Aiuto informazioni acquisto mulinello
- cristian82
- Carpisti Premium
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 06 lug 1982
- Record cappotti: 0
Aiuto informazioni acquisto mulinello
buongiorno a tutti, sono in vero panne, sono un novizio in materia e sinceramente sto vedendo alcune mulinelli, ma non riesco a decidere cosa prendere, i negozianti ognuno di loro mi dice una cosa. Mi consigliate un mulinello per carpfishing , logicamente che non costi una caterba, sono alle prime armi, pertanto non vorrei spendere una tombola. Grazie a tutti
- pira
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 17 set 1992
- Record cappotti: 2
Re: Aiuto informazioni acquisto mulinello
innanzitutto dipende da dove peschi maggiormente..comunque shimano secondo il mio punto di vista fa degli ottimi mulinelli anche fra quelli di minor prezzo..altre marche per avere un attrezzo decente devi spendere molto di più..
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 15 ago 1993
- Record cappotti: 6
si, confermo, se ti prendi n buon mulinello shimano te la puoi cavare abbastabza bene, ad esempio io ho un shimano 6000FB hyperloop con frizione anteriore che mi trovo benissimo e li ho pagati non molto, 25 euro l' uno.....
- cristian82
- Carpisti Premium
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 06 lug 1982
Io pensavo di pescare maggiormente in un lago vicino casa mia. Comunque la cifra da spendere e di circa 50-60€. la treccia si può inserire sui mulinelli.pira ha scritto:innanzitutto dipende da dove peschi maggiormente..comunque shimano secondo il mio punto di vista fa degli ottimi mulinelli anche fra quelli di minor prezzo..altre marche per avere un attrezzo decente devi spendere molto di più..
-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 30 set 1975
la treccia la metti su di una bobbina in alluminio e meglio,non in plastica per intenderci.....ci sono dei shimano un po di tutti i prezzi,li non sbagli garanzia 3 anni e tutti ottimi prodotti,io ti consiglio dell'usato poi un domani ti prendi i nuovi ma piu decenti....
non molliamo mai
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio