Cerco 3 o 4 avvisatori con centralina.
- pietro83
- Carpisti Esperti
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 13 lug 1983
- Record cappotti: 5
Cerco 3 o 4 avvisatori con centralina.
il mio buget e di 100 euro circa questo è per nn farvi perdere tempo 

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!ULTRAS LIBERI
- pietro83
- Carpisti Esperti
Re: Cerco 3 o 4 avvisatori con centralina.
ok sono interessato!quelle della k-karp li conosco gia potresti mandarmi gentilmente le foto dei segnalatori della fox?
- pietro83
- Carpisti Esperti
ho trovato le foto sorry
- Salvatore
- Moderatore Super
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Con chi hai postato?

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- andrea bertello
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 16 giu 1982
- Record cappotti: 6
Secondo me parlava degli avvisatori messi in vendità da Frullo
WILD CARPERS MONCALIERI
- FruLLo_82
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
esatto parlava dei miei avvisatori... sono nel mercatino con relative foto...
Ovviamente il prezzo è vero è diverso, da 80 a 200€ e dio solo sa quanto valgono i soldini...
però c'è una notevole distinzione da fare... cerco di fartela capire son sincero al 100%:
I kkarp sono avvisatori completi, buonissima ricezione wireless e indicano in centralina la canna che suona... i fox ricevono meno e non indicano la canna che parte ma solo la mangiata... sembra un paradosso, però devi valutare il discorso più ampiamanete, i kkarp sono un ottimo compromesso di avere tutto a quel prezzo e vanno bene... i fox sono delle macchine da guerra, stracollaudate e hanno una elettronica ed una meccanica che fa PAURA
un micron str se lo sai usare peschi sotto una tempestata con vento acqua e grandine a go go senza sentire un mezzo bip... ma vedendo poi chiaramente la sola partenza se capita...(mi è capitato) devi solo affiancargli uno swinger di peso consistente...
la meccanica, il volume di segnalazione la potenza dell'altoparlante e la sensibilità del fox sono realmente da avvisatore definitivo... li cambio pechè mi capita di pescare con canne divise e aver bisogno di più ricezione... ma in pesca normale la centralina non deve servirti a 300metri se vai in bagno o al bar, ma deve servirti in tenda o a massimo 60 o 70metri... io dalle canne avrei timore a spostarmi troppo...
quindi in base al tuo budget puoi scegliere uno dei due o ovviamente nessuno dei due.... e comprare altro! io ti ho solo descritto come sono i segnalatori
Ovviamente il prezzo è vero è diverso, da 80 a 200€ e dio solo sa quanto valgono i soldini...

però c'è una notevole distinzione da fare... cerco di fartela capire son sincero al 100%:
I kkarp sono avvisatori completi, buonissima ricezione wireless e indicano in centralina la canna che suona... i fox ricevono meno e non indicano la canna che parte ma solo la mangiata... sembra un paradosso, però devi valutare il discorso più ampiamanete, i kkarp sono un ottimo compromesso di avere tutto a quel prezzo e vanno bene... i fox sono delle macchine da guerra, stracollaudate e hanno una elettronica ed una meccanica che fa PAURA
un micron str se lo sai usare peschi sotto una tempestata con vento acqua e grandine a go go senza sentire un mezzo bip... ma vedendo poi chiaramente la sola partenza se capita...(mi è capitato) devi solo affiancargli uno swinger di peso consistente...

la meccanica, il volume di segnalazione la potenza dell'altoparlante e la sensibilità del fox sono realmente da avvisatore definitivo... li cambio pechè mi capita di pescare con canne divise e aver bisogno di più ricezione... ma in pesca normale la centralina non deve servirti a 300metri se vai in bagno o al bar, ma deve servirti in tenda o a massimo 60 o 70metri... io dalle canne avrei timore a spostarmi troppo...
quindi in base al tuo budget puoi scegliere uno dei due o ovviamente nessuno dei due.... e comprare altro! io ti ho solo descritto come sono i segnalatori
TEAM IO E BASTA !
- pietro83
- Carpisti Esperti
ok ho optato per quelli della k-karp ho visto che la centralina a un 4 numero volevo sapere se in futuro potrò trovare un segnalatore wirless singolo da abbinare!cmq apparte questo va bene ce una sola cosa io mercoledi parto per l olanda e torno martedi!è un problema per te?ti lascio il mio cell in mp cosi se cè qualcosa......