Estrusore per neofita
-
- Carpista
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 30 dic 1982
- Record cappotti: 0
Estrusore per neofita
Da neofita vi chiedo consigli in merito all'estrusore senza spendere molto. per iniziare vanno bene questi modelli:
labaracchina.it/catalog/product_info.php?cPath=7_115_118&products_id=152
opure il primo in pagina
http://www.fishingmagicbox.it/index1.html
l'unico dubbio è che nel milo danno 4 imbuti mentre nel secondo uno solo e dicono che sia modello unico....per i ricambi ci sono problemi???sono universali oppure ogni modello ha il suo (bel grattacapo)
Grazie in anticipo
Marco
opure il primo in pagina
l'unico dubbio è che nel milo danno 4 imbuti mentre nel secondo uno solo e dicono che sia modello unico....per i ricambi ci sono problemi???sono universali oppure ogni modello ha il suo (bel grattacapo)
Grazie in anticipo
Marco
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 15 ago 1993
- Record cappotti: 6
Re: Estrusore per neofita
ssecondo me invece che acquistare materiale on-line ti conviene andare in un negozio, forse costerà un pelettino di più ma lo vedi, lo hai in mano ti rendi conto se per quello che hai dafare può andar bene ecc....
poi anche in negozio non costa diversamente, l' ho pagato 21 euro e va più che bene.........
poi anche in negozio non costa diversamente, l' ho pagato 21 euro e va più che bene.........
-
- Carpista
ciao Maste...quello che dici tu è verissimo.....di solito cerco di vedere le cose di persona e toccarle con mano..poi al massimo la compro su internet (risparmiando) avendo già visto le caratteristiche dell'oggetto altrove....purtroppo i negozi dove abito io sono carissimi e volevo evitare di farmi spennare soprattutto per l'attrezzatura iniziale (tanto per renderti conto una tavola da rullaggio in ABS che su internet trovi a 24 euro li costa dai 40 ai 50...mi sembra un divario non trascurabile)
grazie lo stesso per i consigli ..
Marco
Marco
- Fabione
- Carpista Super
- data di nascita:: 09 dic 1975
- Record cappotti: 7
i coni sono di solito tutti uguali, li tagli tu alla misura che preferisci.marber82 ha scritto:Da neofita vi chiedo consigli in merito all'estrusore senza spendere molto. per iniziare vanno bene questi modelli:
opure il primo in pagina
Grazie in anticipo
Marco
poi:
riferendomi a fishingmagicbox: il manuale è niente di più di una pistola per silicone, se hai impasti duri ti distruggi le mani... io ho preso il pneumatico (quello sotto) dopo i primi 2chili di impasto, e va molto bene (ok, l'ho preso usato pagandolo 50€.. ma funziona bene). inoltre nella stessa pagina c'è il kit di conetti di ricambio
quella milo: a prima vista è praticamente identica... ehm.. anche la descrizione... sembra un copia-incolla

ciaociao
Fabio Cassani

-
- Carpista
Fabione ha scritto:i coni sono di solito tutti uguali, li tagli tu alla misura che preferisci.marber82 ha scritto:Da neofita vi chiedo consigli in merito all'estrusore senza spendere molto. per iniziare vanno bene questi modelli:
opure il primo in pagina
Grazie in anticipo
Marco
poi:
riferendomi a fishingmagicbox: il manuale è niente di più di una pistola per silicone, se hai impasti duri ti distruggi le mani... io ho preso il pneumatico (quello sotto) dopo i primi 2chili di impasto, e va molto bene (ok, l'ho preso usato pagandolo 50€.. ma funziona bene). inoltre nella stessa pagina c'è il kit di conetti di ricambio
quella milo: a prima vista è praticamente identica... ehm.. anche la descrizione... sembra un copia-incolla![]()
ciaociao
non avevo fatto caso alla descrizione uguale....:/
- Pizza93
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 28 feb 1993
- Record cappotti: 1
Se fai una gran quantità di boilies per volta ti consiglio un attrezzo pneumatico con una portata di almeno 2kg di impasto, sennò ci metti degli anni xD
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 15 ago 1993
- Record cappotti: 6
marber82 ha scritto:ciao Maste...quello che dici tu è verissimo.....di solito cerco di vedere le cose di persona e toccarle con mano..poi al massimo la compro su internet (risparmiando) avendo già visto le caratteristiche dell'oggetto altrove....purtroppo i negozi dove abito io sono carissimi e volevo evitare di farmi spennare soprattutto per l'attrezzatura iniziale (tanto per renderti conto una tavola da rullaggio in ABS che su internet trovi a 24 euro li costa dai 40 ai 50...mi sembra un divario non trascurabile)
Marco
emmmmmm.......
si, prezzi un pò da ladri, allora in quel caso si, ti conviene rischiare un pò e acquistare on-line, oppure se l' acquisto non è urgente aspetti il carpitaly che io ho lì conprato sia tavola che estrusore 20 euro a testa......
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Io ho quello della milo, ma i movimenti interni non sono un gran che!

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!