Carico tutta la roba e mi reco in un canale (premetto che non avevo neanche pasturato)...
Arrivo là e, sorpresa! Mi trovo l'erba più alta di me...
Decido lo stesso di rimanere e trovo un posto dove l erba era più bassa.Scarico tutta la roba e monto il campo...
Alle 8 le canne sono in pesca,purtroppo però l'acqua era torbida...Incomincia a piovere allora decido di mettermi in tenda.Viene giù di tutto anche un pò di grandine! L acqua si alza in maniera impressionante e rami e sporcizia varia vengono giù dal canale...
La notte passa tranquilla (apparte il diluvio) e strani animali si aggiravano vicino alla tenda...Erano nutrie e Topi (tantissimi) e una mi dev' essere entrata nella veranda della tenda...
Tutto il sabato piove senza l'ombra di carpe, quando verso le 3 di notte una partenza mi fà saltare dal lettino...Esco, ferro ma quella *****

Insomma,3 giorni di cappotto si sono fatti vedere....Tra nutrie e animali vari ho passato 3 giorni di solitaria che fortunatamente mi hanno fatto rilassare e meditare

Sono a 13 giorni di cappotto ,da Gennaio.Ora, le cose son 3:
1) non sò pescare 2) ho una sfiga immensa 3) di carpe dove vado a pescare io non ce ne sono

Metto un pò di foto...