Breve sessione al lago el caribe
- PaoloMoretti
- Carpisti Premium
- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 13 apr 1984
- Record cappotti: 100
Breve sessione al lago el caribe
Sabato mattina sono andato al lago el caribe (Morro d'oro - TE), un carpodromo che ospita numerose carpe e amur di buona taglia; peccato per il prezzo d'ingresso molto alto...ho pescato mezzagiornata con 3 canne ho pagato 15 euro!!!Nn frequento molto i laghi a pagamento quindi nn conosco i prezzi, ma questo mi sembra davvero esagerato!!!
Arrivato al lago alle 7:00, trovo davanti al cancello un comitiva di 20 ragazzi, parlando con loro mi dicono che hanno organizzato una gara di carpfishing è questa era la prima di una serie di tre gare, mi invitano a partecipare, ma mi tocca rifiutare....nn avevo con me il necessario per una sessione di 2 giorni. Se l'avrei saputo prima sicuramente avrei partecipato....peccato.
Aperto il cancello dopo 10 minuti sono già in pesca, le carpe si fanno subito sentire... i segnalatori suonano ma solo per pochi secondi...appena inizia la gara le mie tre canne nn hanno dato più alcun segno di vita...alle ore 11:00 arriva la prima cattura, un garista con una carpa di 3 kg, dopo una mezz'ora ci sono altre 2 partenze a 2 garisti una di 2.5kg e l'altra di 3.9kg....dopo una calma totale di un'ora ecco che suona incessantemente uno dei miei segnalatori!!!sento che c'è qualcosa di pesante ma purtroppo nel giro di 5 minuti l'ho portata nel mio guadino....4,4 Kg
Contando che nel lago eravamo più di 20 pescatori e solo in 4 siamo riusciti a catturare qualcosa, posso ritenermi molto soddisfatto!!!
Arrivato al lago alle 7:00, trovo davanti al cancello un comitiva di 20 ragazzi, parlando con loro mi dicono che hanno organizzato una gara di carpfishing è questa era la prima di una serie di tre gare, mi invitano a partecipare, ma mi tocca rifiutare....nn avevo con me il necessario per una sessione di 2 giorni. Se l'avrei saputo prima sicuramente avrei partecipato....peccato.
Aperto il cancello dopo 10 minuti sono già in pesca, le carpe si fanno subito sentire... i segnalatori suonano ma solo per pochi secondi...appena inizia la gara le mie tre canne nn hanno dato più alcun segno di vita...alle ore 11:00 arriva la prima cattura, un garista con una carpa di 3 kg, dopo una mezz'ora ci sono altre 2 partenze a 2 garisti una di 2.5kg e l'altra di 3.9kg....dopo una calma totale di un'ora ecco che suona incessantemente uno dei miei segnalatori!!!sento che c'è qualcosa di pesante ma purtroppo nel giro di 5 minuti l'ho portata nel mio guadino....4,4 Kg
Contando che nel lago eravamo più di 20 pescatori e solo in 4 siamo riusciti a catturare qualcosa, posso ritenermi molto soddisfatto!!!
- Riccardo
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 03 giu 1977
- Record cappotti: 8
Re: Breve sessione al lago el caribe
Complimentoni hai scapottato quindi!!

- PaoloMoretti
- Carpisti Premium
Si finalmente è arrivata la prima cattura da quando ho riniziato a praticare il carpfishing!!!
Riccardo ti volevo chiedere ma è normale pagare 15 euro per mezza giornata di pesca (con 3 canne) nei laghi a pagamento?
Riccardo ti volevo chiedere ma è normale pagare 15 euro per mezza giornata di pesca (con 3 canne) nei laghi a pagamento?
- Riccardo
- Carpista Super
Be mezza giornata mi sa un po caro qui dalle mie parti sono 15 euro ma tutta la giornata !cioe dalle 7 alle 19
- penela
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
ciao,
qua ci ono laghi che fanno anche 20/25 euro tutto il giorno, laghi che fanno 25 euro per 24 ore e altri laghi che per la notte chiedono 15 euro....
io per risparmiare mi sono fatto socio in un lago e pago 190 euro all'anno ma vado quando voglio!!!
qua ci ono laghi che fanno anche 20/25 euro tutto il giorno, laghi che fanno 25 euro per 24 ore e altri laghi che per la notte chiedono 15 euro....
io per risparmiare mi sono fatto socio in un lago e pago 190 euro all'anno ma vado quando voglio!!!

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Nella mia zona i laghi a pagamento costano più o meno attorno ai 15 euro al giorno notte esclusa.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- marcoblu
- Amministratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Contatta:
Complimenti per la sessione, da me i prezzi variano dalle 15 alle 25 euro per tutto il giorno esclusa la notte.

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- raffa
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 mar 1988
- Record cappotti: 5
quoto penela. Anch'io sono socio in una cava.

Meglio una brutta giornata di pesca che una bella giornata di lavoro!
- Riccardo
- Carpista Super
a quel punto megli farsi socio 

- dnacarp
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Contatta:
complimenti per la sessione
onestamene sembra un po esagerato qua in toscana si parla di 20 euro con la notte e 4 canne 24 ore sarebbero e poi il prezzo cala da 1 notte a piu notti per esempio un fine settimana ti viene 35 euro dal venerdi dopopranzo alla domenica alle 6...
onestamene sembra un po esagerato qua in toscana si parla di 20 euro con la notte e 4 canne 24 ore sarebbero e poi il prezzo cala da 1 notte a piu notti per esempio un fine settimana ti viene 35 euro dal venerdi dopopranzo alla domenica alle 6...

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!
- PaoloMoretti
- Carpisti Premium
Quindi è come pensavo...il padrone del lago el caribe è un tirchio.....la prossima volta che ci vado proverò a parlarci per vedere se c'è la possibilità di fare un abbonamento annuale o diventare un socio...grazie per il consiglio
- PaoloMoretti
- Carpisti Premium
Ho allegato il video del rilascio della cattura...nn è molto grande... ma è sempre bello veder ripartire una carpa dalle nostre mani...
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio