ho aperto una nuova discussione su cm far un buon birdfish mixFabione ha scritto:sarebbe magari bello aprire un argomento dedicato e spostare quanto detto e continuare li quella discussione (che tra l'altro mi interessa parecchio)

ho aperto una nuova discussione su cm far un buon birdfish mixFabione ha scritto:sarebbe magari bello aprire un argomento dedicato e spostare quanto detto e continuare li quella discussione (che tra l'altro mi interessa parecchio)
ciandy ha scritto:ho aperto una nuova discussione su cm far un buon birdfish mixFabione ha scritto:sarebbe magari bello aprire un argomento dedicato e spostare quanto detto e continuare li quella discussione (che tra l'altro mi interessa parecchio)
Guarda questo post interessantepira ha scritto:qualcuno mi sa dire qualcosa a proposito dell'alga sbirulina? cosa apporta ad un mix e in quali dosi va usata..grazie
non mi apre niente..aneste24 ha scritto:Guarda questo post interessantepira ha scritto:qualcuno mi sa dire qualcosa a proposito dell'alga sbirulina? cosa apporta ad un mix e in quali dosi va usata..grazie:
big-fish.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=3953
pira ha scritto:non mi apre niente..aneste24 ha scritto:Guarda questo post interessantepira ha scritto:qualcuno mi sa dire qualcosa a proposito dell'alga sbirulina? cosa apporta ad un mix e in quali dosi va usata..grazie:
big-fish.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=3953
per quello che ne so ti riporto :Pyah ha scritto:Angelo ho bisogno di te ... MI servono i valiri della farina di banana se è possibile anche l'incide di degeribilità e quello legante...
Se li trovi mi risolti moltissimo problemi
grazie anticipatamente
Salvatore ha scritto:La domanda è stata fatta da pira....
Ciao dato che non anno voglia vedrò se riesco ad accontentarti io.pira ha scritto:qualcuno mi può dire le caratteristiche del ttx e del fioretto di mais???grazie
Visitano il forum: Nessuno e 138 ospiti