Lago "Ghost Park"

Itinerari carpfishing acque private in Veneto, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
giangio
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 30 set 1975
Record cappotti: 0

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da giangio » 08/05/2010, 14:16

gia,la tanta pastura in poco tempo non serve a niente anzi peggiora......

non molliamo mai

discus
UTENTE BANNATO
data di nascita:: 08 dic 1971
Record cappotti: 2

Messaggio da discus » 11/05/2010, 7:43

ramses ha scritto:
discus ha scritto:ciao... confermo tutto c'ero anch'io al ghost pero' se non sbaglio quella è la posta 31 dove pescavi tu... e se non dico una cavolta.. sei arrivato al sabato dopo che un ragazzo di livorno ha lasciato la posta dopo 4 giorni... giusto??.... e lo stesso ragazzo se non sbaglio e la posta è giusta... ha lasciato in acqua il segnalino sulla secca dove bisognava pescare.... rigiusto vero? per il resto confermo il posto è bellissimo... qualcosa di meraviglioso... manuel è gentilissimo e ti fa stare davvero comodo... pero' al momento il pesce a parte qualche rarissimo caso sporadico si fa sempre il 4 poste su 40... e quindi il lago deve ancora partire.... .. anche io ci tornero' di sicuro a fine mese ma da quella parte del lago che comunque è molto ma molto tencnico e quindi mi stimola molto...io lo consiglio a tutti quanti fermo restando che quel lago è un posto molto tecnico e difficile
quasi.... no no io sono arrivato il giovedi ed ho pescato sulla 32! per il resto hai ragione anche se seccondo me erano piú di 4 postazioni che prendevano.... il segnalino lo ha fatto il gestore perché gli ho chiesto di pasturare qualche giorno in anticipo.
te invece su che postazione eri? hai preso?
Ciao Ramses scusa se ti rispondo solo ora ma ero all'estero... comunque avevo telefonato 2 gg prima e' ho preso quello che passava il convento e cioè la 17.. cappotto non l'ho preso, pero' ho preso trote con le palline piuttosto che carpe... una bella da 2,4 kg e una da 1,8.. per quanto riguarda la pastura... piu' se ne butta giu' meno ne pigliate... a me 4 kg bastano per 2 gg se pesco con 4 canne.. fate vobis.. il perchè si prendono solo in quel lato ora come ora (salvo casi sporadici) è semplicemente dovuto alla condizione del fondale.... da quella parte è pieno d'erbai alti anche 2 metri.. e zone di secca... dove se si è bravi a posizionare gli inneschi al lancio.. si prende.. dall'altra parte è piu' profondo e pulito (ghiaia) e quindi il pesce che al momento non gira... piu' di tanto non c'è e quindi a volte vengono a riva grosse trote... anche se prese a 60 metri da riva a 8 metri di profondità... non mi era mai capitato ma è cosi... ciao...

ramses
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Trentino Alto Adige
data di nascita:: 24 apr 1986

Messaggio da ramses » 11/05/2010, 9:43

discus ha scritto:
ramses ha scritto:
discus ha scritto:ciao... confermo tutto c'ero anch'io al ghost pero' se non sbaglio quella è la posta 31 dove pescavi tu... e se non dico una cavolta.. sei arrivato al sabato dopo che un ragazzo di livorno ha lasciato la posta dopo 4 giorni... giusto??.... e lo stesso ragazzo se non sbaglio e la posta è giusta... ha lasciato in acqua il segnalino sulla secca dove bisognava pescare.... rigiusto vero? per il resto confermo il posto è bellissimo... qualcosa di meraviglioso... manuel è gentilissimo e ti fa stare davvero comodo... pero' al momento il pesce a parte qualche rarissimo caso sporadico si fa sempre il 4 poste su 40... e quindi il lago deve ancora partire.... .. anche io ci tornero' di sicuro a fine mese ma da quella parte del lago che comunque è molto ma molto tencnico e quindi mi stimola molto...io lo consiglio a tutti quanti fermo restando che quel lago è un posto molto tecnico e difficile
quasi.... no no io sono arrivato il giovedi ed ho pescato sulla 32! per il resto hai ragione anche se seccondo me erano piú di 4 postazioni che prendevano.... il segnalino lo ha fatto il gestore perché gli ho chiesto di pasturare qualche giorno in anticipo.
te invece su che postazione eri? hai preso?
Ciao Ramses scusa se ti rispondo solo ora ma ero all'estero... comunque avevo telefonato 2 gg prima e' ho preso quello che passava il convento e cioè la 17.. cappotto non l'ho preso, pero' ho preso trote con le palline piuttosto che carpe... una bella da 2,4 kg e una da 1,8.. per quanto riguarda la pastura... piu' se ne butta giu' meno ne pigliate... a me 4 kg bastano per 2 gg se pesco con 4 canne.. fate vobis.. il perchè si prendono solo in quel lato ora come ora (salvo casi sporadici) è semplicemente dovuto alla condizione del fondale.... da quella parte è pieno d'erbai alti anche 2 metri.. e zone di secca... dove se si è bravi a posizionare gli inneschi al lancio.. si prende.. dall'altra parte è piu' profondo e pulito (ghiaia) e quindi il pesce che al momento non gira... piu' di tanto non c'è e quindi a volte vengono a riva grosse trote... anche se prese a 60 metri da riva a 8 metri di profondità... non mi era mai capitato ma è cosi... ciao...
ciao discus. si si é ben vero al momento le carpe le vedi soltanto in quella zona. avrai anche ragione per le cause.... peró puó esser bello anche a prendere trote di quelle misure, oh no? Comunque resta da sperare che il lagho inizi veramente a correre.

discus
UTENTE BANNATO

Messaggio da discus » 31/05/2010, 8:47

ritornato al ghost il 27 e 28... dove ho avuto la fortuna di conoscere .. per caso... eravamo vicini di posta.... il buon ramses un bravo carpista trentino... ci siamo davvero divertiti.... 12 carpe a guadino e 15 partenze in totale.. per me...davvero un gran bel posto... molto tecnico e con tante variabili.... che ti spingono a provare presentazioni estreme (per es. anche doppia pop up a 20 cm da terra).... davvero interessante.... io purtoppo avevo solo 2 gg... ma lui è rimasto e credo che sabato è riuscito a fare pure una 17 kg... poi ragguaglierà meglio ramses se vorrà.... io sono contento di averlo conosciuto così chissa alla prossima uscita forse ci possiamo cordinare.... un saluto....

ramses
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da ramses » 31/05/2010, 13:11

ciao a tutti e sopratutto a discus!

sono ritornato dopo 4 bellissimi giorni al ghost! non ho fatto tanti pesci come discus (persona molto simpatica!!!) ma avevo la fortuna di portare a guadino una bellissima regina di 17,3kg sfiorando il record del lago di solo 200 grammi.

Faccio parlare le foto...
Allegati
CIMG6577.JPG
CIMG6576.JPG
CIMG6574.JPG

maver84
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 14 mag 1984
Record cappotti: 3

Messaggio da maver84 » 31/05/2010, 13:14

Siete stati grandi ragazzi!

aneste24
UTENTE BANNATO
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 14 giu 1992

Messaggio da aneste24 » 31/05/2010, 13:34

Complimentoni ragazzi!!!

badshade
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 22 giu 1983
Record cappotti: 11

Messaggio da badshade » 31/05/2010, 15:04

spettacolo, bravi!!!
Immagine Immagine
"La morte sorride a tutti...
...Io le sorrido di rimando!"

ramses
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da ramses » 31/05/2010, 16:17

grazie ragazzi!

giangio
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 30 set 1975

Messaggio da giangio » 31/05/2010, 21:14

:8: :compli: :8:
non molliamo mai

discus
UTENTE BANNATO

Messaggio da discus » 31/05/2010, 22:42

gran bel pesce ramses.... certo che le regine sono proprio belle in quel lago.... poi ho saputo da manuel che ti ha mangiato fuori orario canonico vero?
ci siamo davvero divertiti... compreso lo scuasso d'acqua del primo giorno... ero un pezzo che non mi pigliavo un diluvio del genere..

ramses
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da ramses » 01/06/2010, 9:15

grazie ancora discus. si mi sono proprio inamorato in questo posto bellissimo... e se poi escono pesci cosí......
la partenza mi é arrivata esatamente a mezzogiorno! e lo si sentiva subito che fosse un pesce bello....!

discus
UTENTE BANNATO

Messaggio da discus » 01/06/2010, 20:01

ramses ha scritto:grazie ancora discus. si mi sono proprio inamorato in questo posto bellissimo... e se poi escono pesci cosí......
la partenza mi é arrivata esatamente a mezzogiorno! e lo si sentiva subito che fosse un pesce bello....!
allora..mi aveva dato un info sbagliata manuel mi aveva detto le 15.. e mi sembrava strano come orario visto come erano svizzere nei giorni che siamo stati la..... comunque confermo è un gran bel posto e merita davvero... non solo per il paesaggio o per la pulizia dell'acqua e delle sponde... ma perchè è tecnico e quindi una carpa presa la vale molto ma molto di piu' ..... e se poi ne prendi una come la tua... hai fatto bingo... ciao

ramses
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da ramses » 03/06/2010, 7:52

alle 15? no no mi é arrivata alle 12.00! io ho fatto bingo... si é proprio vero e sono contentissimo ma é andato bene anche a té! Cosi tanto pesce in un posto cosí difficile non é da sottovalutare! Complimenti!

diego.carpa

Messaggio da diego.carpa » 03/06/2010, 9:18

complimenti bella regina e che colori :bravo:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “VENETO itinerari acque PRIVATE carpfishing”