terminali.........ci sono, piombi di scorta .....ci sono,pod è a posto, avvisatori ...ci sono,il carp sac non mi serve lo lascio sul tavolo, c'è tuto non mi resta che andare.
ore 13,45 sono in pesca una canna con 300 gr sotto la prismata,terminale fox armadillo 45Lbs, amo 2 super hook gamakatzu innesco birdfish self 20mm, l'altra canna a metà lama, piombo 200 gr,terminale fox armadillo 45Lbs, amo korda kurvshank del 2 con doppia 20mm self birdfish.
passa il tempo e tutto tace,ore 26,00, un bip mi mette in allerta ma niente di fatto,
passano altri 10 ninuti e parte la canna con la doppia, ferro c'è, il sasso a perdere ha fatto il suo lavoro , mi sbobina 25-30 mt di filo,cerca di andare sotto la prismata, la forzo sento che si gira ............

controllo l'innesco e rimetto il sasso ,lancio ancora al solito posto, non finisco di agganciare lo swinger che parte la canna sotto la prismata mollo lo swinger e ferro c'è forzo subito per non lasciarla andare sotto la prismata, si gira viene verso di mè, la vedo ed è enorme, poso il guadini in acqua , ma come lo vede riparte altri 15-20 mt ma poi si gira e viene , ho le ginocchia che tremano e non riesco a farla entrare nel guadino , ma al terzo tentativo ci riesco.......è presa!
non credo .....non è possibile...... è enorme , la metto sul materassino, prendo la bilacia , aggancio le stecche del guadino e la sollevo non ci credo......... la bilancia segna 19,700 woooo!!! è il mio personal best in fiume, cerco la macchina fotografica....ma ......

incavolato nero smonto e me ne torno a casa sempre più nero che mai.