la barca costa 10 euro a girno se non mi sbaglio..e se vuoi noleggiano anche l'eco scandaglio,moto utile in questo lao.. che costa 5 euro al giornoCaRpFiShInG-3StReMo ha scritto:e invece noleggiare la barca?:barco:edoardo ha scritto:sono 20 euro a notteCaRpFiShInG-3StReMo ha scritto:io ho sentito che in questa vecchia cava er4ano presenti esemplari oltre i 30 kili,ma che per adesso non mangiano perche devono prendere confidenza con le boilies... cmq stavo pensando di venirci a settembre...saremo io e altri 4... mi potete dire qual è il prezzo per una giornata?![]()
[color=#800040
[/color]
Lago "Ghost Park"
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 09 lug 1992
- Record cappotti: 6
Re: Lago "Ghost Park"
-
- Carpisti Premium
mamo ha scritto:Grazie discus, infatti il mais lo prendo su sicuramente, secondo te in queste postazioni gli spot sono lontano da riva ?si può pescare sottoriva?pensavo di notte di provare, che dici? abbiamo noleggiato la barca con ecoscandaglio da manuel.
Edoardo quando torno ti faccio sapere info sulle poste!

-
- Carpisti New
- data di nascita:: 12 ago 1976
- Record cappotti: 0
Ciao,avete qualche altra notizia in merito al lago,tipo catture,il loro peso medio,la tessera la deve fare pure chi non pesca ma è di compagnia? ecc. ecc.
Grazie in anticipo.
Grazie in anticipo.
-
- Carpisti Premium
se vuoi vedere le foto puoi andare sul sito www.ghostpark.it..x la tessera..si dovrebbe farla anche chi è di compagnia..ma il padrone ti domanda solo il documento..metalmen ha scritto:Ciao,avete qualche altra notizia in merito al lago,tipo catture,il loro peso medio,la tessera la deve fare pure chi non pesca ma è di compagnia? ecc. ecc.
Grazie in anticipo.
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 08 dic 1971
- Record cappotti: 2
per la mia esperienza il sottoriva... non paga al momento pero' l'ultima volta che ci sono andato dove ho fatto il record del lago.. è stato a fine giugno.. dopo per impegni lavorativi non sono piu' riuscito a passare a salutare il buon manuel... no gli spot non sono così lontani da riva anche perchè tu sei in un ramo interno del lago.. e quindi pescarai a 40/50 metri massimo... poi dipendete che tipo di sottoriva intendi... tu.. intendi i 5 metri o i 15/20... dipende che hai davanti e sopratutto che hai sotto l'acqua... prendi la barca fatti un giro.. davanti segna gli spot e prova fiducioso... delle 2 spendi piu' tempo a calare ma poi devi essere sicuro... ciaoedoardo ha scritto:mamo ha scritto:Grazie discus, infatti il mais lo prendo su sicuramente, secondo te in queste postazioni gli spot sono lontano da riva ?si può pescare sottoriva?pensavo di notte di provare, che dici? abbiamo noleggiato la barca con ecoscandaglio da manuel.
Edoardo quando torno ti faccio sapere info sulle poste!grazie mille
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 01 mag 1978
Ok Dicius grazie delle informazioni,sperimo bene !!!!! 

-
- Carpisti Premium
tornato ieri da un a sessione di 3 giorni al ghost park...
-
- Carpisti Premium
quindi come è andata?
-
- Carpisti Premium
[quote="mamo"]quindi come è andata?[/quoinsomma..tante partenze...carpe da 4 5 chili e una 13...tirano come tori
-
- Carpisti Premium
Tornato ieri sera da 5 giorni al ghost park,il posto è bellissimo ma molto difficile direi ero alla postazione 36, i primi 2 giorni niente ,poi ho preso due specchi sui 9 kg e due specchi di 3 kg , e 2 le ho perse a causa degli erbai che ci sono nel fondale!
Pensavo di prendere qualche pesce più grande, ma secondo me c'era troppa pressione il lago era pieno!
Pensavo di prendere qualche pesce più grande, ma secondo me c'era troppa pressione il lago era pieno!

-
- UTENTE BANNATO
ciao mamo... ieri (21/08/10) è stato aggiornato il mio record... con un'amour di 24 o di 26 kili.... una bestia panciutissima...presa a boiles.... poi sicuramente la pressione di pesca in quel lago porta a meno catture.... comunque probabilmente ti servono ancora un paio d'uscite per capire che cosa avevi d'avanti bene e come stare in pesca nel migliore dei modi... ciao
-
- Carpisti Premium
ann..l'ai fatto tu l'amur di 37 kg sabato....io ero alla posta 31..o visto la foto bella bestia..o fatto anc'io un amur ma era di 10 kg....ma sono stato cmq contentissimo..pesce splendido...cmq o sentito che non era poi cosi tanto cattivo il pesce..discus ha scritto:ciao mamo... ieri (21/08/10) è stato aggiornato il mio record... con un'amour di 24 o di 26 kili.... una bestia panciutissima...presa a boiles.... poi sicuramente la pressione di pesca in quel lago porta a meno catture.... comunque probabilmente ti servono ancora un paio d'uscite per capire che cosa avevi d'avanti bene e come stare in pesca nel migliore dei modi... ciao
è vero
-
- Carpisti Premium
scusa o sbagliato a scrivere...27 kg..non 37.edoardo ha scritto:ann..l'ai fatto tu l'amur di 37 kg sabato....io ero alla posta 31..o visto la foto bella bestia..o fatto anc'io un amur ma era di 10 kg....ma sono stato cmq contentissimo..pesce splendido...cmq o sentito che non era poi cosi tanto cattivo il pesce..discus ha scritto:ciao mamo... ieri (21/08/10) è stato aggiornato il mio record... con un'amour di 24 o di 26 kili.... una bestia panciutissima...presa a boiles.... poi sicuramente la pressione di pesca in quel lago porta a meno catture.... comunque probabilmente ti servono ancora un paio d'uscite per capire che cosa avevi d'avanti bene e come stare in pesca nel migliore dei modi... ciao
è vero
-
- UTENTE BANNATO
no non l'ho fatto io... non ero neppure l'ha.. mi sono fatto girare la foto da manuel...
-
- Carpisti New
- data di nascita:: 30 dic 1927
CIAO RAga COME DA VOSTRE RICHIESTE E NON AVENDO TUTTI GLI INDIRIZZI MAIL ,INSERISCO QUI LE FOTO DELL'AMUR DA 27 KG PRESO AL GHOST
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio