quand'è che avresti tempo ?andrea bertello ha scritto:Quelle postate dal Buon Discus parlano da sole!![]()
Mi vien voglia di farci una capatina...........
Lago "Ghost Park"
- Ska
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
Re: Lago "Ghost Park"

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
- andrea bertello
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 16 giu 1982
- Record cappotti: 6
Sempre, tutti i giorni ho tempo per pescare.............manca la materia prima!Ska ha scritto:quand'è che avresti tempo ?andrea bertello ha scritto:Quelle postate dal Buon Discus parlano da sole!![]()
Mi vien voglia di farci una capatina...........
WILD CARPERS MONCALIERI
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 08 dic 1971
- Record cappotti: 2
be ragazzi io non posso che consigliarvelo.... se posso permettervi vi consiglio almeno 2 notti... perchè la prima tendono a entrarti le piu' piccole... dal secondo giorno la taglia aumenta... e se hai la botta di culo come la mia... sale ... comunque ce ne sono anche di piu' grosse..e anche amour... solo che ancora non se ne pigliano.... sono furbissimi....
come vedete l'acqua e trasparente talmente trasparente che se esci in barca riesci a fotografare il tuo innesco..... vedi sotto il mio omino di neve... comunque poi pesci di taglia ce ne sono moltissimi... e ti diverti un sacco perchè tirano da matti e sono furbissimi tendono sempre a voler entrare in qualche erbaio o canneto... .... poi adesso il lago è bello caldo.. e il pesce gira e quindi tutte le poste diventano buone... tra parentesi proprio questo wekend c'è un'enduro molto importante oraganizzato da fishline... con un bel montepremi per il primo si parla di 2000 euro... ci sono 30 coppie davvero aguerrite e quindi sono curioso di sapere... chi vince... a che posta.... e se vengono battuti i 22 kili della mia regina...-
- Carpisti Premium
- Regione: Trentino Alto Adige
- data di nascita:: 24 apr 1986
- Record cappotti: 0
ciao ragazzi,
@ discus mamma mia, non só che dire.... pesci bellissimi!!! te li sei meritato!!!
posso dire a tutti che condivido pienamente quello che ha scritto discus e maver sul lago e soppratutto sul gestore!!!
sono un pó in fretta ma ritorneró per comentare tutto con calma
saluti ramses
@ discus mamma mia, non só che dire.... pesci bellissimi!!! te li sei meritato!!!
posso dire a tutti che condivido pienamente quello che ha scritto discus e maver sul lago e soppratutto sul gestore!!!
sono un pó in fretta ma ritorneró per comentare tutto con calma
saluti ramses
-
- Carpisti New
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 dic 1927
CIAOOOOO SCRIVO ORA DOPO 3 GIORNI NN STOP..RINGRAZIO INFINITAMENTE DISCUS RAMSES E TUTTI GLI ALTRI E ANCHE ANDREA MI AVETE FATTO UN BEL REGALO PARLANDO BENE DI ME E DEL LAGO CHE GESTISCO INSIEME ALL'ASSOLAGHI E TUTTI I SOCI... VOLEVO FARVI VEDERE UNA FOTO STUPENDA DI UNA BAMBINA CON ''OROLOGIO. VI ASPETTO PER UNA GRIGLIATA ..SALUTO TUTTI ..UN BACIO..
- Ska
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 nov 1976
proprio una bella foto, fa sempre piacere che questo rapporto natura/uomo nn può che fare bene ... complimenti alla bambina
cmq sia NUVOLA NUVOLA ... io spero di riuscire a farmi una sessione presto dalle vostre parti .... sono stato benissimo pure io

cmq sia NUVOLA NUVOLA ... io spero di riuscire a farmi una sessione presto dalle vostre parti .... sono stato benissimo pure io

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
Ciao, dato che sei nuovo passa a presentarti al forum da qui:conan ha scritto:CIAOOOOO SCRIVO ORA DOPO 3 GIORNI NN STOP..RINGRAZIO INFINITAMENTE DISCUS RAMSES E TUTTI GLI ALTRI E ANCHE ANDREA MI AVETE FATTO UN BEL REGALO PARLANDO BENE DI ME E DEL LAGO CHE GESTISCO INSIEME ALL'ASSOLAGHI E TUTTI I SOCI... VOLEVO FARVI VEDERE UNA FOTO STUPENDA DI UNA BAMBINA CON ''OROLOGIO. VI ASPETTO PER UNA GRIGLIATA ..SALUTO TUTTI ..UN BACIO..
viewforum.php?f=4
Grazie,lo staff PCF!
P.s. Il maiuscolo significa urlare

Comunque sia complimentoni alla bambina!!!!!!
-
- UTENTE BANNATO
ramses già in pista al ghost...... dai ragazzo... dacci dentro....

-
- Carpisti Premium
Ciao ragazzi,
sono ritornato a casa dopo 4 giorni molto divertenti!!! Questa volta ci sono andato da solo e mi son messo sulla 8, vicino la casa di manuel. Facceva un caldo matto (tutti i giorni sopra i 30°) ma sott' ombra e con la doccia fredda a due passi si stava benissimo!!!
Questa volta la pesca è andata un pò così così. Ho fatto 3 carpe di circa 3-5 chili. Ho pescato con una canna (pop up) al centro del lago in una bella secca. La secconda (omino di neve) lo messo in un altra secca piú vicina alla riva e la terza (mais) appena 3 metri sotto riva. Tutti e tre i pesci li ho fatti sotto riva!
Andando un pó in giro per il lago si vedevano dei branchi grandissimi con piú di 50 carpe e amur (
) e qualche koi. Peró si vedeva subito che il pesce ne girava ne mangiava. Seccondo mé per diversi motivi: in primo per la gara del finesettimana, ma anche per il caldo matto continuo che quest anno si é visto per la prima volta e alla fine per non dimenticare che anche la frega per causa del maltmpo (fino a poco tempo fá) é iniziata in ritardo e non si é ancora conclusa.
Resta da dire che come al solito manuel, alessandro e compania mi hanno fatto passare dei giorni bellissimi e mi sono divertito anche senza le catture dell ultima volta. Purtroppo non só se e quando avro di nuovo qualche girono libero ma sono sicuro di ritornarci allmeno una volta quest anno! e chisá magari siamo in grado ad organizzare una pescatina con discus, maver, ska ecc.
Saluti Alex
PS: CONAN salutami la MAGGY
sono ritornato a casa dopo 4 giorni molto divertenti!!! Questa volta ci sono andato da solo e mi son messo sulla 8, vicino la casa di manuel. Facceva un caldo matto (tutti i giorni sopra i 30°) ma sott' ombra e con la doccia fredda a due passi si stava benissimo!!!
Questa volta la pesca è andata un pò così così. Ho fatto 3 carpe di circa 3-5 chili. Ho pescato con una canna (pop up) al centro del lago in una bella secca. La secconda (omino di neve) lo messo in un altra secca piú vicina alla riva e la terza (mais) appena 3 metri sotto riva. Tutti e tre i pesci li ho fatti sotto riva!
Andando un pó in giro per il lago si vedevano dei branchi grandissimi con piú di 50 carpe e amur (

Resta da dire che come al solito manuel, alessandro e compania mi hanno fatto passare dei giorni bellissimi e mi sono divertito anche senza le catture dell ultima volta. Purtroppo non só se e quando avro di nuovo qualche girono libero ma sono sicuro di ritornarci allmeno una volta quest anno! e chisá magari siamo in grado ad organizzare una pescatina con discus, maver, ska ecc.
Saluti Alex
PS: CONAN salutami la MAGGY

-
- UTENTE BANNATO
ciao.... hai ragione hai preso il periodo piu' sfigato... per provare a stare in pesca... il caldone le ha bloccate sicuramente e anche la gara ci ha messo del suo... quando ci sono andato io se ti ricordi uscivo da giorni di pioggia e freddo e il clima era perfetto per pescare..... sicuramente organizzeremo una bella uscita.... insime..con un bel lavoro di squadra per tirare a guadino dei bei pescioni... fatti vivo in mp... cosi mi dici quando ti liberi.. ok...ciao by discus
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 10 apr 1991
ciao ragazzi..stavo pensando di farmi 2 giorni al ghost la settimana prossima..qualcuno che ci è andato sa dirmi quali sono le postazioni migliori..? grazie
-
- Carpisti Premium
é difficile da dire... visto che il lago é stato riapperto in dicembre dopo 30 anni... ma su tutte le postazioni sono giá uscite delle carpe! Visto il caldo che fá al momento eviterei le postazioni 25-32... prova a pescare nel centro del lago nelle secche che trovi dapertutto! O chiama Manuel (gestore) che ti puó dare di sicuro i migliori consigli!
-
- Carpisti Premium
xche dici di evitate quelle due postazioni??
-
- Carpisti Premium
no queste due... tutte tra la 25 e la32 perché la profonditá dell lago su queste postazioni non supera i5-6metri. il resto del lago invece ha una profonditá fino a 12metri. visto il caldo che fá prferirei le altre postazioni anche se regina di 17 lo presa sulla 32 peró quando faceva molto meno caldo!!! e ormai sono uscite delle carpe anchor piú grosse sulle altre postazioni.... ma come giá detto, prova a chiamare Manuel o Alessandro
-
- Carpisti Premium
ok grazie mille!
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio