Acquisto nuova attrezzatura canna/mulinello

Discussioni relative alle canne da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
igorelli
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Toscana
data di nascita:: 02 mag 1982
Record cappotti: 3
Contatta:

Acquisto nuova attrezzatura canna/mulinello

Messaggio da igorelli » 25/10/2010, 11:55

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono uno che si sta avvicinando allo splendido mondo della pesca. Ultimamente sono andato nei laghi artificiali dove si fa pesca sportiva alla carpa. Si possono trovare anche gli storioni, comuque nel complesso di misure medio grandi dai 4 Kg ai 20 Kg . Ora vorrei comprarmi una canna con mulinello che sia valida dato che quella che ho adesso fa pena. Soltanto non conosco molto le marche e i modelli. Sapreste consigliarmi qualcosa dove non spendere una cifra (sono principiante) ma di buona fattura con un costo complessivo di 200 € canna e mulinello. Fatemi sapere, grazie.

PS= magari polivalente, ma preferisco pescare le carpe

Elia

aneste24
UTENTE BANNATO
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 14 giu 1992
Record cappotti: 0

Re: Acquisto nuova attrezzatura canna/mulinello

Messaggio da aneste24 » 25/10/2010, 14:15

Ciao,dato che sei nuovo,passa a presentarti al forum da qui:
viewforum.php?f=4
Grazie,lo staff pcf!

furby79
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Sardegna
data di nascita:: 20 dic 1979
Record cappotti: 0

Re: Acquisto nuova attrezzatura canna/mulinello

Messaggio da furby79 » 29/10/2010, 8:58

igorelli ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono uno che si sta avvicinando allo splendido mondo della pesca. Ultimamente sono andato nei laghi artificiali dove si fa pesca sportiva alla carpa. Si possono trovare anche gli storioni, comuque nel complesso di misure medio grandi dai 4 Kg ai 20 Kg . Ora vorrei comprarmi una canna con mulinello che sia valida dato che quella che ho adesso fa pena. Soltanto non conosco molto le marche e i modelli. Sapreste consigliarmi qualcosa dove non spendere una cifra (sono principiante) ma di buona fattura con un costo complessivo di 200 € canna e mulinello. Fatemi sapere, grazie.

PS= magari polivalente, ma preferisco pescare le carpe

Elia
Ciao, posso soltanto consigliarti di andare magari sull'usato. Qui sul forum c'è la sezione dedicata e se non ricordo male in vendita dovrebbero esserci sia canne che muli.....

viewtopic.php?f=64&t=5039#p56577 (mulinelli in vendita 70,00 € cad. con filo - Daiwa Regal Plus 5000 con Baitrunner)
viewtopic.php?f=64&t=4890#p54899 (canne KN hooligun xs da 12" e 2,75 lb)

Se ti fai due conti 100€ 2 canne fiammanti + 140 2 mulinelli ..... con poco più del budget che ti eri prefissato ti fai gia buona parte dell'attrezzatura ;)
NO al Fly Carp

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “LE CANNE DA PESCA CARPFISHING”