che sono d'accordo con voi sul non dirlo... sul fattore 4 canne.. posso metterla giu' cosi... parere mio ovviamente...
PCF per me è tante cose tra cui il rispetto delle regole... 4 canne.. non è PCF per me.... come tante altre cose che vedo in giro quando vado a pesca....
tutto qui... spero che non vi offendiate... ma è solo il mio pensiero... ciao...
PCF per me è tante cose tra cui il rispetto delle regole... 4 canne.. non è PCF per me.... come tante altre cose che vedo in giro quando vado a pesca....
tutto qui... spero che non vi offendiate... ma è solo il mio pensiero... ciao...
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 05 gen 1996
vivissimi
ragazzi bella storia e commovente xD ... ma come fate a svegliarvi quando sentite vip? fate a turni di guardia?

- Salvatore
- Moderatore Super
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Voglio farvi i più vivi complimenti, aver portato un pesce a guadino in quel posto è davvero un risultato.
Quello è un posto difficile, acque pulite e ostacoli di ogni genere a non finire, li ho visto fare cappotti su cappotti da tanta gente.
Beh......bravissimi.......!
Per discus....vorrei solo dirti che quel posto è poco controllato ma non per questo è in balia della mancanza di regole, conosco tanti che ci vanno e posso garantirti che quel posto vien tenuto bene e con cuore, è un luogo amato da tanti proprio per il fascino che da. E' davvero un avventura stare li anche per solo una notte, è uno dei posti più belli che abbiamo vicino casa.
Quello è un posto difficile, acque pulite e ostacoli di ogni genere a non finire, li ho visto fare cappotti su cappotti da tanta gente.
Beh......bravissimi.......!
Per discus....vorrei solo dirti che quel posto è poco controllato ma non per questo è in balia della mancanza di regole, conosco tanti che ci vanno e posso garantirti che quel posto vien tenuto bene e con cuore, è un luogo amato da tanti proprio per il fascino che da. E' davvero un avventura stare li anche per solo una notte, è uno dei posti più belli che abbiamo vicino casa.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- Ritchie
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
Il "bip" (non "vip"....federicopescatore96 ha scritto:vivissimiragazzi bella storia e commovente xD ... ma come fate a svegliarvi quando sentite vip? fate a turni di guardia?

Questo sistema funziona con la massima sicurezza anche se si è a 100 metri o più di distanza, chiaro che più vicino sei al pod è meglio è

nous sommes du soleil
- fox75
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 27 giu 1975
- Record cappotti: 3
Complimenti matte mi avevano detto che era bella,ma non cosi
,veramente una "regina toscana doc"
Per ska..ma come..voi del nord volete venire a prendere le carpe.."terrone" ma dai....
Comunque fatti un viaggio al sud che mi farebbe piacere e ci facciamo una bella sessioncina li io te matte e mad
.....e anche il buon vecchio salva

Per ska..ma come..voi del nord volete venire a prendere le carpe.."terrone" ma dai....

Comunque fatti un viaggio al sud che mi farebbe piacere e ci facciamo una bella sessioncina li io te matte e mad

.....e anche il buon vecchio salva

VIVO GIORNO PER GIORNO,24 ORE ALLA VOLTA...
- Ska
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
fox75 ha scritto:Complimenti matte mi avevano detto che era bella,ma non cosi,veramente una "regina toscana doc"
![]()
Per ska..ma come..voi del nord volete venire a prendere le carpe.."terrone" ma dai....![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque fatti un viaggio al sud che mi farebbe piacere e ci facciamo una bella sessioncina li io te matte e mad![]()
![]()
.....e anche il buon vecchio salva![]()
volentieri, magari in quel posto

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
- Sandrox
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 29 ott 1982
- Record cappotti: 99
complimentoni bellissimo posto......

collezionista di cappotti........