parere fox micron eos

Discussioni relative agli avvisatori per carpfishing, visivi e sonori. Segnalatori visivi SWINGER, sonori BITE INDICATOR e Centraline.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
stefano
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 10 apr 1991
Record cappotti: 4

parere fox micron eos

Messaggio da stefano » 14/08/2010, 15:00

ciao ragazzi che ne pensate di questi avvisatori? sono validi? hanno qualche pacca?
graziee!

Fabione
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 09 dic 1975
Record cappotti: 7

Re: parere fox micron eos

Messaggio da Fabione » 14/08/2010, 17:37

io ho 3 fox micron eos-r (tra l'altro presi usati da un utente qui nel forum).
Funzionano bene, hanno resisitito a temporali e sono di facile utilizzo... solo un pochino scomodo cambiare le batterie in quanto essendo segnalini con possibilità di cover intecambiabili sono da smontare quasi completamente.
se devo trovare una pecca è il fissaggio: la coroncina è di plastica e se stringi troppo il segnalino sul buzzbar lo spacchi (infatti io li ho tutti rotti e presto me li rifaccio in alluminio :mrgreen: )
Per il resto funzionano bene, anche come trasmissione a centralina: hanno un buon raggio utile.
Fabio Cassani
Immagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine

stefano
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 10 apr 1991
Record cappotti: 4

Re: parere fox micron eos

Messaggio da stefano » 14/08/2010, 19:15

Fabione ha scritto:io ho 3 fox micron eos-r (tra l'altro presi usati da un utente qui nel forum).
Funzionano bene, hanno resisitito a temporali e sono di facile utilizzo... solo un pochino scomodo cambiare le batterie in quanto essendo segnalini con possibilità di cover intecambiabili sono da smontare quasi completamente.
se devo trovare una pecca è il fissaggio: la coroncina è di plastica e se stringi troppo il segnalino sul buzzbar lo spacchi (infatti io li ho tutti rotti e presto me li rifaccio in alluminio :mrgreen: )
Per il resto funzionano bene, anche come trasmissione a centralina: hanno un buon raggio utile.
ok!! grazie mille!! io li ho appena presi su carpmercatino.. mi dovrebbero arrivare a giorni! =)

Rispondi

Torna a “AVVISATORI PESCA CARPFISHING”