Salve
-
- Carpisti New
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 06 ott 1984
- Record cappotti: 4
Salve
Ciao sono Simone, sono malato completamente per il carpfishing passerei mesi interi in riva ad un lago, frequento zone come Corbara , Tevere, ancora poco Bolsena, ora sto espandendo le mie ricerche a laghi umbri. Sono completamente contro i laghi e cave a pagamento private, in quanto incentivano il problema delle "carpe volanti" per questo eviterei negli itinerari di questo sito di mettere appunto indicazioni per laghi privati.
Cmq spero di poter arricchire il mio bagaglio di carpista e culturale scambiando opinioni con tutti voi.
Cmq spero di poter arricchire il mio bagaglio di carpista e culturale scambiando opinioni con tutti voi.
- dnacarp
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Re: Salve
ciao e benvenuto !!!!
non fare di tutta l'erba un solo fascio!!!!(rigurdao i laghi a pago)
non fare di tutta l'erba un solo fascio!!!!(rigurdao i laghi a pago)

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!
- marcoblu
- Amministratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Contatta:
Benvenuto

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- Max74
- Collaboratore
- data di nascita:: 16 mag 1974
- Record cappotti: 100
- Contatta:
Benvenuto nel forum! 

PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO
www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
Ciao e benvenuto tra noi e.....per quanto riguarda il tuo discorso sui laghi e cave a pago.......ci sono già moltissimi pareri in merito, vedrai da te.
Benvenuto ancora.
Benvenuto ancora.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- andrea bertello
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 16 giu 1982
- Record cappotti: 6
- carpachepassione
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 05 giu 1980
- Record cappotti: 100
- Contatta:
Ti do il benvenuto anche se mi ha dato fastidio quel che hai scritto perchè non puoio entrare in un forum e dire quel che dobbiamo fare ed eliminare alcuni itinerari anche perchè sono utili, dici di frequentare bolsena ed altri laghi... <<Continua a frequentarli...>>
quindi cerca di entrare in armonia con il forum e non criticare senza aver prima letto qualcosa...
quindi cerca di entrare in armonia con il forum e non criticare senza aver prima letto qualcosa...
-
- Carpisti New
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 06 ott 1984
- Record cappotti: 4
Grazie a tutti per il benvenuto
..per quanto riguarda la piccola polemica che si è creata...io non ho la presunzione di dire quello che dovete fare ne come amministratori in un forum..ne come carpisti...ognuno è libero di fare ciò che vuole e ciò che pensa sia giusto....Nel mio piccolo mi sono solamente presentato come di prassi al forum e visto che il tema dei laghi a pago - carpe volanti, lo sento molto essendo anche un naturalista,ho espresso il mio pensiero a riguardo; poi ognuno fa quello che vuole, ma io avrò sempre il mio pensiero che non tutti ma la maggior parte dei laghi a pago rovina il senso e l'etica di questa disciplina..e lo esprimerò sempre e comunque anche se può dare fastidio a chi ne trae vantaggio..vuoi per soldi , vuoi per vanto di catture record in una piscina

..per quanto riguarda la piccola polemica che si è creata...io non ho la presunzione di dire quello che dovete fare ne come amministratori in un forum..ne come carpisti...ognuno è libero di fare ciò che vuole e ciò che pensa sia giusto....Nel mio piccolo mi sono solamente presentato come di prassi al forum e visto che il tema dei laghi a pago - carpe volanti, lo sento molto essendo anche un naturalista,ho espresso il mio pensiero a riguardo; poi ognuno fa quello che vuole, ma io avrò sempre il mio pensiero che non tutti ma la maggior parte dei laghi a pago rovina il senso e l'etica di questa disciplina..e lo esprimerò sempre e comunque anche se può dare fastidio a chi ne trae vantaggio..vuoi per soldi , vuoi per vanto di catture record in una piscina

- marcoblu
- Amministratore
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Contatta:
Ciao IntotheLake, il bello è che ognuno è libero di esporre il proprio pensiero, e tale pensiero condiviso o meno deve essere rispettato
Se vuoi cerca nel forum, ci sono argomenti che trattano proprio la questione "laghi a pagamento", sono benvenuti i pensieri di tutti, anche i tuoi, purche costruttivi e nel rispetto degli altri
Ancora un benvenuto.

Se vuoi cerca nel forum, ci sono argomenti che trattano proprio la questione "laghi a pagamento", sono benvenuti i pensieri di tutti, anche i tuoi, purche costruttivi e nel rispetto degli altri

Ancora un benvenuto.

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF