avvisatori e swinger
- LucianoC
- Carpisti Premium
- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 08 ago 1970
- Record cappotti: 0
avvisatori e swinger
non frustatemi, ho letto tutti i post riguardanti avvisatori e swinger, ma sinceramente non mi sono chiarito le idee... vorrei prendere un paio di avvisatori ed un paio di swinger, entry level. Sarei propenso per questi:
http://cgi.ebay.it/CARPFISHING-AVVISATO ... _522wt_911, invece, per gli swinger, ho letto che i carson (carson.it) sono molto simili ai Fox, e, in effetti, sul sito ho visto gli MF5462... sembrano buoni... anche se sono introvabili su internet... cosa ne pensate?
http://cgi.ebay.it/CARPFISHING-AVVISATO ... _522wt_911, invece, per gli swinger, ho letto che i carson (carson.it) sono molto simili ai Fox, e, in effetti, sul sito ho visto gli MF5462... sembrano buoni... anche se sono introvabili su internet... cosa ne pensate?
- LucianoC
- Carpisti Premium
Re: avvisatori e swinger
ragazzi, 10 visite e nessuna risposta
ma siete timidi? 

-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 15 ago 1993
- Record cappotti: 6
non preoccuparti arriveranno altre risposte....
comunque per gli swinger ti consiglio di andare in negozio intanto ne trovi di tutti i prezzi, e quelli da 6/7 euro sono perfetti e vanno più che bene.....
poi per gli avvisatori acustici dipende......se pensi che il carpfishing possa essere un hobby passeggero che possa durare qualche anno va su dei segnalatori abbastanza economici ma che siamo sempre validi, se pensi che questa passione possa durare molto più tempo io punterei a dei segnalatori molto buoni anche se con un prezzo già abbastanza elevato.....
ti faccio un esempio i miei, i BTB8 della milo di cui cè un argomento già aperto, guarda, ci sono anche il prezzo a cui l' ho acquistato, facci un salto a vedere....
poi per non fare pubblicità a solo una marca di avvisatori medio-alti cè ne sono di molto validi della fox mentre di molto validi nella facia economica ci sono quelli della carson.....
spero di poter essere stato utile.......
ciao e buona serata.......
comunque per gli swinger ti consiglio di andare in negozio intanto ne trovi di tutti i prezzi, e quelli da 6/7 euro sono perfetti e vanno più che bene.....
poi per gli avvisatori acustici dipende......se pensi che il carpfishing possa essere un hobby passeggero che possa durare qualche anno va su dei segnalatori abbastanza economici ma che siamo sempre validi, se pensi che questa passione possa durare molto più tempo io punterei a dei segnalatori molto buoni anche se con un prezzo già abbastanza elevato.....
ti faccio un esempio i miei, i BTB8 della milo di cui cè un argomento già aperto, guarda, ci sono anche il prezzo a cui l' ho acquistato, facci un salto a vedere....
poi per non fare pubblicità a solo una marca di avvisatori medio-alti cè ne sono di molto validi della fox mentre di molto validi nella facia economica ci sono quelli della carson.....
spero di poter essere stato utile.......
ciao e buona serata.......
- daviders
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 feb 1983
- Record cappotti: 7
io prenderei dei segnalatori con centralina,se cerchi su ebay (il venditore è olly pesca)ha quasi sempre in asta con (compra subito) 4 segnalatori con centralina a 100 € con la spedizione!!io li ho avuti un anno e il suo dovere lo fanno alla grandeLucianoC ha scritto:non frustatemi, ho letto tutti i post riguardanti avvisatori e swinger, ma sinceramente non mi sono chiarito le idee... vorrei prendere un paio di avvisatori ed un paio di swinger, entry level. Sarei propenso per questi:

è bella è bella.... questa è bella...
- LucianoC
- Carpisti Premium
grazie a @maste e a @daviders per le risposte.
Per quanto riguarda i segnalatori e gli swingers. io li userei per fare 'carplegering', nel senso che non ho un'attrezzatura da carpfishing, ma vorrei mixare le due tecniche, quindi spendere 100 euro per segnalatori e centralina e' un po' troppo. A me servono un paio di segnalatori ed un paio di swingers. Purtroppo ho letto che tanti segnalatori sono delle cinesate, e appena prendono un po' di acqua vanno in tilt, quindi vorrei prendere qualcosa di fascia bassa ma che non duri ''da Natale a Santo Stefano''. Stessa cosa gli swinger, c'e' chi dice di prendere i fox perche' tutto il resto e' robaccia, mentra c'e' chi dice che qualsiasi swinger e' buono.. mi sto' un po' confondendo...
Per quanto riguarda i segnalatori e gli swingers. io li userei per fare 'carplegering', nel senso che non ho un'attrezzatura da carpfishing, ma vorrei mixare le due tecniche, quindi spendere 100 euro per segnalatori e centralina e' un po' troppo. A me servono un paio di segnalatori ed un paio di swingers. Purtroppo ho letto che tanti segnalatori sono delle cinesate, e appena prendono un po' di acqua vanno in tilt, quindi vorrei prendere qualcosa di fascia bassa ma che non duri ''da Natale a Santo Stefano''. Stessa cosa gli swinger, c'e' chi dice di prendere i fox perche' tutto il resto e' robaccia, mentra c'e' chi dice che qualsiasi swinger e' buono.. mi sto' un po' confondendo...

-
- Carpista Super
allora per gli swuinghe vai in negozio e prendi quelli di marca che costano di meno che vanno più che bene, fidati, io 3 swingher della carson 6 euro l' uno, vanno che è una meraviglia........
per gli avvisatori acustici come già detto la situazione è un pò più complicata......
per gli avvisatori acustici come già detto la situazione è un pò più complicata......
- penela
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
se vuoi dei segnalatori a poco prova al Decathlon...
io li ho avuti per un anno all'inizio e il loro dovere lo fanno...
oppure su internet ne trovi quanti ne vuoi per tutte le tasche

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
-
- Carpista Super
quoto, l' unica cosa è stare attenti per non rimanere fregati e andare su siti affidabili.....
- LucianoC
- Carpisti Premium
eh, sono andato da decatlon e avevano i micro swinger della Fox... e che facevo... ?penela ha scritto:se vuoi dei segnalatori a poco prova al Decathlon...

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
AVVISATORI PESCA CARPFISHING.
da civaDig » 05/05/2025, 14:26 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 0 Risposte
- 29476 Visite
-
Ultimo messaggio da civaDig
05/05/2025, 14:26
-