Carping e surfing.
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 11 mag 1979
- Record cappotti: 4
Carping e surfing.
chi ha gia provato queste boilies hand made carping e surfing ? quali sono i gusti migliori ?
grazie
grazie
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Re: carping e surfing
Consigliare un gusto migliore non è affatto facile, ogni posto ha il suo in prevalenza, oggi mangiano sul fruttato e domani no.......difficile da dire.
Comunque sono degli ottimi prodotti.
Comunque sono degli ottimi prodotti.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- andrea bertello
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 16 giu 1982
- Record cappotti: 6
Io ti consiglierei le Tropical Pinapple o le Mega Banana se dove peschi và il fruttato.
Se và il pesce le KFC 2 le preferisco perchè hanno il fegato nel mix ed anche a basse temperature vanno bene.
Sullo speziato le LOS.
L'unica raccomandazione e non pasturare troppo pesante perchè sono ottime palline ma tanto cariche......Buon senso prima di tutto
Se và il pesce le KFC 2 le preferisco perchè hanno il fegato nel mix ed anche a basse temperature vanno bene.
Sullo speziato le LOS.
L'unica raccomandazione e non pasturare troppo pesante perchè sono ottime palline ma tanto cariche......Buon senso prima di tutto

WILD CARPERS MONCALIERI
- dav pro line
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 17 apr 1976
- Record cappotti: 2
Si confermo quello che a detto Andrea lui è un'esperto quindi ti ha consigliato giusto,andrea bertello ha scritto:Io ti consiglierei le Tropical Pinapple o le Mega Banana se dove peschi và il fruttato.
Sullo speziato le LOS.
- andrea bertello
- Carpisti Esperti
Grazie per il complimento ma ho solo espresso il mio modesto giudizio di consumatore di boilies ready madedav pro line ha scritto:Si confermo quello che a detto Andrea lui è un'esperto quindi ti ha consigliato giusto,andrea bertello ha scritto:Io ti consiglierei le Tropical Pinapple o le Mega Banana se dove peschi và il fruttato.
Sullo speziato le LOS.

WILD CARPERS MONCALIERI
-
- Carpisti Premium
ciao cosa ne dite del gusto aglio e menta ?
in bocca alla big
in bocca alla big
- andrea bertello
- Carpisti Esperti
Personalmente non le ho mai provate......ma al lago di Viverone i miei amici le hanno usate regolarmente per tanto tempo ed hanno sempre regalato pesci.
WILD CARPERS MONCALIERI
- Ritchie
- Carpista Super
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
Re: Carping e surfing.
ehm.... scusa il ritardo dottore, ma Fastweb mi ha tolto le delizie di internet per qualche giorno.
Io ho usato per molto tempo ed a volte uso ancora (sono un adepto delle self made) le carping & surfing al miele, non so esattamente il nome. sono piuttosto cariche e durano moltissimo in acqua, intendo dire che dopo ore ed ore sono ancora belle profumate.
Con le 18 mm. ho visto belle partenze pasturando poco, per tutta la scorsa estate fino a dicembre; concordo sul fatto che sono boilies da usare con parsimonia nella pasturazione.
Io ho usato per molto tempo ed a volte uso ancora (sono un adepto delle self made) le carping & surfing al miele, non so esattamente il nome. sono piuttosto cariche e durano moltissimo in acqua, intendo dire che dopo ore ed ore sono ancora belle profumate.
Con le 18 mm. ho visto belle partenze pasturando poco, per tutta la scorsa estate fino a dicembre; concordo sul fatto che sono boilies da usare con parsimonia nella pasturazione.

nous sommes du soleil
-
- Carpisti Premium
grazie
- andrea bertello
- Carpisti Esperti
un consiglio di comprovata efficacia è l'usare le boilies carpin e surfing con parsimonia piuttosto accompagnate dal pellet della stessa linea.
Sicuramente non intopperai i pesci ed anzi gli invoglierai a doversi alimentare di più perchè buttando il doppio di pellet rispetto alle boilies, il pesce le cercherà molto più volentieri per poter saziarsi e tu avrai il risultato desiderato...tante catture.
Sicuramente non intopperai i pesci ed anzi gli invoglierai a doversi alimentare di più perchè buttando il doppio di pellet rispetto alle boilies, il pesce le cercherà molto più volentieri per poter saziarsi e tu avrai il risultato desiderato...tante catture.
WILD CARPERS MONCALIERI