Pensavo che dopo la festa ti fossi affezionato....Ritchie ha scritto:uhmmmm..... chi è che mi ha messo la rete davanti?

Pensavo che dopo la festa ti fossi affezionato....Ritchie ha scritto:uhmmmm..... chi è che mi ha messo la rete davanti?
>Onore mio Maver!!!!maver84 ha scritto:Sono in posta con Max che onore![]()
e sabato ti facciamo noi la festa di laurea!!!!!maver84 ha scritto:Grazie Max...io giovedì mi laureo quindi non riesco a venirevenerdì sera cena di beneficenza, sarò lì solo sabato mattina purtroppo...avrai più spazio per te i primi giorni
eh eh
Idem anche per me, son propio contento..........gettone ha scritto:ottima postazione con il grande blangio!!![]()
non vedo l ora..
si, ho visto....ma hai dovuto togliere la rete davanti a RItchie?marcoblu ha scritto:Ragazzi ho dovuto fare qualche modifica, ecco la mappa aggiornata!
Mi hai scoperto!penela ha scritto:si, ho visto....ma hai dovuto togliere la rete davanti a RItchie?marcoblu ha scritto:Ragazzi ho dovuto fare qualche modifica, ecco la mappa aggiornata!
![]()
![]()
![]()
![]()
marcoblu ha scritto:Mi hai scoperto!penela ha scritto:si, ho visto....ma hai dovuto togliere la rete davanti a RItchie?marcoblu ha scritto:Ragazzi ho dovuto fare qualche modifica, ecco la mappa aggiornata!
![]()
![]()
![]()
![]()
L'ho messa ad asciugare... durante la notte gli faremo un recinto intorno alla tenda, ma non dirglielo![]()
![]()
benvenutoquatto48 ha scritto:Sarò anch'io dei vostri ma solo da sabato mattina, pultroppo non riesco ad esserci alla cena di venerdì... Che rabbia!!!![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti