certo...ma se ci scappa una cattura ancora meglioRiccardo ha scritto:non tanto per il luogo di pesca ma per il fatto di fare conoscenza di tutti noi del forum

certo...ma se ci scappa una cattura ancora meglioRiccardo ha scritto:non tanto per il luogo di pesca ma per il fatto di fare conoscenza di tutti noi del forum
Io sto con entrambi, ma principalmente è per conoscierci tutti!Skorpio ha scritto:certo...ma se ci scappa una cattura ancora meglioRiccardo ha scritto:non tanto per il luogo di pesca ma per il fatto di fare conoscenza di tutti noi del forum
sono daccordo con temarcoblu24 ha scritto:Io sto con entrambi, ma principalmente è per conoscierci tutti!Skorpio ha scritto:certo...ma se ci scappa una cattura ancora meglioRiccardo ha scritto:non tanto per il luogo di pesca ma per il fatto di fare conoscenza di tutti noi del forum
Grazie Riccardo, cerchiamo di venire al dunque...Riccardo ha scritto:Comunque apparte tutto quando dove e come ci incontriamo ????
diventa il nuovo logo del forummarco1992 ha scritto:bhe allora li si diventa ancora piu felici e poi è una foto da mettere in 1A pagina
mmm...marco1992 ha scritto:tutti del nord tranne skorpio
ho capito, ma che fai, fai spostare 7 persone invece che 1?marco1992 ha scritto:no no non intendevo dire che si deve fare al nord era per fare un riassunto delle posizioni tranqui
Be se ti va puoi sempre venire alla gara del 25 - 26Redkarp ha scritto:Bella idea ci sto anch'io sono di Teramo!!
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti