vendo un po di cose
-
- Carpista
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 28 apr 1993
- Record cappotti: 0
vendo un po di cose
ciao come da titolo visto che non riesco ad andare piu a pesca vendo la mia attrezzatura.....
ho 3 canne mitchell universe II da 12" 2.75lb tutte e tre come nuove anno la loro custodia e nell impugnatura hanno ancora la custodia....le vendo a 30 euro l una
ho 3 mulinelli trabucco axis power fd8000 caricati con 500mt di filo daiwa camo 0.35 anche loro nuovi con scatola.... li vendo a 20 euro l uno
ho un pod milo swing devil 360° (con in piu buzz bar per 4 canne) con sacca in ottime condizioni piu le scimmiette milo ... lo vendo a 70euro
ci tengo a precisare che l attrezzatura sopracitata e praticamente nuova perche e stata comprata a maggio 2010 e la vendo perche il carpfishing non e uno sport che fa per me..... inoltre se qulcuno prende tutto gli regalo 3 avvisatori laserfish di ottima fattura.... ciao a tutti a breve foto.... il mio numero e xxxxxxxxxxxxxxx chiamate pure quando volete
ho 3 canne mitchell universe II da 12" 2.75lb tutte e tre come nuove anno la loro custodia e nell impugnatura hanno ancora la custodia....le vendo a 30 euro l una
ho 3 mulinelli trabucco axis power fd8000 caricati con 500mt di filo daiwa camo 0.35 anche loro nuovi con scatola.... li vendo a 20 euro l uno
ho un pod milo swing devil 360° (con in piu buzz bar per 4 canne) con sacca in ottime condizioni piu le scimmiette milo ... lo vendo a 70euro
ci tengo a precisare che l attrezzatura sopracitata e praticamente nuova perche e stata comprata a maggio 2010 e la vendo perche il carpfishing non e uno sport che fa per me..... inoltre se qulcuno prende tutto gli regalo 3 avvisatori laserfish di ottima fattura.... ciao a tutti a breve foto.... il mio numero e xxxxxxxxxxxxxxx chiamate pure quando volete
-
- Carpista
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 20 dic 1980
- Record cappotti: 1
Re: vendo un po di cose
Ciao mi dispiace che il carpfishing non faccia per te, ma in che zona vendi a mano?

-
- Carpista
io abito a rivarolo canavese a 30 min da torino.. se vuoi posso anche informarmi e spedire dimmi tu.... saluti alberto
- dartanez
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 23 mar 1979
Non è che potresti mettere foto e descrizione della merce? Sarei interessato a prendere tutto in blocco.
-
- Carpista
ciao mandami tu una mail a xxxxxxxxxxxx cosi ti mando tutto per mail perche non sono capace a caricare sul forum. ti do anche il mio numero xxxxxxxxx saluti risp a breve alby
- marcoblu
- Amministratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Diamo la possibilità a tutti di vedere il materiale in vendita, ecco il link della guida per inserire le immagini:alby199 ha scritto:ciao mandami tu una mail a xxxxxxxxxxxxxxxx cosi ti mando tutto per mail perche non sono capace a caricare sul forum. ti do anche il mio numero xxxxxxxxxxx saluti risp a breve alby
viewtopic.php?f=57&t=4707
è semplice

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
-
- Carpista
scusate a tutti ma in questi giorni ho avuto un problema in famiglia e non ho potuto fare le foto.... sta sera al max domani posto tutto ciauuu
-
- Carpista
i mulinelli due caricati con filo daiwa camo e uno con il balzer tutti e 2 da 0.35
-
- Carpista
questo e il pod non guardate gli avvisatori e la centralina che me li ha regalati mio cugino e fanno pietà.... pero fanno il loro lavoro e sono isolati al 100% il pod invece e perfetto...
-
- Carpisti New
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 02 set 1991
ciao!!sono veramente molto interessato al tuo articoo,è ancora disponibile?
-
- Carpista
certo e ancora tutto disponidile dimmi tutto..... ciao Alby
- furby79
- Carpista Super
- Regione: Sardegna
- data di nascita:: 20 dic 1979
Ciao, è ancora disponibile il pod con le scimmiette? C'è la possibilità di dividerci le spese di spedizione?
NO al Fly Carp
-
- Carpisti New
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 15 ott 1968
Mi interessa il Pod.Se come e che sono nuovo non lo so come si fa xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx