io ci sto come già detto, hai proprio fatto un bel lavoro in veramente poco tempo ...

e già, complimenti Salva.....sono sicuro che sarà uno spettacolo!!!!!Ska ha scritto:stupendo, meraviglioso, strpitoso, eccezionale, straordinario, magnifico, nobile ...
io ci sto come già detto, hai proprio fatto un bel lavoro in veramente poco tempo ...
Salvatore ha scritto:La locandina è opera del nostro boss!!!
Ho anche modificato il primo post inserendo anche li la locandina.
come no? In Lapponia CF sta per Catta Femmine (tradotto dalla lingua sami), non dirmi che non te la cavipenela ha scritto:purtroppo non ci sarò visto che l'1 agosto me ne vado in Lapponia....nienta CF però!!!!
be', temoloni artici, fario giganti e con la botta di culo del Penela magari anche un bel salmoneRitchie ha scritto:come no? In Lapponia CF sta per Catta Femmine (tradotto dalla lingua sami), non dirmi che non te la cavipenela ha scritto:purtroppo non ci sarò visto che l'1 agosto me ne vado in Lapponia....nienta CF però!!!!![]()
Vabbè, male che vada ti restano lucci strepitosi e persici reali grandi come una bella carpotta... vedrai che ti divertirai!
Ti faccio sapere.alessiom ha scritto:Raga..ma secondo voi è possibile venire a pernottare al lago con il camper..con moglie in arrivo del bebe' non voglio lascarla a casa.. e nelle tenda la sacrifico!
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti