Tenda nash mk2 profesional o kkarp endless dome new 2010
-
nicolabao
- Carpista

- Regione: Veneto
- data di nascita:: 06 set 1984
- Record cappotti: 3
Tenda nash mk2 profesional o kkarp endless dome new 2010
secondo voi qul'è la migliore? le ho trovate allo steso prezzo,enda nash mk2 profesional o kkarp endless dome new 2010 ????????
la prima è la kkarp
- top87
- Carpisti Premium

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 19 gen 1987
- Record cappotti: 11
Re: tenda nash mk2 profesional o kkarp endless dome new 2010
NASH senza pensarci 2 volte
- Salvatore
- Moderatore Super

- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Se non sbaglio la tenda della kKarp è quella che ha il nostro Ritchie.
Pratica, di giusto ingombro e dotata di sovratelo.
Posso dire che è un'oggetto validissimo anche se parlo da possessore di tenda nash da un posto.
Se poi vuoi vedere altre informazioni sulla tenda nash lo puoi fare tramite gli argomenti che sono già trattati su di lei qui in sezione.
Pratica, di giusto ingombro e dotata di sovratelo.
Posso dire che è un'oggetto validissimo anche se parlo da possessore di tenda nash da un posto.
Se poi vuoi vedere altre informazioni sulla tenda nash lo puoi fare tramite gli argomenti che sono già trattati su di lei qui in sezione.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- furby79
- Carpista Super

- Regione: Sardegna
- data di nascita:: 20 dic 1979
- Record cappotti: 0
top87 ha scritto:NASH senza pensarci 2 volte
NO al Fly Carp
- Francesco-NST
- Carpista

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 30 ago 1986
Re: Tenda nash mk2 profesional o kkarp endless dome new 2010
La Endless Dome NON è dotata di sovrattelo mentre la Nash MKII si, inoltre la nash ha la cellula interna la endless no, poi la Kkarp ha un solo telo da 5000 mm mentre la nash ce l'ha da 10000... Probabilmente l'overwrap per la Endless dome uscirà, a detta di Bertoni, new field tester Kkarp... ma non ci metterei la mano sul fuoco. Perciò scegli senza minimo dubbio la Double Top.
Francesco-NST
Francesco-NST
- FruLLo_82
- Carpista Super

- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
Per me stiamo confondendo la tenda nash in foto con la duble top extreme... che ho io... che è una tenda definitiva ma che in 320 euro non ti da nemmeno il fondo per non rovinare il fondo tenda originale... quella in foto è una è più piccola... e non ha nulla a che vedere con l'extreme...
la KKarp ha un sovratelo NON fornito come la nash, ma siamo sinceri il sovratelo KKarp lo compri il nash pure ma fai un mezzo mutuo per un sovratelo...
ora... io n on sottovaluto mai KKarp perchè in ogni cosa testata personalmente mi ha sempre stupito tantissimo in positivo!!
Perònash EXTREME intendo la extreme ultima è una tenda definitiva... le 10 once , boh non so mi sembrano tante... comunque i prezzi sono ben diversi, confrontiamo 320€ minimo contro nemmeno 200 € di tenda... e la Endless la usano in tanti carpisti, è spaziosissima... e solida nelle intemnperie... li vedi tu. se la tua nash è quella in foto come dimensioni mi assomiglia tanto alla "professional" e dentro se fosse così ti garantisco non ci sta una cippa!
la KKarp ha un sovratelo NON fornito come la nash, ma siamo sinceri il sovratelo KKarp lo compri il nash pure ma fai un mezzo mutuo per un sovratelo...
ora... io n on sottovaluto mai KKarp perchè in ogni cosa testata personalmente mi ha sempre stupito tantissimo in positivo!!
Perònash EXTREME intendo la extreme ultima è una tenda definitiva... le 10 once , boh non so mi sembrano tante... comunque i prezzi sono ben diversi, confrontiamo 320€ minimo contro nemmeno 200 € di tenda... e la Endless la usano in tanti carpisti, è spaziosissima... e solida nelle intemnperie... li vedi tu. se la tua nash è quella in foto come dimensioni mi assomiglia tanto alla "professional" e dentro se fosse così ti garantisco non ci sta una cippa!
TEAM IO E BASTA !
- Francesco-NST
- Carpista

La Endless dome di Kkarp NON HA IL SOVRATTELO, non lo hanno ancora fatto e lo so bene perchè sto cercando di farlo fare mediante tiberi, travasoni e bertoni... L'absolute bivvy, più piccolo, cioè da un posto e con solo una finestra centrale davanti, ce l'ha invece, ma quella della foto è la endless dome, molto spaziosa, bella, ma senza sovrattelo pecca di condensa nelle notti più umide (testata e ritestata un sacco di volte). Le nash sono tutte dotate di sovrattelo opzionale. Tutto qui, e per quel che mi riguarda è sufficiente per la scelta. Il prezzo della Nash Double Top Extream II man al ProCarp è di 380 euro. Un po' cara, ma se ci pensi ci sono tende molto più costose. La nash va benissimo ed è indubbiamente più performante di quella di KKarp. Ne sono certo, perchè le ho provate entrambe.
- FruLLo_82
- Carpista Super

- Contatta:
si , si e ancora si ma confrontiamo 2 prodotti troppo impari!!
il sovratelo di nash costa 120€ almeno.... quindi la tenda arriva a costare 450€ se non 500 completa...
siamo in cielo in confronto ai prezzi k karp...NON sono paragonabili ragazzi!
comunque io risottolineo, la nash in foto nel topic non è quella di cui stiamo parlando attenzione
il sovratelo di nash costa 120€ almeno.... quindi la tenda arriva a costare 450€ se non 500 completa...
siamo in cielo in confronto ai prezzi k karp...NON sono paragonabili ragazzi!
comunque io risottolineo, la nash in foto nel topic non è quella di cui stiamo parlando attenzione
TEAM IO E BASTA !
- Francesco-NST
- Carpista

La tenda di KKarp va benissimo, ti consiglio cmq la professional, scusa non la extream!! ma cosa vuoi, quelle sono cose che è meglio spendere qualcosa di più e stare sicuri. Per il resto la Endless è una bellissima tenda, va molto bene, ma non avendo il sovrattelo opzionale si sta male nelle nottiautunnali/invernali molto umide. Sto cercando in tutti i modi, davvero, di fare progettare l'overwrap per quella tenda mediante Simone Bertoni, e posso garantire che se uscirà la endless si aggiudicherà senza dubbio il titolo di miglior tenda senza compromessi a quel prezzo, ma anche rispetto le nash. Il problema è che se non lo faranno sarà solo una tenda estivo/primaverile. Allora ne vale la pena? Ripeto: se uscirà l'over SI ENDLESS, se no MEGLIO NASH con una spesa in più... di solito questi sono acquisti che si fanno in due, col socio, magari si può far fronte anche a una spesa superiore....
- FruLLo_82
- Carpista Super

- Contatta:
ah in tal caso ti do ragione...
la professionale comunque vi assicuro io che è piccolina dentro non ci sta una cippa...
la professionale comunque vi assicuro io che è piccolina dentro non ci sta una cippa...
TEAM IO E BASTA !
-
Pasto86
- Carpisti New

- Regione: Toscana
- data di nascita:: 30 gen 1986
- Record cappotti: 5
L'absolute bivvy, più piccolo, cioè da un posto e con solo una finestra centrale davanti,
Ma l'absolute non è a 2 posti? ero molto interessato a questo modello sapresti dirmi cosa ne pensi?
Il pavimento è picchettabile o a strappo?

Ma l'absolute non è a 2 posti? ero molto interessato a questo modello sapresti dirmi cosa ne pensi?
Il pavimento è picchettabile o a strappo?
- Francesco-NST
- Carpista

è da un posto..in catalogo kkarp ha sbagliato a riportare le misure. è piccolo. ci sta 1 lettino e poca attrezzatura. però è disponibile l'overwrap opzionale. il pavimento, spesso e robusto, è picchettabile e si aggancia alla struttura mediante due ganci centrali. davvero carino, se cerchi una tenda singola è davvero un ottimo compromesso visto il prezzo. 200 da catalogo quindi lo trovi a molto meno.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Tenda ridgemonkey escape xf1
da Aleberte0 » 02/04/2024, 20:42 » in TECNICA ED ATTREZZATURA CARPFISHING - 0 Risposte
- 8150 Visite
-
Ultimo messaggio da Aleberte0
02/04/2024, 20:42
-
-
-
[VENDO] Canna Kkarp ELECTA + accessori
da primusuck » 05/07/2023, 18:02 » in VENDO CANNE E MULINELLI - 14 Risposte
- 967761 Visite
-
Ultimo messaggio da primusuck