Finalmente grazie ai preziosi consigli di ska sono riuscito a portare a guadino 2 belle carpone!!!! Sono le mie prime carpe al di fuori del carpodromo entrambe cadute su un innesco 20mm di tutti frutti.
Dormito pochissimo la notte per la tosse e l'agitazione alle 7.30 mi son trovato sul luogo ed ho cominciato a montare l'attrezzatura, le prime 2 ore mattutine passano con 2 bip isolati senza alcuna partenza, verso le 10 una partenza a razzo sulla canna centrale con la pallina tutti frutti, ferro e sembra enorme, continua a portare via filo non riesco a recuperare nulla e dopo un paio di minuti si slama

e li cominciano a venirmi dei dubbi visto che sono i miei primi terminali fatti da me. Preoccupazioni su preoccupazioni comincio a pensare di aver sbagliato tutto, altra partenza brevissima sulla canna di sinistra con boile alle spezie ma subito molla la presa senza neanke avermi dato la possibilità di ferrare. Sono le 11.30 e comincio a pensare che aver pasturato lo spot per una settimana non sia servito a niente quando ecco una partenza veloce sulla canna centrale, ferro e la sento è grossa, dopo un combattimento di circa 10 minuti nei quali la carpa ha cercato in tutti i modi di andarsi a riparare in mezzo a dei rami arriva a guadino... un gioia immensa sul mio volto è il mio record, sebbene non sia mostruosa per me è enorme!!! slamata con le dovute cure pesata e fotografata la rilascio felicissimo. Dopo 5 minuti partenza sulla canna di destra innescata con pallina alla banana, noto da subito che non è molto grande, arriva velocemente a guadino... un pesce gatto di 2.5 kg con una bella pancia ripiena di boiles eheh. Sono ormai le 2 completamente soddisfatto quando altra partenza sulla canna centrale, ferro e anche questa è grossa!!! Altro combattimento simile al primo e carpa a guadino, ad occhio mi sembra leggermente più grande e la bilancia me lo conferma, 8.5kg evvai!!!! ed infine sempre sulla canna di sinistra altro pesce gatto questa volta di mezzo kilo

Ecco le foto