pastura per attirare

Sei appena entrato nel mondo del carpfishing? Questo è il posto giusto per fare domande basilari ai più esperti!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
supermino
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Toscana
data di nascita:: 02 gen 1986
Record cappotti: 4

pastura per attirare

Messaggio da supermino » 16/04/2009, 13:26

sentite parlando con amici del lago san donato qui a pisa a pagamento siamo caduti su argomento pasture...ecco tutti quelli di loro k pescano sempre di + mi hano detto k scaricano in acqua molta pastura con mischiate bustine di carpmix...voi cosa pensate??loro mi hanno detto che arriva anche molta minutaglia questo si ma i pescioni ti stanno li insieme a loro come dei burattini e frutta parecchio...poi ad esempio loro mischiano queste bustine tipo 300 gr in 3 kg di pastura ma andrebbero bene anche attrattivi liquidi???penso sia lo stesso fatemi sapere la vostra che così la prox uscita ci provo....cmq per la cronaca son a 3 cappotti consecutivi uff la prox volta vedo di far uscire qualcosa !!!!hihih spero d postarvi presto una :foto: di qualche bela cattura :hyst:

Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
data di nascita:: 11 feb 1970
Record cappotti: 7

Re: pastura per attirare

Messaggio da Salvatore » 16/04/2009, 14:19

Prediligo le granaglie per pasturare insieme a qualche boile.
Secondo me è il metodo più valido.
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

supermino
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da supermino » 16/04/2009, 15:30

Salvatore ha scritto:Prediligo le granaglie per pasturare insieme a qualche boile.
Secondo me è il metodo più valido.
quindi te dici che è una avolata appastare anche con pasta e carpamix????loro però c pescano....bho....cmq te le boiles dici d lanciarle???qualcuno appasta anche sbriciolandole nel metodmix...

dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 19 feb 1981
Contatta:

Messaggio da dnacarp » 16/04/2009, 15:42

certo cappottare a san donato..........comunque senza entrare nei riguardi san donato e un lago a pagamento con tutto quello che buttano in quel "laghetto" (non e un dispreggiativo ma solo riferito alla grandezza del lago ) e inutile buttare in acqua altro materiale innesca boiles con diam inferiori al 16con una bustina di pellet o un method mix sul piombo vedi che ti stanchi di tirar fuori pesce a dimenticavo lancia sotto sponda se peschi a destra (dove sta la rete) se peschi a sinistra pesca a centrolago e usa boiles speziate e alla banana sia pop-up che affondanti ma bastra che peschi con boiles piccolissime io ho pescato con boiles del 8mm l'ultima volta!!!!
Immagine Immagine

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!

supermino
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da supermino » 16/04/2009, 23:55

dnacarp ha scritto:certo cappottare a san donato..........comunque senza entrare nei riguardi san donato e un lago a pagamento con tutto quello che buttano in quel "laghetto" (non e un dispreggiativo ma solo riferito alla grandezza del lago ) e inutile buttare in acqua altro materiale innesca boiles con diam inferiori al 16con una bustina di pellet o un method mix sul piombo vedi che ti stanchi di tirar fuori pesce a dimenticavo lancia sotto sponda se peschi a destra (dove sta la rete) se peschi a sinistra pesca a centrolago e usa boiles speziate e alla banana sia pop-up che affondanti ma bastra che peschi con boiles piccolissime io ho pescato con boiles del 8mm l'ultima volta!!!!
no i cappotti mica li ho fatti li!!!!uno ai cavi uno al monea e uno a quel lago di cui parlavo tempo fa a latinano dove mi ha fattocompagnia nel cappotto salvatore..cmq tutti e 3 i cappoti in sessioni di nemmeno un giorno intero...dai k presto lo prendo ank io il primo bimbo!!!vi stresso un pò con consigli per evitare altri cappoti.. :sos:

dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
Contatta:

Messaggio da dnacarp » 17/04/2009, 10:21

te lo auguro e il giorno che lo prenderai verro a farti io le foto .......
per i consigli stressa quando vuoi tuto quello che e il nostro sapere e per tutti non per noi stessi.....

il moneta comunque e difficile come lago in quanto e stato per un po di tempo super pressato e quindi per fare qualke bel pesce bisogna differenziarsi molto da gli altri ..inneschi diversi forme strane ...e vedrai che con la costanza verrai ripagato di sicuro!!!
Immagine Immagine

e 400 gr !!!!!.......

Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
data di nascita:: 11 feb 1970

Messaggio da Salvatore » 17/04/2009, 12:33

Supermino, ricordati di scrivere normalmente, non come al cellulare.
Secondo me il moneta è ancora pressato, già di suo è difficile e la gente non prendendo niente o poco continua a scaricare in acqua troppa roba.
Quello è un posto dove vorrei fare almeno una notte.
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

supermino
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da supermino » 17/04/2009, 12:48

Salvatore ha scritto:Supermino, ricordati di scrivere normalmente, non come al cellulare.
Secondo me il moneta è ancora pressato, già di suo è difficile e la gente non prendendo niente o poco continua a scaricare in acqua troppa roba.
Quello è un posto dove vorrei fare almeno una notte.
hai ragione salva ci sto più attento sorry...hihihi io son testardo ragazzi finchè non tiro su un bel pescione al moneta non mollo!!!!ahahaha cavolo quando mi son piccato negli altri obbiettivi son sempre riusciuto prima o poi a furia di provare come dice dnacarp deve venir fuori!!!!io son fiducioso!!!però se lo prendo a bolognese la foto non cela metto devo prenderlo a carpfishing!!!! :gnam2:

dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
Contatta:

Messaggio da dnacarp » 17/04/2009, 15:01

super dai che ce la fai dicono che i sardi so come i muli ma noi toscani quando ci impuntiamo siamo peggio .....vai io sono con te...a livorno si dice barcollo ma non mollo ....quindi credici e prima o poi i tuoi sogni saranno realtà
Immagine Immagine

e 400 gr !!!!!.......

supermino
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da supermino » 17/04/2009, 17:30

dnacarp ha scritto:super dai che ce la fai dicono che i sardi so come i muli ma noi toscani quando ci impuntiamo siamo peggio .....vai io sono con te...a livorno si dice barcollo ma non mollo ....quindi credici e prima o poi i tuoi sogni saranno realtà
ahaha si dice anche a pisa ma apprezzo di più detto da un livornese perchè mi state più simpatici!!!ahaha comunque ultimamente stanno prendendo molto al moneta con i ceci...che ne pensi????se li metto a omino di neve mischiati col grano della serie cicco di grano cecio grano cecio come ti sembra???oppure secondo te è meglio mettere un innesco a due ceci sull hair rig????

Rispondi

Torna a “DOMANDE e RISPOSTE”