Lago "Ghost Park"
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 08 dic 1971
- Record cappotti: 2
Re: Lago "Ghost Park"
considera poi stefano che ormai... mangiano tutte di notte.. a causa del caldo... quindi... avvallo totalmente i consigli di ramses.... puo' essere buona anche la 33... che guarda bene verso il centro del lago.. e funge da passaggio da un ramo... piu' stretto ma molto profondo.. al lago aperto..
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 10 apr 1991
- Record cappotti: 4
ok..infine c mettiamo nella 35 e 36..qualche consiglio su come pescare?
-
- Carpisti Premium
- Regione: Trentino Alto Adige
- data di nascita:: 24 apr 1986
- Record cappotti: 0
no queste postazini non le conosco... comunque in bocca a lupo!!!
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 10 apr 1991
- Record cappotti: 4
ciao ragazzi.. sono appena tornato da due notti al ghost.. proprio un bel lago..io ho fatto 4 specchi tutte di media taglia, la piu grande è stata di 9 Kg.. il mio compagno ne ha fatte 6, di cui una regina da 14 e un amur, il primo che viene pescato da quando ha aperto il lago, sui 6-7 kg..cmq il lago è bello ed è da tornarci..l' unica cosa è che bisognerebbe avere l ecoscandaglio xche ci sono moltissime alghe e si rischia di mettere il terminale proprio in mezzo ed il pesce non lo vede..
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
stefano ha scritto:ciao ragazzi.. sono appena tornato da due notti al ghost.. proprio un bel lago..io ho fatto 4 specchi tutte di media taglia, la piu grande è stata di 9 Kg.. il mio compagno ne ha fatte 6, di cui una regina da 14 e un amur, il primo che viene pescato da quando ha aperto il lago, sui 6-7 kg..cmq il lago è bello ed è da tornarci..l' unica cosa è che bisognerebbe avere l ecoscandaglio xche ci sono moltissime alghe e si rischia di mettere il terminale proprio in mezzo ed il pesce non lo vede..
Vedo che il lago si sta muovendo...Quando siamo andati noi le carpe erano fantasma

-
- UTENTE BANNATO
ottima pescata stefano... complimenti sopratutto per l'amour... chissa manuel come era contento...stefano ha scritto:ciao ragazzi.. sono appena tornato da due notti al ghost.. proprio un bel lago..io ho fatto 4 specchi tutte di media taglia, la piu grande è stata di 9 Kg.. il mio compagno ne ha fatte 6, di cui una regina da 14 e un amur, il primo che viene pescato da quando ha aperto il lago, sui 6-7 kg..cmq il lago è bello ed è da tornarci..l' unica cosa è che bisognerebbe avere l ecoscandaglio xche ci sono moltissime alghe e si rischia di mettere il terminale proprio in mezzo ed il pesce non lo vede..

- marcoblu
- Amministratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Complimenti!
Ragazzi, se dovete postare un racconto o una cattura che non è determinante per l'itinerario, fatelo inserendo un nuovo argomento nella sezione "i vostri racconti" o "le vostre catture"

Ragazzi, se dovete postare un racconto o una cattura che non è determinante per l'itinerario, fatelo inserendo un nuovo argomento nella sezione "i vostri racconti" o "le vostre catture"

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
-
- Carpisti Premium
- Regione: Trentino Alto Adige
- data di nascita:: 24 apr 1986
complimenti sopratutto per l'amur!!!!
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 01 mag 1978
Ciao ragazzi io e miei soci abbiamo deciso di fare 5 giorni in questo lago dal 16 agosto al 20,abbiamo prenotato le postazioni 36-37-38,sapete darmi qualche consiglio su come pescarci?quale diametro di boile va meglio piccole o grandi? abbiamo preparato del diametro 20mm che ne dite?Secondo voi quante palline servono al giornoi per pasturare? 

-
- UTENTE BANNATO
allora.. mamo... boiles del 20 vanno bene anche se io ti consglio di innescarle ad omino di neve.... non tutte.. ovvimente ma almeno una ad omino la dovresti tenere... poi davanti a quelle poste avrai una profondita media tra i 7 e i 10 metri ... ottima per il periodo visto che siamo in piena estate.. cercate di trovare degli spot.. dove non ci sono alghe alte.. ma avete un fondo pulito... li dovete concentrare i vostri sforzi... poi per il quantitativo piu' di 1 kilo al giorno a mio parere non mi serviranno.. non è un lago che serve piu' di tanto pastura... importante sarebbe che vi portate un po' di mais per innescare una canna solo a mais... per lo meno quando sono in pesca li...una la tengo a mais pop up una ad omino e una affondante... poi mi regolo di conseguenza... a secondo di come mangia e dove mangia il pesce... dovete sopratutto concentrarvi sulla ricerca dello spot corretto... perchè il lago non è sicuramente facile e poi dovete crederci e insistere senza cambiare lo spot.... tutto qui....
-
- Carpista
- data di nascita:: 15 ago 1993
- Record cappotti: 3
io ho sentito che in questa vecchia cava er4ano presenti esemplari oltre i 30 kili,ma che per adesso non mangiano perche devono prendere confidenza con le boilies... cmq stavo pensando di venirci a settembre...saremo io e altri 4... mi potete dire qual è il prezzo per una giornata?
[color=#800040
[/color]

[/color]
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 09 lug 1992
- Record cappotti: 6
sono 20 euro a notteCaRpFiShInG-3StReMo ha scritto:io ho sentito che in questa vecchia cava er4ano presenti esemplari oltre i 30 kili,ma che per adesso non mangiano perche devono prendere confidenza con le boilies... cmq stavo pensando di venirci a settembre...saremo io e altri 4... mi potete dire qual è il prezzo per una giornata?![]()
[color=#800040
[/color]
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 09 lug 1992
- Record cappotti: 6
quando torni mi potresti dare qualche consiglio x le postazioni 37-38 devo fare una sessione di 3 giorni..e vorrei qualche consiglio ...grazie in anticipo e in bocca al lupomamo ha scritto:Ciao ragazzi io e miei soci abbiamo deciso di fare 5 giorni in questo lago dal 16 agosto al 20,abbiamo prenotato le postazioni 36-37-38,sapete darmi qualche consiglio su come pescarci?quale diametro di boile va meglio piccole o grandi? abbiamo preparato del diametro 20mm che ne dite?Secondo voi quante palline servono al giornoi per pasturare?
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 01 mag 1978
Grazie discus, infatti il mais lo prendo su sicuramente, secondo te in queste postazioni gli spot sono lontano da riva ?si può pescare sottoriva?pensavo di notte di provare, che dici? abbiamo noleggiato la barca con ecoscandaglio da manuel.
Edoardo quando torno ti faccio sapere info sulle poste!
Edoardo quando torno ti faccio sapere info sulle poste!
-
- Carpista
- data di nascita:: 15 ago 1993
- Record cappotti: 3
e invece noleggiare la barca?:barco:edoardo ha scritto:sono 20 euro a notteCaRpFiShInG-3StReMo ha scritto:io ho sentito che in questa vecchia cava er4ano presenti esemplari oltre i 30 kili,ma che per adesso non mangiano perche devono prendere confidenza con le boilies... cmq stavo pensando di venirci a settembre...saremo io e altri 4... mi potete dire qual è il prezzo per una giornata?![]()
[color=#800040
[/color]

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio