Ciao ragazzi

chiedo il vostro aiuto da super mega esperti dell'arte per la creazione di una boilies da pastura e una da innesco da utilizzare in un canale vicino a casa mia (non so se qualcuno di voi lo conosce, si chiama Ceresolo)!!! Il canale è abbastanza piccolo diciamo 1/3 del canal bianco, ma girano carpe ke qnd saltano t fanno prendere paura! e' da 3 anni ke ci peschiamo io e il mio socio e la taglia max è stata di 9kg ma ora vogliamo "batterlo"!!! Vogliamo pasturare e pescare cn boilies da 24mm per selezionare la taglia e chiedo a voi delle ricette, va bene qualsiasi vostra idea o spunto...Il ph dell'acqua è leggermente al di sotto dei 7 quindi leggermente acida! A disposizione abbiamo le seguenti farine (oltre alle solite ad es, semolino, farina di mais e soia): Bisko, farina di aringhe, farina di arachidi tostate, farina di pesce cileno, farina di shrimp & shellfish ccmoore, carpix, latte in polvere, crusca, farina di banana, farina di canapa macinata tostata, betaina, farina di spezie, robin red, glutine di mais, pastoncino rosso per uccelli, attrattore allo scopex, farina di krill, salt & black pepper solar, farina di tiger, pastoncino fruttato!!!! Gli aromi a disposizione sono: Fragola Starbaits, Scopex R.H, Monster Crab Big fish, Squid & Octopus R.H, Aglio e menta Fishcon, Maple dream Starbaits, Mega tutti Nash, Banana Imperial Baits, Almond Tandem Baits, Ciliegia Tandem Baits, Malayspice Drenfish, Mixed spice Nutrabaits, Scopex squid e robin red Nash!!! Grazie per l'attenzione attendo con impazienza vostri suggerimenti!