Questo e' il secondo post che scrivo e vorrei parlare di un argomento un po delicato riguardante la nostra difesa personale in pesca...molte volte ho sentito raccontare di ragazzi pescatori che sono stai derubati della loro attrezzatura il che ha cominciato a farmi un po riflettere...dobbiamo ammettere che la nostra pesca e' abbastanza costosa e sapere che tutto quello che abbiamo non sia protetto mi fa evitare di andare a pescare da
solo...io non ho ancora attrezzatura costosa ho cose basilari ma che comunque ne sono affezzionato e se qualche malintenzionato mi minacciasse di buttarmi in acqua per le mie canne?so benissimo che tutto questo può sembrare una cavolata o una stupida paranoia ma purtroppo queste cose succedono almeno dalle parti mie dove il bracconaggio pressa molto le acque...raramente vado per cave a pagamento e molte volte pesco in canale in posti isolati sopratutto con la mia ragazza e se dovesse succederle qualcosa non so cosa farei...mi scuso ancora sulla banalità dell'argomento se può sembrarlo ma ho bisogno di sapere se qualcuno di voi la pensa come me...non voglio inneggiare assolutamente alla violenza sono vegetariano e contro le armi da fuoco pero sapere di avere con me una pistola ovviamente scarica mi farebbe dormire notti più tranquille(anche se in notturna per un motivo o per un altro non si dorme mai

un grazie a tutti per l'attenzione